House Party: Francesco Totti affiancherà Maria De Filippi!

Nei primi mesi del 2018, su Canale 5 debutterà la seconda edizione del varietà “House Party”! Chi ci sarà al fianco di Maria De Filippi? Tutti i dettagli…

Ritorna House Party: anticipazioni, novità e conferme!

House Party sta per riaprire i battenti! Nei primi mesi del 2018, Canale 5 ospiterà, nel suo palinsesto, il varietà prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Se in una delle due puntate previste la moglie di Costanzo sarà affiancata dall’attrice Sabrina Ferilli, in un’altra, sarà Francesco Totti a regalarci attimi di spensieratezza e di ilarità! Non resta che approfondire per scoprire tutte le novità!

House Party: Francesco Totti affiancherà Maria De Filippi!

House Party è un programma ambientato in un bed & breakfast allestito nello Studio 15 di Cinecittà. La sua peculiarità è che, nei diversi appuntamenti previsti, una coppia sempre nuova di personaggi legati al mondo del piccolo schermo o del cinema si racconta in maniera del tutto singolare. E lo fa attraverso aneddoti, storie o interviste. In questo ultimo caso, i padroni di casa possono ospitare amici o colleghi regalando al pubblico attimi di divertimento e riflessione. Ad arricchire il cast, vi è un corpo di ballo, gli House Troopers, che funge da “personale domestico”; Giuliano Peparini, cui è affidata la direzione artistica del programma e la ballerina Tamara Fernando che è, invece, la proprietaria del B&B.

Il rapporto tra Maria e Francesco…

La presenza di Maria, in questa nuova edizione, dovrebbe essere garantita in tutti gli appuntamenti previsti che saranno complessivamente due. Stando ad alcune voci, nella prima puntata la vedremo al fianco di Sabrina Ferilli; nell’ultima, invece, affiancata a Francesco. Il marito di Ilary Blasi e la De Filippi hanno un rapporto fondato su stima e affetto reciproco. Non a caso, il “Pupone” vanta diverse ospitate nei suoi programmi. Si pensi a C’è posta per te.

Totti sta muovendo timidamente i passi nel mondo della televisione…

Francesco Totti, dopo il commovente addio ufficiale al calcio ed il suo ingresso nello staff dirigenziale della Roma, sta pensando di sbarcare nel mondo della televisione! Ciò ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fans, contentissimi di poterlo rivedere presto in tv. A Totti, che per oltre vent’anni ha emozionato i tifosi giallorossi, tocca scendere nuovamente in campo e questa volta… ad House Party come “comprimario”. Inoltre, come lasciano trapelare molti settimanali di gossip, il marito di Ilary Blasi potrebbe essere presente, anche solo per qualche fugace apparizione, nella nuova edizione di Amici, la diciassettesima ed in altre trasmissioni Mediaset, prodotte o co-prodotte da Maria De Filippi. Da smentire, invece, è una sua possibile partecipazione a Tú sí que vales che quest’anno è stato “privato” del lottatore di arti marziali Alessio Sakara, che ha lasciato lo show a causa di impegni sportivi.

Umile, generoso, ironico e combattivo, Francesco regalerà attimi di spensieratezza al pubblico di Canale 5! Non resta che restare sintonizzati sul nostro blog per scoprire tutte le news sulla prossima edizione di House Party! Tanti i big che ci sorprenderanno! E non mancheranno momenti di spettacolo, musica e riflessione!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!