Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 30 ottobre 2017: Gemma sceglie Guido!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 30 ottobre 2017: Gemma lascia Riccardo e continua con Guido! Isabella da’ del superficiale a Giorgio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma chiude con Riccardo! Guido le concede un’ultima chance! Giorgio e Isabella litigano, Angelo vuole l’esclusiva da Anna!

Arrivano nuove golose anticipazioni Uomini e Donne questa volta pronte a soffermarsi sulla nuova registrazione del trono over che si è tenuta oggi, lunedì 30 ottobre 2017, presso gli studi Elios di Roma! Che cosa è successo? Scopriamolo subito! Guido e Riccardo hanno entrambi deluso le aspettative di Gemma. La donna, dopo aver esposto le sue motivazioni, ha chiuso con il secondo. Ma… continuerà ad approfondire la conoscenza con il bel dottore! Giorgio ha rotto con Isabella che gli ha dato del superficiale! Il motivo? La donna fuma e al bel Manetti questo non va giù! Angelo pretende l’esclusiva da Anna così come si erano promessi in partenza, mentre la conoscenza tra Arcangelina e Vincenzo si è conclusa in un nulla di fatto. Gianni ha ideato un video per dimostrare che la sua tesi su Annamaria è valida, mentre tra Nicola e Jara sta procedendo tutto a gonfie vele. I due hanno molti punti in comune…

Uomini e Donne ci emoziona dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma chiude con Riccardo! E… continua con Guido nonostante non si senta abbastanza “coccolata”!

Maria saluta gli opinionisti e Tina nota il total look verde di Vincenzo che le chiede di ballare con lui! La Cipollari si alza frettolosamente dalla sedia mentre Gianni, ironicamente, dice che formano una bella coppia. La De Filippi lancia un video che riguarda Gemma. Al termine della scorsa registrazione, la dama ha spiegato alla redazione che sta cercando di fare chiarezza nel suo cuore. E’ indecisa tra Guido e Riccardo e vuole capire bene con chi continuare. Ha qualche dubbio su di loro e spera di scioglierli il prima possibile.

Tina introduce la “mummia” che, questa volta, è in versione anestesista. Entra Gemma alla quale la Cipollari regala “Il piccolo chirurgo”, incitandola ad esercitarsi! Poi la stuzzica ancora e le propone di dimostrare al pubblico la sua bravura nella respirazione bocca a bocca. E chiama in causa anche Giorgio. La Galgani si rifiuta e scherzosamente, dice che si eserciterebbe con Gianni! In studio, si parla del suo aspetto fisico e Tina la punzecchia facendo notare che è ricorsa a qualche ritocchino. Graziella interviene nella querelle e tra le due antagoniste si origina un furioso battibecco!

Gianni chiede alla dama se è libera sentimentalmente e lei conferma. Maria fa entrare Guido e Riccardo. Dopo i saluti, Gemma non esita a rimproverarli, affermando che hanno entrambi deluso le sue aspettative. Voleva essere accudita, protetta, coccolata. In altre parole, soffre perché non sente come dovrebbe la loro presenza. Riccardo non ci sta e Gemma decide di chiudere. A Guido, la Galgani chiede qualcosa di più affinché possano conoscersi meglio. Lui precisa di essere medico e che il suo lavoro gli sottrae molto tempo. Al termine di un lungo discorso, i due decidono di continuare la conoscenza. Guido vuole capire se tra loro potrà nascere qualcosa oppure meno. Tina, sorridendo, lo incita a tenere duro!

Anticipazioni Uomini e Donne: Annamaria sta frequentando Alfredo. Vincenzo, invece, la signora Arcangelina. Ecco cosa sta succedendo tra loro…

Si passa ad Annamaria. Gianni annuncia di aver preparato un filmato con tutti i corteggiatori respinti dalla dama allo scopo di dimostrare la sua tesi. Per l’opinionista, la donna è già impegnata… Emerge che Annamaria è uscita con Alfredo e Maria propone subito l’esterna. Al cavaliere, dice di essere un po’ emozionata. Dopo essersi scambiati reciproche confidenze, si salutano con un bacio sulla guancia. In studio, lei conferma di essere molto interessata; anche Alfredo ribadisce di essersi trovato molto bene con lei. Poi aggiunge che, data l’età, spera che Annamaria non lo tenga troppo sulle spine. Dopo questa affermazione, la dama cambia espressione del volto…

Vincenzo, invece, è uscito con Arcangelina. Il cavaliere spiega di aver passato dei piacevoli momenti insieme a lei. Purtroppo, quando poi lei gli ha confidato di andare spesso in India in quanto frequenta l’ashram e che ci terrebbe ad andarci con un compagno, tutto è cambiato per divergenza di punti di vista.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Nicola e Jara procede tutto a gonfie vele! Emy chiude con Carmine, Gianfranco continua a frequentare Rita…

Maria chiama Carmine al centro dello studio. L’uomo ha chiacchierato, di recente, al telefono con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla meglio. La dama esprime a Maria tutti i suoi dubbi. La troppa distanza che li divide costituisce un intralcio, già in partenza, per la nascita di una relazione tra loro. Inoltre, si è accorta che a dividerli non è solo la lontananza, ma anche il fatto che Carmine è “troppo ricco”. Gianni e Tina, stizziti, la accusano di aver preso in giro il cavaliere, ma lei fa capire che lo ha scambiato per un altro! Non aveva capito bene chi fosse realmente la persona con cui si è sentita telefonicamente..

Si cambia argomento e si passa a Gianfranco. Scopriamo che il cavaliere è caduto e si è fatto male. Sta sentendo Rita che, la volta scorsa, lo ha pregato di venire ugualmente in studio, nonostante la brutta caduta. Il cavaliere afferma di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento, in quanto ha capito che la dama non è realmente interessata a lui. Rita ribadisce il contrario e Crobu, dopo un vivace scambio di battute, fa capire che la frequenterà ancora.

Nicola e Jara stanno uscendo insieme. Hanno molte cose in comune. Il cavaliere, tempo fa, è uscito con Valentina e quest’ultima ne approfitta per dire a Gianni che non le è piaciuto il modo in cui l’ha dipinta quando è terminata la sua frequentazione con Nicola. Jara, invece, dal canto suo, lascia intendere che il comportamento di Nicola è stato sempre corretto. Anche quando ha chiuso con Valentina…

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

E’ il momento della diretta social. Un filmato, illustra attentamente l’esito positivo dei precedenti appelli. Poi, è la volta della richiesta di due tornitori specializzati per una industria che produce viti. Ancora, si presenta il signor Valerio di Roccella Jonica che ha trovato una fede nuziale che porta inciso il nome di Valeria e vorrebbe restituirla alla legittima proprietaria. Massimo, invece, è un ventottenne di Benevento. E’ maitre di sala e vorrebbe trasferirsi in una grande città.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio chiude con Isabella; alti e bassi tra Angelo e Anna!

E’ la volta di Giorgio. Il cavaliere sta frequentando Isabella con la quale, di recente, ha passato una bellissima giornata. Con Paola, invece, non ha molti punti in comune ed entrambi decidono di chiudere. Tinì interviene spiegando che Manetti è un grande “assaggiatore” di donne! Il “Gabbiano” ne approfitta per ribadire il suo modo di vivere: essere sempre se stesso senza tornaconti personali. Trova Isabella una bella persona ma non sopporta il fatto che fumi! Per questo, la congeda non prima di averle dato un bacio! La dama, adirata e stizzita, non accetta le sue affermazioni e lo definisce un uomo molto superficiale. Tra i due parte inevitabile un accesissimo battibecco.

La frequentazione tra Anna e Angelo procede a singhiozzi. Ultimamente, hanno discusso a causa di un episodio “increscioso” che si è verificato in studio. La dama, di recente, quando Marco si è presentato, gli ha rivolto una serie di domande. Tina non ci sta e considera la sua osservazione fin troppo esagerata. Angelo, a questo punto, spiega che, in partenza, si erano promessi ” l’esclusiva”, cioè che non avrebbero dovuto frequentare terze persone. Se Anna continuerà a sentirsi con Giorgio, lui la ripagherà contattando altre donne. La discussione si fa molto accesa e i due, tra reciproche accuse e scambi di vedute, non riescono a pervenire ad un punto di incontro.

Le prossime puntate in compagnia del dating show di Maria De Filippi saranno ricche di colpi di scena, non è così? Per restare sempre aggiornati sul mondo delle dame e dei cavalieri e per spulciare golose news di gossip sul trono classico, continuate a seguire la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!