Anticipazioni Una Vita puntate di dicembre 2017: Guadalupe muore, Cayetana impazzisce!

Anticipazioni Una Vita trama dicembre 2017: Ursula uccide Guadalupe, mentre Cayetana perde il senno! Teresa rompe con Mauro e lega con Fernando Mondragon…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana perde la ragione! Pablo accusato della morte di Guadalupe! Teresa rompe con Mauro, mentre Celia scopre la relazione tra Huertas e Felipe!

Amori burrascosi, inganni e bugie caratterizzeranno le puntate di dicembre 2017 della soap spagnola. Le anticipazioni Una Vita svelano che Cayetana finirà in carcere e poi in convento a seguito della morte di Humildad! La donna, sottoposta a vessazioni e torture, perderà la ragione! Poi, ecco arrivare la doccia fredda: la condanna alla pena capitale! Ma non è tutto! Scoprirà che Teresa Sierra è in realtà la vera figlia dei Sotelo-Ruz! La relazione tra Huertas e Felipe, se pur tra alti e bassi, continuerà e Celia li sorprenderà intenti a scambiarsi un bacio molto appassionato! Ursula tramerà contro Cayetana che confesserà a Guadalupe che German e Manuela sono morti e che non sono mai arrivati a Cuba! Rosina litigherà con Liberto a causa di un intrigo di Susana, mentre Leandro e Juliana si sposeranno e lasceranno Calle Acacias per rifarsi una nuova vita a Parigi. In quartiere giungerà la famiglia Valverde, composta dal colonnello Arturo e dalla figlia Elvira che si innamorerà perdutamente del maggiordomo Simon. E poi? Cos’altro accadrà? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana incastrata da Humildad!

Nelle puntate che ci emozioneranno su Canale 5 tra fine novembre e inizio dicembre 2017, Cayetana, per salvare Teresa dalla furia cieca di Humildad, colpirà alla testa quest’ultima. E ciò, proprio nel momento in cui il commissario Del Valle ed l’ispettore San Emeterio piomberanno a casa della falsa Sotelo-Ruz per accertarsi delle condizioni di salute della maestra. La Varela verrà trasportata d’urgenza in ospedale e Mauro, sconvolto, scoprirà che la sua dolce mogliettina si è finta invalida per legarlo per sempre a sé!

Quando Humildad, dopo giorni e giorni di agonia, esalerà l’ultimo respiro, Cayetana finirà in carcere. La Varela, però, prima di passare a miglior vita, consegnerà a suo marito un documento ufficiale per poter incastrare una volta per tutte Cayetana! In altre parole, in esso emergerà che la migliore amica della Sierra ha agito con la ferma intenzione di uccidere e non per legittima difesa. La figlia di Fabiana, successivamente a questi avvenimenti, finirà dietro alla sbarre. Decisa a discolparsi dalle accuse, farà leva sull’amicizia con Maria Cristina di Spagna per poter ritornare trionfante in quartiere. La regina, però, non potrà fare altro che commutare la pena del carcere con quella del convento.

Cayetana, dunque, verrà trasferita in un istituto religioso gestito dalla crudele Suor Ascension, una vecchia conoscenza di Ursula Dicenta. Teresa, come è lecito supporre, si mostrerà sinceramente preoccupata per la sua amica e farà di tutto per aiutarla. La terribile Madre Superiora, tra privazioni e stenti, le farà vivere dei momenti davvero difficili. Crudele e manipolatrice proprio come la ex istitutrice, Ascension le impedirà di avere contatti con il mondo esterno e in particolare con la Sierra e … la obbligherà a farsi del male da sola per espiare le sue colpe. Dopo alcuni giorni, poi, ecco arrivare una terribile notizia: la condanna alla pena di morte! Per la dark lady è giunta la fine?

Anticipazioni Una Vita: Liberto e Rosina si lasciano a causa di Susana!

La relazione tra Liberto e Rosina uscirà allo scoperto e Susana mal digerirà il fatto che il suo amato nipote abbia perso la testa per una donna più grande di lui e per giunta vedova. La sarta, così, escogiterà un piano per poter separare i due amanti e … che cosa farà? Dopo lo sdegno iniziale, farà credere a Liberto di essere favorevole alla sua unione con la Rubio e poi, dietro consiglio di Ursula Dicenta, tenterà di mettere in cattiva luce l’affascinante studente universitario…

Come emerge dalla trama, sappiamo che si introdurrà furtivamente a casa della Rubio e le ruberà un prezioso assegno. Ritornata nel suo appartamento, lo sistemerà nella giacca di suo nipote. La vedova di Maximiliano, qualche giorno dopo, si accorgerà che Liberto è in possesso del suddetto documento bancario e delusa e scioccata, lo affronterà nella piazza del paese. Gli dirà che l’ha sedotta solo ed unicamente allo scopo di derubarla, per impossessarsi della sua eredità! I due, a seguito di questo spiacevole episodio, decideranno di interrompere la frequentazione…

Anticipazioni Una Vita: Felipe e Huertas cedono alla passione! Celia scopre che i due sono amanti!

Dopo baci e momenti di passione, Felipe capirà di essersi innamorato della rivoluzionaria Huertas. Per non ferirla, deciderà di abbandonare la causa che attualmente lo vede schierato contro la domestica. Durante una discussione, però, la cameriera si lascerà andare ad una dichiarazione che rimescolerà nuovamente le carte in tavola! La Lopez dirà di averlo sedotto allo scopo di costringerlo ad abbandonare la difesa dei suoi ex padroni. Sarà vero? Dopo questa amara scoperta, il cuore del brillante avvocato si raffredderà e Celia, sospettosa, inizierà ad indagare sugli strani comportamenti del marito dongiovanni.

Passati alcuni giorni, il legale, poi, deciderà di mettere in atto un piano per potersi vendicare della sua ex amante e manometterà tutte le tubature della lussuosa palazzina di Acacias 38 allo scopo di far ricadere la colpa su di lei. La Lopez, però, dopo aver scoperto il suo intrigo, deciderà di recarsi da lui per poterlo affrontare una volta per tutte. Tra i due, dopo un furioso battibecco, scapperà un bacio e successivamente, finiranno a letto insieme… Dopo questo episodio, l’Alvarez-Hermoso affitterà un appartamento per i suoi incontri clandestini con la ribelle cameriera.

Lolita se ne accorgerà ed inviterà la sua amica a non viver di false speranze… Celia, passate alcune settimane, vedrà suo marito baciare la domestica e preferirà tenere la scoperta solo per sé. Trini, però, non tarderà a scoprire la verità. Indignata, tratterrà Huertas più ore al lavoro per impedirle di vedere Felipe e consiglierà alla sua amica di cambiare atteggiamento nei confronti del suo uomo, magari mostrandosi più seduttiva. La madre di Tano deciderà di fare tesoro dei suoi consigli ed organizzerà un cenetta romantica per il suo amato che però… non darà i risultati sperati.

Anticipazioni Una Vita: Leandro e Juliana si sposano!

Susana, oltre a contrastare la storia d’amore tra Rosina e Liberto, sarà impegnata anche su altri fronti e in particolare, a tramare pericolosamente per impedire le nozze tra Leandro e Juliana. Come? Facendo leva sui sensi di colpa del figlio, ma… non ci riuscirà. Il Seler, dopo aver ricevuto una proposta di lavoro a Parigi, proporrà alla sua amata di sposarlo al più presto e poi… di iniziare una nuova vita in Francia. Dopo aver deciso la data del grande passo insieme alla premurosa cioccolataia, Leandro raggiungerà sua madre non solo per invitarla al suo matrimonio ma anche per porre fine, una volta per tutte, ai dissidi passati e recenti tra loro.

Purtroppo… otterrà un secco rifiuto. Susana, poi, il giorno del fatidico si, raggiungerà il parroco del quartiere e lo obbligherà a non celebrare le nozze, data la relazione, a suo dire, peccaminosa del figlio con la pasticcera. Victor scoprirà per tempo l’intrigo della donna e farà appello a Celia per permettere a suo padre ed a sua madre di realizzare il loro sogno nel cassetto.

La moglie di Felipe convocherà un sacerdote suo amico e successivamente, farà allestire la cerimonia nella piazza centrale di Calle Acacias. A Susana non resterà che osservare da lontano il si di Leandro! Dopo le nozze, i novelli sposini lasceranno felici e commossi il quartiere. La cioccolateria passerà nelle mani di Victor, il quale vivrà dei momenti davvero difficili e in più di una occasione, confesserà a Maria Luisa di non sentirsi all’altezza della madre. La figlia di Ramon lo inciterà a non abbattersi…

Anticipazioni Una Vita: Pablo rischia di restare paralizzato a vita!

Pablo, incurante dei consigli di sua madre e di sua moglie, gareggerà a cavallo con il suo purosangue Manuela e resterà vittima di una brutta caduta. Il giovane, dopo alcuni giorni di coma, si riprenderà ma le sue condizioni di salute appariranno subito molto critiche. I dottori comunicheranno a Leonor che il marito potrebbe rischiare di restare paralizzato fino alla fine dei suoi giorni. Sconvolta la dolce Hildalgo non saprà più che fare. Liberto prenderà a cuore la situazione dei due giovani innamorati e si appellerà al valente dottor Saavedra per farlo operare il prima possibile. Tutti lo ringrazieranno per l’impegno profuso e Rosina, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di perdonarlo.

Dopo un lunghissimo intervento chirurgico, Pablo si riprenderà miracolosamente e confiderà a Martin di essere intenzionato a rimettersi in sesto al più presto per poter continuare ad inseguire il suo sogno, ovvero quello di diventare fantino. Guadalupe, indignata, dopo aver ascoltato di nascosto la loro conversazione, deciderà di affrontare suo figlio a viso scoperto! Gli ordinerà di smettere di gareggiare, di riporre nel cassetto le sue ambizioni professionali. Il giovane, però, in preda alla rabbia, la accuserà di essere la causa primaria di tutte le sofferenze patite da lui e da sua sorella Manuela! Le sue parole toccheranno nel profondo l’anziana domestica che vivrà dei momenti davvero bruttissimi…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana impazzisce! Le macchinazioni di Ursula!

Teresa stringerà amicizia, durante la permanenza in convento di Cayetana, con Fernando Mondragon, un affascinante insegnante che si insinuerà a poco a poco nelle attività del Patronato. Mauro, però, geloso e nel contempo diffidente, tenterà di mettere in guardia la sua amata dalle possibili macchinazioni del nuovo arrivato ed arriverà a dargli dell’impostore. Teresa non gli presterà ascolto! Ed anzi! Dal momento che San Emeterio non placherà la sua ira contro Cayetana, deciderà di rompere definitivamente con lui! Mauro, distrutto, passati alcuni giorni, raggiungerà di nascosto la cella della dark lady e qui tenterà invano di parlare con lei. Nelle puntate di dicembre, la falsa Sotelo-Ruz, in altre parole, perderà il lume della ragione…

Ursula, nel frattempo, rinverrà una lettera di Guadalupe indirizzata a sua figlia Manuela con su scritto che presto Cayetana sarebbe passata a “miglior” vita. L’anziana signora, come ben sapete, non sa che la sua amata figliola non ha mai raggiunto Cuba insieme a German. Teresa, nel frattempo, scoprirà che Cayetana potrebbe essere condannata a morte ingiustamente per l’omicidio di Humildad e fisserà una riunione in Patronato.

Ad essa, parteciperà l’intero quartiere. Leonor terrà un discorso molto toccante contro la pena capitale. La Dicenta, invece, ne approfitterà per parlar male di Manuela. Guadalupe, già provata per la difficile situazione di suo figlio, reagirà malissimo. Ursula, poi, raggiungerà il convento e consegnerà la lettera della domestica a Cayetana. Pablo e Guadalupe, proprio in quei frangenti, si renderanno protagonisti di un nuovo feroce battibecco. La donna obbligherà il figlio a chiudere la scuola di equitazione. Il Blasco, in segno di disapprovazione, darà un pugno sul tavolo. Guadalupe, spaventata dalla reazione del figlio, cadrà a terra… La loro discussione finirà sulla bocca di tutto il vicinato.

Anticipazioni Una Vita: la morte di Guadalupe! Pablo accusato di omicidio!

Cayetana, dopo aver letto la lettera di Guadalupe, riuscirà ad entrare in possesso della documentazione del dottor Galvan e scoprirà che Teresa è la vera Sotelo Ruz. Sconvolta, aggredirà Madre Ascension e successivamente, scapperà via dal convento a gambe levate! La notizia della sua fuga giungerà, in men che non si dica, alle orecchie di tutto il quartiere. Teresa e Fabiana, allarmate, si metteranno sulle sue tracce e dopo ore e ore di ricerche, la ritroveranno in lacrime sulla tomba di Carlota. La donna verrà portata d’urgenza in ospedale e qui, confonderà la Sierra con sua figlia. E non solo. Anche Mauro per German!

L’ispettore, poi, verrà a sapere che alla dark lady è stata annullata la condanna alla pena capitale. Infuriato, dirà a Teresa che Cayetana non è pazza ma che ha architettato un piano oscuro per poter scampare al patibolo. Dopo un susseguirsi di colpi di scena, Cayetana chiederà di poter parlare con Guadalupe. Dopo vari tentennamenti, la donna deciderà di raggiungerla in ospedale e la cattiva di Calle Acacias, dopo aver pronunciato una serie di frasi prive di senso, lascerà intendere alla domestica che German e Manuela non sono mai arrivati a Cuba ma che… sono morti a causa di Ursula.

Pablo, nel frattempo, deciderà di incontrare la madre per far pace definitivamente con lei ma… non ci riuscirà. L’anziana, dopo essere stata dalla figlia di Fabiana, raggiungerà la Dicenta e deciderà di mettere fine alla sua vita con un paio di forbici. Nascerà un violento scontro che avrà… conseguenze tragiche per Guadalupe! La falsa Sotelo, nel frattempo, uscirà dall’ospedale e invece di finire in manicomio, ritornerà nel suo lussuoso appartamento sotto la custodia di Teresa, perché ritenuta incapace di intendere e di volere! Ursula, invece, dopo essersi sbarazzata di Guadalupe, ritornerà in quartiere ed accuserà Pablo di omicidio! Il giovane purtroppo, finirà ingiustamente in carcere!

Anticipazioni Una Vita: arriva la famiglia Valverde! Inizia una nuova struggente love story…

In quartiere, giungerà la famiglia Valverde, composta dal ricco colonnello Arturo e da sua figlia Elvira. Un giorno, il nobiluomo terrà una festa importante nella sua lussuosa abitazione. Elvira, incapace di sottostare alle rigide regole paterne, deciderà di togliersi la vita lanciandosi dal balcone. Simon, il maggiordomo, se ne accorgerà ed anziché incoraggiarla, l’ammonirà, dicendo che il suo comportamento rispecchia fedelmente quello delle donne del suo ceto sociale, che sono capricciose e volubili. Elvira proverà a difendersi e ad un tratto, perderà l’equilibrio. Simon, però, riuscirà a salvarla e la ricca Valverde non potrà che ringraziarlo... Tra i due sarà amore a prima vista e la loro struggente e burrascosa love story ci regalerà non poche emozioni!

Ci aspetta un mese davvero intenso, ricco di colpi di scena, perdite e nuovi amori! Le anticipazioni Una Vita vi aspettano per raccontarvi nuove storie! A gennaio 2017 che cosa accadrà? Sappiamo che Rosina deciderà di lasciare nuovamente Liberto e di rifarsi una nuova vita con una persona del suo stesso ceto sociale! Pablo verrà arrestato per la morte di Guadalupe ma Mauro, credendo fermamente nella sua innocenza, deciderà di aiutarlo ad evadere dalla prigione! E il resto? Scopritelo ripassando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!