Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 6-10 novembre 2017: tra Roberto ed Elena è amore?

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate dal 6 al 10 novembre 2017: Elena turbata da Roberto! Rossella scopre il tradimento! Viola diventa mamma!

Anticipazioni Un posto al sole: fiocco azzurro per Viola che da’ alla luce il piccolo Antonio! Roberto ed Elena sempre più vicini! Rossella scopre di essere stata tradita!

Ritornano le avventure sentimentali e non degli inquilini più famosi di Italia! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2017 annunciano che Viola, dopo immani sforzi, darà alla luce il piccolo Antonio! Rossella scoprirà di essere stata tradita e deciderà di troncare la relazione con Patrizio proprio alla vigilia del suo esame! E ancora. Elena comunicherà a Marina di aver accettato l’appartamento di Roberto. La Giordano, stizzita, la inviterà a stare alla larga dal suo ex! Anche Andrea non sarà contento della frequentazione tra i due. Avrà le sue riserve in merito all’influenza che Ferri sta esercitando su Alice. La figlia di Marina, confidandosi con Angela, lascerà poi intendere velatamente di essere molto turbata dal tycoon. Mariella inizierà ad interrogarsi sul suo rapporto con Guido. Filippo prenderà una clamorosa decisione: iniziare un nuovo percorso professionale ed abbandonare per sempre i Cantieri. Franco incontrerà alcuni ragazzi della palestra per una rimpatriata. Poi proporrà a don Peppino Canfora di farsi intervistare da Michele alla radio…

Un posto al sole aspetta tutti i suoi fedelissimi fans il lunedì dalle 20:30 alle 21:15 circa e dal martedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:15…. buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2017: Viola diventa mamma! Ritorna Eugenio!

Le puntate della soap che dal 1996 intrattiene il suo affezionato pubblico si fanno davvero emozionanti nella seconda parte del mese di novembre! Ad allietare le giornate di Viola e di Eugenio e dei loro famigliari ci penserà un bel maschietto, il piccolo Antonio! La figlia di Ornella darà alla luce il suo bambino affrontando coraggiosamente il travaglio. Più di suo padre Raffaele come annunciano gli spoiler! Eugenio, invece, si renderà protagonista di una corsa contro il tempo per assistere alla nascita del suo piccino! E Patrizio? In crisi con Rossella per averla tradita, preso dall’entusiasmo per essere diventato zio, tenterà di riallacciare i rapporti con la figlia di Silvia… chissà se la ragazza sarà disposta a concedergli un’ultima possibilità oppure meno!

Ritornano, infine, le vicende legate a Franco Boschi! A breve, scopriremo che cosa dirà Don Peppino Canfora ai microfoni della radio di Michele. Parlerà anche di Gaetano Prisco e di suo figlio? Nelle puntate tra novembre e dicembre 2017 il figlio di Prisco, a tal proposito, acquisterà un ruolo sempre più determinante nelle vicende della soap… Occhio dunque al giovane Salvo che si mostrerà sempre più insofferente nei confronti del padre, contravvenendo più di una volta alle sue regole… Ora, non resta che addentrarsi nella trama che qui di seguito vi proponiamo, buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 6 al 10 novembre 2017, trama puntate: nasce il piccolo Antonio! Patrizio tenta di riallacciare i rapporti con Rossella, Franco accetta una proposta di Michele, mentre Elena è sempre più turbata da Roberto…

E’ attrazione o semplice amicizia il rapporto che si sta instaurando tra Elena e Roberto? Viola diventa mamma e Mariella trae le sue conclusioni sulla sua love story con Guido! Rossella, alla vigilia del suo esame, scopre di essere stata tradita… ma non è tutto! Ecco cosa annunciano le anticipazioni Un posto al sole

  • Lunedì 6 novembre 2017: Mariella è insofferente nei confronti di Guido. La donna è in cerca di nuovi stimoli! Filippo comunica a Marina la sua definitiva decisione: abbandonare i Cantieri. Asia invia un messaggio a Patrizio che viene intercettato da Rossella. Ciò crea una insanabile frattura tra i due proprio alla vigilia dell’esame di quest’ultima.
  • Martedì 7 novembre 2017: Mariella riflette sulla sua relazione con Guido. Poi riceve una notizia inattesa che la rende particolarmente felice. Rossella, dopo aver scoperto il tradimento, è molto scossa. Asia, invece, fa tutto il possibile per ritornare con Patrizio. Filippo vuole dare una svolta alla sua carriera. Elena racconta a Marina di aver trovato una nuova casa grazie a Roberto.
  • Mercoledì 8 novembre 2017: preso dall’entusiasmo per la messa in onda della puntata di Chef Parade, Patrizio non da’ molto peso al fatto di aver deluso Rossella. Il ragazzo appare molto confuso. Viola sta per dare alla luce il suo bambino. Franco chiede ad Angela un grosso favore. Stabilire un giorno in cui poter vedere Bianca in tutta tranquillità. Dopo aver litigato con Marina, Elena decide di non lasciare la casa di Roberto. La donna, però, non sa ancora se sta facendo bene a fidarsi di lui oppure meno.
  • Giovedì 9 novembre 2017: Roberto ed Elena escono insieme e trascorrono una piacevole serata. Per Viola si avvicina il momento del parto. Eugenio deve ritornare al più presto a Napoli per assistere alla nascita del suo bambino e lotta contro il tempo per raggiungere l’ospedale. Franco incontra alcuni ragazzi dalla palestra per una rimpatriata. Andrea fa un discorso ad Alice. L’uomo è preoccupato. La bambina è troppo vicina a Roberto Ferri…
  • Venerdì 10 novembre 2017: la chiusura della palestra ha lasciato un vuoto incolmabile nell’animo di Franco. L’uomo accetta la proposta di Michele che vuole intervistare don Peppino Canfora alla radio. Elena confida ad Angela di essere molto turbata a causa della sintonia che sta nascendo tra lei e Roberto. Viola affronta il travaglio più coraggiosamente… di Raffaele! La giovane da’ alla luce il piccolo Antonio. Emozionato, Patrizio tenta di recuperare il rapporto con Rossella ma…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio tenterà di recuperare il suo rapporto con Rossella. La ragazza le concederà un’ultima chance oppure no? Roberto userà Elena per vendicarsi di Marina?

Settimana turbolenta per la figlia di Silvia che oltre a dover affrontare un esame molto impegnativo si ritroverà a dover fare i conti con una scoperta bruttissima. Il suo fidanzato, Patrizio, l’ha tradita con Asia Peluso! Come si evince dagli spoiler, il giovane dapprima latiterà tra angoscia e confusione per poi… ritornare sui suoi passi e fare tutto il possibile per farsi perdonare la scappatella dalla sua amata! Ma… ci chiediamo. Patrizio è davvero coinvolto da Rossella? E la Peluso se ne starà lì a guardare? Seguiremo attentamente questa vicenda che è pronta a garantirci grandi colpi di scena!

E ancora. C’è un’altra storyline che sta tenendo i telespettatori di Rai Tre con il fiato sospeso. E riguarda… Roberto ed Elena! Dal giorno in cui Marina ha comunicato a Ferri la sua ferma intenzione di rifarsi una vita con Matteo Serra, il tycoon è passato da una donna all’altra per farla ingelosire. Attualmente, invece, sembra essere molto interessato ad Elena. Per semplice amicizia? Per attrazione oppure… per desiderio di vendetta? Iniziare una relazione con la figlia della Giordano significa fare del male alla sua ex moglie… che… non potrebbe mai accettare una cosa simile. Marina, come ben sapete, sta cercando di allontanare sua figlia dal dark man e attualmente, anche Andrea si sta interrogando sulla vicinanza tra i due e soprattutto, sull’influenza che l’uomo potrebbe esercitare sulla sua adorata Alice…

Ci aspettano puntate imperdibili, non è così? Siamo sicuri che gli appuntamenti autunnali ed invernali con la amata telenovela partenopea saranno ricchi di momenti di tensione! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo per rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 13 novembre a venerdì 17 novembre 2017. E… per raccontarci gustose anteprime sui prossimi episodi, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia