Anticipazioni Il Segreto puntate di dicembre 2017: Raimundo impazzisce! Matias sposa Marcela!

Anticipazioni Il Segreto dicembre 2017: Raimundo perde la memoria e cerca di uccidere Francisca! Lucia diventa l’amante di Hernando! Carmelo si allea con…

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo, dopo che Cristobal attenterà alla sua vita, diventerà aggressivo e … non sarà più lo stesso! Lucia Torres porterà scompiglio nella vita coniugale di Hernando e Camila, mentre Beatriz bloccherà le nozze di Marcela e Matias, ma…

Cosa ci riserverà la soap spagnola nelle puntate del mese di dicembre 2017? Quali intrighi e colpi di scena ci terranno incollati al piccolo schermo? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Cristobal, per annientare Francisca, progetterà di uccidere Raimundo! L’uomo, però, si salverà, ma… non sarà più lo stesso! Colpito da amnesia ed inspiegabilmente aggressivo, un giorno attenterà alla vita della Montenegro che, per un soffio, non morirà! Un monaco incappucciato inizierà a terrorizzare il figlio di Salvador, mentre Mauricio e Fe progetteranno di abbandonare per sempre Puente Viejo ma la loro fuga, verrà bloccata dalla matrona! Lucia Torres minerà la serenità coniugale di Camila ed Hernando, riuscendo a portarsi a letto l’affascinante latifondista! Tra la Valdesalce e Nicolas nascerà un’amicizia molto speciale, mentre Beatriz, seguendo i consigli di Lucia, tenterà di fare tutto il possibile per far ingelosire Matias che… cederà alla passione con Marcela e si vedrà costretto a sposarla… Ma le storyline che vi abbiamo appena presentato, non saranno le uniche del mese! Severo, Carmelo e Francisca stringeranno una singolare alleanza contro il loro comune nemico, mentre Adela capirà di essersi innamorata dell’assassino di suo marito! Non resta che immergersi nella lettura per approfondire…

Anticipazioni Il Segreto: durante le nozze di Francisca e Raimundo scoppia una bomba…

Nelle puntate a cavallo tra novembre e dicembre 2017, Raimundo e Francisca convoleranno a nozze in gran segreto. Cristobal Garrigues, purtroppo, organizzerà un attentato durante il loro matrimonio e farà esplodere un ordigno molto pericoloso fuori dalla chiesa scelta come location. La Montenegro, pur venendo colpita dalla deflagrazione, se la caverà solo con qualche graffio. Dell’ex locandiere, invece, si perderanno completamente le tracce. Dopo estenuanti ricerche, Emilia e Alfonso, distrutti, cominceranno a perdere le speranze di poter ritrovare il loro caro sano e salvo. Don Berengario, passate alcune ore, comunicherà ai suoi compaesani che Raimundo è stato ritrovato vivo e che è stato trasferito in un ospedale non poco distante da Puente Viejo! Non sarà difficile capire che Garrigues ha voluto colpire lo sposo della Montenegro per indebolire psicologicamente quest’ultima. Emilia, in preda alla rabbia, raggiungerà la matrona e le ordinerà di stare alla larga da suo padre! Questo perché crederà che abbia tramato volutamente contro di lui. E richiederà addirittura la custodia di suo padre per allontanarlo definitivamente da lei.

La Montenegro vivrà dei momenti molto brutti. Nella solitudine della Casona, ripensando all’attentato, le verrà in mente un dettaglio molto importante ed ovvero… la presenza di Carmelo Leal al suo matrimonio. Perché? Dovete sapere che Francisca e il suo amato si sposeranno in gran segreto in un paese non poco distante da Puente Viejo. Dunque, perché il braccio destro di Santacruz si trovava lì nel momento esatto dello scoppio della bomba? Dopo attente analisi, la signora intuirà che Carmelo è completamente in balìa del figlio di Salvador. Emergerà che è stato Leal a posizionare l’ordigno dopo che l’ex Intendente gli ha giurato che la bomba non avrebbe provocato né morti né feriti in quanto poco potente… E invece… avverrà l’esatto contrario!

Raimundo, dopo essere stato estratto vivo dalle macerie, entrerà in coma ed al suo risveglio, inizierà a comportarsi in maniera molto strana. L’uomo sarà burbero ed autoritario con tutti, compresa con la sua amata alla quale rimprovererà diverse mancanze! Anche con Emilia sarà molto aggressivo tanto che la caccerà via diverse volte. La situazione si complicherà quando il dottor Zabaleta comunicherà ai famigliari che Raimundo potrebbe aver subito dei danni permanenti al cervello…

Anticipazioni Il Segreto: Lucia sprona Beatriz a dimostrare di essere “più donna”. Camila è sconvolta dai nuovi atteggiamenti della figliastra…

Lucia e Beatriz legheranno moltissimo e la cubana consiglierà alla giovane di cambiare look per risultare più attraente e soprattutto, per stuzzicare Matias e farlo ritornare sui suoi passi. Tutti i suoi compaesani resteranno molto colpiti dal suo cambiamento improvviso e sulla secondogenita di Dos Casas, inizieranno a girare brutti pettegolezzi. Beatriz, da timida e dolce fanciulla, si trasformerà in una vera e propria seduttrice e si convincerà che Matias cascherà nuovamente i suoi piedi! Purtroppo, non terrà conto della figlia del mugnaio Paco, Marcela, la quale stringerà una amicizia molto speciale con il figlio di Emilia. Beatriz, poi, per far ingelosire il suo amato, inizierà a frequentare uno dei clienti più importanti di Los Manantiales, Eusebio. E un giorno, deciderà di recarsi al cinema con lui. Qui, s’imbatterà in Matias e farà di tutto per farlo innervosire. Quando poi rincaserà, spiegherà a Lucia di non essere attratta da Eusebio ma di volerlo comunque frequentare per suscitare una possibile reazione nel figlio di Alfonso. Camila, sconvolta, ascolterà di nascosto la sua conversazione e nel momento opportuno, la raggiungerà per ammonirla severamente, invitandola a non abbassarsi a comportamenti che non ha mai adottato prima d’ora.

Anticipazioni Il Segreto: Lucia Torres crea scompiglio nella vita matrimoniale di Camila ed Hernando

Lucia, l’amica cubana di Camila, confesserà a quest’ultima di essere stata sempre innamorata di Nestor Garrion e aggiungerà che il suo desiderio è quello di ritornare al più presto a Cuba dalla piccola Belen. Impedimenti di natura economica, però, la bloccheranno a Los Manantiales. La Valdesalce rassicurerà la sua amica e le chiederà di trattenersi a Puente Viejo fino a che suo marito non avrà saldato tutti i debiti contratti dal falso Ismael, ovvero Damian Dos Casas. Solo così potrà donarle il denaro necessario per intraprendere il viaggio a Cuba. Lucia, passati alcuni giorni, inizierà a comportarsi in maniera molto strana e metterà gli occhi su Hernando. Per riuscire a sedurlo, si affiderà al culto della divinità Oshun, chiedendole di aiutarla a conquistare il cuore dell’affascinante latifondista. E non è tutto. Il Dos Casas non sarà l’unico interesse sentimentale della Torres. La donna flirterà anche con il vedovo di Mariana mostrandosi affettuosa e premurosa soprattutto nei confronti della piccola Juanita. Un giorno, approfittando dell’assenza di Camila, racconterà a Dos Casas che la Valdesalce, prima di giungere a Puente Viejo, ha avuto diversi amanti e tenterà di fare tutto il possibile per mettere in cattiva luce la sua amica agli occhi del marito. In una seconda occasione, invece, “costringerà” Camila a non cenare con il suo amato, portando i due coniugi a litigare di brutto… Lucia, dunque, rappresenterà un vero e proprio pericolo per i Dos Casas che faticheranno a ritrovare l’armonia perduta

Anticipazioni Il Segreto: Hernando e Lucia cedono alla passione!

Hernando, dunque, a causa dei suoi problemi con Camila, si avvicinerà sempre di più alla frizzante Lucia. Quest’ultima macchinerà per restare sola con il bel Dos Casas a Los Manantiales. E riuscirà nel suo intento! Quando Beatriz e la Valdesalce, per risolvere alcuni problemi, decideranno di partire alla volta della Capitale, la Torres farà prima finta di volersi unire a loro per poi… fare un passo indietro. A Camila che le chiederà il motivo del suo cambio programma, lei farà finta di stare poco bene a causa di una brutta febbre. Rimasta sola con Hernando nella ricca tenuta, Lucia farà di tutto per farsi notare. Riuscirà prima a rubargli un bacio molto appassionato al quale il papà di Beatriz reagirà molto male, invitandola a rispettare Camila ed il suo matrimonio. Poi, passati alcuni giorni, approfittando di qualche bicchiere di troppo del bel latifondista, riuscirà ad attirarlo nelle sue grinfie ed a portarselo a letto! Dopo aver fatto l’amore con lei, Dos Casas verrà assalito da mille dubbi ed incertezze. La Torres, invece, non si mostrerà affatto pentita ed anzi! Gli dirà, spregiudicatamente, di voler diventare la sua amante! A seguito di questo avvenimento, Hernando si riavvicinerà a sua moglie per poi allontanarsi di nuovo quando quest’ultima, dopo aver riflettuto sui recenti comportamenti del marito e soprattutto sulla sua freddezza, gli chiederà se c’è un’altra donna ad occupare i suoi pensieri

Anticipazioni Il Segreto: Fe e Mauricio tentano la fuga, ma… vengono intercettati da Francisca!

Francisca interferirà nella relazione tra Mauricio e Fe impedendo ai due innamorati di scappare insieme. Il sottoposto della Montenegro, dopo attente riflessioni, capirà che sia giunto il momento di rifarsi una vita lontano dalla cittadina spagnola insieme alla donna che ha conquistato il suo cuore, ovvero Fe. In virtù di ciò, i due si daranno appuntamento nel bosco per dare inizio al loro piano di fuga. Peccato che la Montenegro intuirà il loro progetto e sul più bello, impedirà a Fe di lasciare la Casona! La minaccerà di brutto dicendole che se si azzarderà a lasciare Puente Viejo con il capomastro, si recherà dalla Guardia Civile e la denuncerà per la morte di Caridad! Francisca, a seguito di questo avvenimento, deciderà di trovare una moglie per il suo sottoposto e per spingere Fe ad allontanarsi per sempre da lui! La scelta ricadrà su una sua cara e ricca parente, Nazaria Montenegro! Passati alcuni giorni, la nobildonna comunicherà a Mauricio di aver trovato la donna giusta per lui. L’uomo, scioccato, non saprà più che fare…

Anticipazioni Il Segreto: l’alleanza tra Francisca e Carmelo!

I cittadini di Puente Viejo inizieranno ad evitare Adela temendo ritorsioni da parte del terribile Cristobal Garrigues. La donna, però, non si lascerà scoraggiare dai suoi ridicoli ricatti, nemmeno quando l’uomo darà in pasto alle fiamme la scuola per adulti ove lei insegna. Con l’aiuto di Gracia, Adela deciderà di impartire lezioni ai suoi allievi nella pasticceria di Candela, ma… a causa del figlio di Salvador, nessuno mostrerà interesse per la sua coraggiosa iniziativa. Adela, un giorno, lascerà intendere alla moglie di Hipolito di amare Carmelo, pur essendo consapevole che è l’assassino di Leonidas. La donna, dopo lo choc iniziale, la inviterà a seguire il suo cuore. Intanto, Leal, preoccupato per l’incolumità di Ulpiano, raggiungerà la Montenegro e stringerà un patto segreto con lei per eliminare il loro comune nemico. Poi, il braccio destro di Severo raggiungerà Adela e le comunicherà di essere sceso a patti con la Montenegro per salvare Ulpiano! Ad un tratto, la donna, in lacrime, gli dirà di amarlo e di temere che un giorno Cristobal possa scoprire il suo doppio gioco e vendicarsi di lui. Raimundo, nel frattempo, verrà colpito da una brutta amnesia e Francisca comprenderà di aver fatto la scelta giusta nell’accettare l’aiuto di Carmelo. Solo grazie a quest’ultimo potrà sbarazzarsi del suo acerrimo nemico… Come vedremo a dicembre, la nobildonna, sfruttando le sue conoscenze, farà trasferire Ulpiano in una accademia navale inglese in gran segreto… E lo salverà dalle intenzioni omicide di Garrigues!

Anticipazioni Il Segreto: Matias lascia Beatriz e decide di sposare Marcela!

Matias, un giorno, dopo essere stato fuori con i suoi amici, ritornerà a casa e spiegherà ai suoi genitori di aver fatto qualcosa di imperdonabile. Né don Anselmo né Alfonso ed Emilia riusciranno a pervenire a conoscenza della verità. Il giovane racconterà di aver bevuto un po’ troppo e di aver commesso un errore gravissimo. Contemporaneamente a ciò, Beatriz e Matias riusciranno pian piano a riavvicinarsi e si daranno appuntamento nel bosco, nel luogo magico ove è nato il loro amore per ricominciare da zero. Proprio mentre il Castaneda starà per raggiungere la sua amata con lo scopo di iniziare una nuova vita insieme a lei, Marcela si paleserà al suo cospetto e gli confesserà di essere in dolce attesa e di temere la reazione negativa di suo padre e dei suoi fratelli. Al bel Castaneda, dunque, non resterà altra scelta che chiedere alla figlia di Paco di convolare a nozze con lui al più presto! Quando Beatriz, passati alcuni giorni, ritornerà a Puente Viejo dopo essere stata a Madrid con Camila ( per distrarsi un po’, dopo che il suo amato le darà buca), crederà di potersi finalmente riconciliare definitivamente con lui. Così si recherà da Matias per scoprire la sua decisione definitiva, ma… verrà raggiunta dalla figlia di Paco che gli comunicherà di aspettare un bambino dal nipote di Rosario. Emilia e Alfonso, rassegnati e dispiaciuti, venuti a conoscenza della verità, rifletteranno sull’accaduto ed affermeranno che il loro ragazzo è condannato a sposare una donna che non ama… Dietro suggerimento di Lucia, scopriamo che il giorno delle nozze, Beatriz giungerà in chiesa per poter bloccare il matrimonio, ma… non ci riuscirà! Quando spalancherà le porte della chiesa sarà già troppo tardi, perché il Castaneda avrà già pronunciato il “Si, lo voglio”!

Anticipazioni Il Segreto: un fantasma si aggira per le vie di Puente Viejo terrorizzando molti concittadini, tra cui Cristobal Garrigues!

Nelle puntate tra novembre e dicembre 2017, Francisca inizierà a studiare un piano per poter rendere inoffensivo Cristobal Garrigues e vendicarsi di lui. La nobildonna, appurato il fatto che volesse colpirla uccidendogli l’amore della sua vita, ovvero Raimundo Ulloa, tenterà di studiare un modo per poter indebolire l’ex Intendente. Ma qualcuno, anticiperà le sue mosse! Perché… un misterioso fantasma, o meglio un monaco incappucciato, inizierà a camminare per le vie del piccolo paesino iberico terrorizzando i passanti. Nello specifico, sarà avvistato da Onesimo, Dolores, Carmelo e da Cristobal. Quest’ultimo, un giorno, riceverà a La Quinta, la residenza che riuscirà ad usurpare a Severo, un misterioso regalo, una Bibbia. Nell’accingersi a sfogliarla, essa prenderà inspiegabilmente fuoco. Di notte, invece, verrà svegliato più volte dal pianto di un bambino. Terrorizzato e credendo di vedere i fantasmi, deciderà di affidarsi ad un esorcista! Prima di questo, però, incaricherà Onesimo di far analizzare le pagine della Bibbia da alcuni esperti, ma i risultati non lo aiuteranno a risolvere lo strano enigma. Il figlio di Salvador si sentirà sempre più intimidito dagli strani fenomeni che avverranno intorno a lui. E un giorno, mediterà di lasciare per sempre Puente Viejo. Successivamente, Don Gaspar, il prete esorcista a cui si affiderà, rinverrà un abito da monaco nella tenuta usurpata ai Santacruz e capirà che qualcuno si stia prendendo gioco di lui per terrorizzarlo ed annientarlo a poco a poco…

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo svela a Francisca che Severo, Candela e il piccolo Carmelito sono vivi. Ecco perché!

Severo ritornerà a Puente Viejo sotto mentite spoglie e raggiungerà Carmelo che come ben sappiamo, lo ha aiutato a sfuggire al piano di morte di Cristobal. Come abbondantemente spiegato su, Leal capirà che sia giunto il momento di raccontare a Francisca tutta la verità sulla finta morte del Santacruz e di sua moglie allo scopo di stringere un’alleanza con lei volta all’annientamento di Cristobal. Quando quest’ultimo minaccerà Carmelo e Adela dicendo loro che se avessero smesso di eseguire i suoi ordini, lui avrebbe ucciso, tramite le sue conoscenze, il giovane Ulpiano, Carmelo raggiungerà nuovamente la Casona e dirà a Francisca che Severo è vivo e che vuole aiutarla nella sua battaglia contro Garrigues. Colpita dalla buona fede di Leal, la Montenegro acconsentirà a scendere a patti con i suoi “ex” nemici…

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo si scaglia furiosamente contro Francisca! Cristobal teme di essere diventato pazzo!

Le condizioni di Raimundo peggioreranno di giorno in giorno. A nulla varranno i medicinali ed i sedativi che il dottor Zabaleta gli somministrerà per calmare il suo perenne stato di aggressività e di agitazione. Un brutto giorno, Ulloa si avvicinerà a Francisca ed inizierà ad inveire pericolosamente contro di lei. La Montenegro, impaurita, inizierà a chiedere aiuto e Mauricio, attirato dalle urla, si precipiterà dalla sua signora per salvarle la vita! Nell’intento di bloccare la furia omicida dell’uomo, ferirà l’Ulloa che cadrà rovinosamente a terra! Mauricio, in altre parole, arriverà a compromettere ulteriormente il suo stato di salute… Zabaleta visiterà nuovamente Raimundo stabilendo che l’uomo, cadendo a terra, si è provocato nuove brutte lesioni cerebrali! Quando il dottore andrà via, il monaco incappucciato già citato su si paleserà al cospetto di Francisca. Come vedremo, si tratterà di Severo. Quest’ultimo, Carmelo e la Montenegro pianificheranno come cacciar via dal paese Cristobal! Il giorno seguente, all’uomo verrà somministrato un potente allucinogeno! Garrigues inizierà ad avere delle strane visioni e crederà di essere diventato pazzo!

Anticipazioni Il Segreto: sarà amore tra Nicolas e Camila?

Lucia si offrirà di aiutare Hernando e Camila a ritrovare l’intimità perduta e consiglierà alla sua amica di indossare una bellissima camicia da notte per sedurre il suo uomo. Il risultato sarà che il Dos Casas, nel vederla, si rifiuterà di concedersi a lei! La Torres, per ripicca, consegnerà alla sua amica la stessa camicia da lei indossata la sera dell’adulterio. Distrutta a causa del rifiuto, la Valdesalce si avvicinerà sempre più a Nicolas Ortuno. La donna ritroverà nel vedovo di Mariana un valido confidente e diventerà anche sua collaboratrice! Il fotografo, infatti, progetterà di aprire un cinematografo a Puente Viejo e l’idea piacerà moltissimo alla cubana che farà di tutto per sostenerlo. Un giorno, la donna si avvicinerà “pericolosamente” a lui, lo guarderà intensamente negli occhi e proverà a dargli un bacio molto appassionato! Ortuno fermerà le sue avance, invitandola a riflettere sul suo matrimonio e spronandola a non fare cose di cui, in futuro, potrebbe pentirsi amaramente. Nicolas, non volendo mancare di rispetto alla memoria di Mariana e all’amicizia che ha instaurato con Hernando, non se la sentirà di baciare Camila, anche se dimostrerà di essere molto attratto da lei. Passati alcuni giorni, l’uomo raggiungerà Alfonso e gli confiderà di essere molto confuso a causa dei sentimenti che sta iniziando a provare per una affascinante signora…

Dicembre sarà un mese ricco, denso di accadimenti importanti! Patti segreti, inaspettate alleanze, amori che giungeranno al capolinea ed altri che, invece, sbocceranno timidamente… E… cosa accadrà durante gli episodi del nuovo anno? Vi annunciamo che per Cristobal potrebbe arrivare davvero la fine, mentre Matias, pur avendo sposato Marcela, inizierà una relazione extraconiugale con Beatriz… Restate sintonizzati sul nostro blog e continuate ad appassionarvi come non mai alle anticipazioni Il Segreto, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!