Grande Fratello Vip ottava puntata: Francesco Monte viene lasciato da Cecilia Rodriguez.

Nell’ottava puntata de Grande fratello Vip, Francesco Monte ha un duro confronto con Ignazio e con Cecilia. Aida batte Carmen al televoto. In nomination: Aida, Corinne e Raffaello.

Grande Fratello Vip: Carmen Russo viene eliminata dal gioco!

Ilary Blasi saluta tutti i telespettatori ed annuncia insieme ad Alfonso Signorini che sarà una puntata piena di colpi di scena. La conduttrice fa vedere un video dove vengono ripercorsi i momenti più caldi accaduti tra i concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip. Sul led appare Francesco Monte vicino alla porta rossa, pronto a confrontarsi con la fidanzata Cecilia e con Ignazio. Ilary saluta i coinquilini e chiede alle due nominate come stanno. Carmen ed Aida rispondono di stare abbastanza bene. All’interno della casa tra i coinquilini c’è una forte rivalità tra i giovani ed i senior. La Blasi fa vedere a Francesco Monte il video delle immagini che mettono in evidenza la vicinanza che c’è stata tra la fidanzata ed il ciclista.
Si chiude ufficialmente il televoto. Daniele Bossari viene chiamato in confessionale e gli viene comunicato che dovrà leggere il verdetto del pubblico. Lui non sa che leggerà il nome della persona salva. Il conduttore di Mistero è basito, nervoso. Apre la busta e davanti a tutti comunica che la coinquilina che dovrà uscire dalla casa è: Aida.

Quindi in realtà la persona che deve abbandonare il gioco è Carmen Russo. Francesco Monte si appresta ad entrare nella casa. Alfonso nota che la Rodriguez è nervosa perchè si tocca sempre i capelli. In collegamento la Blasi la chiama in confessionale e le chiede che cosa succede nel suo cuore. Lei dichiara che c’è un casino e che ha compreso tante cose. A Cecilia viene mostrato un video in cui ci sono delle dichiarazioni forti di Ignazio Moser che la riguardano. Lui si pone tanti dubbi, teme che lei non provi gli stessi suoi sentimenti. La sorella di Belen ha le lacrime agli occhi. Lei però prima di sbilanciarsi vuole parlare con Francesco. Per la prima volta vuole ascoltare il suo cuore e la sua mente. Lei è consapevole di aver mancato di rispetto alla famiglia Monte. Dichiara di non essere stata onesta con se stessa. Lei parla di un cambiamento di lui. Cecilia è in salotto insieme ad Ignazio. Parte un video con i momenti più belli della nuova coppia trascorsi all’interno della casa.

Cecilia Rodriguez lascia in diretta Francesco Monte!

Ignazio dichiara di essere inguaiato e confuso. La Rodriguez insiste nel dire che vuole avere un confronto con Francesco. Cecilia viene inviata nella stanza ovale. Monte entra nel salotto ed incontra gli occhi del ciclista.
Dopo un imbarazzo iniziale, Moser dice queste parole a Francesco: “io non ti devo chiedere scusa perchè ho rispettato il vostro fidanzamento”. Lui non sente di dovergli delle scuse. Francesco cerca di mettere in cattiva luce il ciclista. L’ha etichettato come una piovra. Ilary fa andare Cecilia in salotto.
La Rodriguez imbarazzata, vorrebbe parlare solo con Francesco. Ignazio va in camera da letto. La modella cerca di chiedere scusa, ma ha capito di non riuscire a vedere più un futuro insieme a lui. Monte dichiara che gli sembra di vedere e sentire parlare un’estranea. Lui le dice di amarla, ma lei è confusa. La sorella di Belen viene mandata in confessionale e Monte resta in salotto. La Blasi manda in onda la pubblicità. Cecilia ritorna in salotto e gli dice di seguire i suoi sogni e di pensare a se stesso. Monte non riesce a seguire il suo discorso. La Rodriguez ha ammesso che ci sono delle cose di Ignazio che le piacciono molto.

La modella argentina non vuole fidanzarsi con il ciclista. Alfonso chiede alla Rodriguez se ama Francesco. Lei risponde che non lo sa. Signorini dichiara che è una donna molto coraggiosa. Jeremias entra piangendo ed abbraccia quello che è stato suo cognato per quattro anni. Monte prima di andare via dalla casa, le dice che fuori chiariranno. Lui la bacia in fronte e va via. Jeremias cerca di consolare sua sorella. Signorini comunica a Cecilia che Belen ha mandato un messaggio nel quale c’è scritto che la sua storia la può scrivere solo lei. La Rodriguez piange senza freni, è sconvolta, ma la puntata deve comunque andare avanti. Ilary chiede ad Ignazio se vuole dire qualcosa. Lui pensa che Monte abbia ragione sul fatto che lui possa essere in questo caso considerato solo come una circostanza.

Grande Fratello Vip, i nominati dell’ottava puntata

Entra il castigatore e sceglie per una sfida di cultura generale, Giulia De Lellis e Tonon. Raffaello vince un premio sensazionale.
La conduttrice apre un televoto flash. Corinne resta da sola in salotto. Sul led parte il filmato dove ripercorre il momento nel quale è avvenuto lo scontro al vetriolo tra Serena e Corinne. Stasera anche il figlio della Grandi vuole confrontarsi con la Clery. Edoardo è in confessionale e vuole mettere un punto a questa lunga storia. I due finiscono per abbracciarsi, si guardano negli occhi e si ripromettono di andare avanti con il cuore più leggero. In studio entrano gli attori della fiction “Le tre rose di eva 4” per raccontare brevemente quello che accadrà nella prima puntata. Il capitano della settimana è: Cristiano Malgioglio. Il pubblico ha decretato che i coinquilini meno votati e quindi nominabili sono: Aida, Corinne, Jeremias, Lorenzo, Luca e Raffaello.
I tre coinquilini in nomination sono: Aida, Corinne e Raffaello.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!