Le tre rose di Eva 4, trama prima puntata: Aurora ritorna! Un nuovo amore per lei!

Le tre rose di Eva 4, trama della prima puntata: il ritorno di Aurora sconvolge Alessandro e la piccola Eva. Incontra un uomo che le farà perdere la testa…

Nella quarta stagione de Le Tre rose di Eva, Aurora riappare portando felicità ma nel contempo, provocando scompiglio nella vita di Alessandro e di Eva!

Le Tre Rose di Eva 4, la fiction di Canale 5 nata nel 2012, sta per ritornare, pronta a riconquistare il suo pubblico. L’appassionante storia d’amore tra Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi e Aurora Taviani, ovvero Anna Safroncik, ritorna con una nuova serie, la quarta, pronta a presentarci le nuove avventure sentimentali e intrise di mistero e foschi segreti dei suoi personaggi. Tanti i colpi di scena di questa nuova stagione: la nostra amata protagonista, Aurora, non è morta ed è pronta a ritornare nella sua città per incontrare i suoi cari. L’attrice, per la gioia dei suoi fans, ha deciso di dare una nuova chance al personaggio che le ha regalato tanta popolarità.

Ecco la trama della prima puntata e cosa succederà nei successivi appuntamenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset prossimamente!

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti?

La terza serie è terminata con la morte di Aurora, lasciando i telespettatori con l’amaro in bocca, ma nel contempo, con la speranza di poterla rivedere tra le braccia di Alessandro, il suo unico grande amore. Il cadavere della donna, infatti, non è mai stato ritrovato e il suo funerale è stato celebrato senza il suo corpo. Ma ancora. Veronica, nel frattempo, prende i voti, mentre Livia riesce ad evadere dal carcere. Edoardo torna a Villalba e viene accusato di aver ucciso la dolce Taviani!

Le tre rose di Eva 4: Aurora ritorna a casa dopo due anni. Alessandro invaso da terribili dubbi!

Nella prima puntata della quarta stagione delle dieci previste, Alessandro ed Eva, la figlia della coppia, sono riusciti, pur tra mille difficoltà, a rifarsi una vita in assenza di Aurora. Raggirando innumerevoli ostacoli e tra momenti di sconforto, i due, nel ricordo della loro cara scomparsa, sono riusciti ad andare avanti, a colmare, almeno parzialmente, l’immenso vuoto che la Taviani ha lasciato nel loro animo. Ma ecco il colpo di scena: Aurora ritorna, bussa alla loro porta e stravolge nuovamente le loro vite! Alessandro ed Eva non possono credere ai loro occhi. La felicità, nel rivedere la giovane, sana e salva, è incontenibile. Ma… Monforte viene colto da una serie di dubbi e di perplessità. Perché la sua amata è ritornata a casa solo dopo due anni? Perché in questo arco temporale non ha mai cercato né lui né sua figlia, nemmeno con una lettera o con una semplice telefonata? Quali impedimenti ha dovuto affrontare e superare?

Le tre rose di Eva 4: un nuovo amore per Aurora!

Aurora, in questa quarta serie, è pronta a difendere la sua famiglia da chi ha fatto loro del male. E’ pronta a vendicarsi dei torti subiti. Ma …chi le ha impedito di ritornare a casa? Chi l’ha fatta credere morta e perché? Vi annunciamo che la donna dovrà combattere con tutte le sue forze contro i Gori! Le anteprime, inoltre, annunciano l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, composta da Carlo e dalla moglie Lea, disposti a lottare contro tutto e tutti pur di appropriarsi delle terre di Villalba! La Taviani, inoltre, vivrà dei momenti difficili con Alessandro: sentendosi incompresa, si avvicinerà ad un altro uomo. Tra i due nascerà una profonda amicizia che si trasformerà in un legame speciale… Questo nuovo personaggio, questo amico “speciale”, potrebbe diventare il suo nuovo interesse sentimentale! Tra gialli irrisolti, romanticismo, intrecci amorosi, intrighi di potere e di passione, anche questa quarta stagione, è pronta a regalarci momenti di forte coinvolgimento emotivo! E per finire… tante le new entry d’eccezione, tra cui ricordiamo: Laura Torrisi, Corrado Tedeschi e Fabio Fulco! A quali nuovi personaggi presteranno il volto questi attori? Proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Le tre rose di Eva 4: la famiglia Astori!

Non vi è niente di sovrannaturale, di strano. Aurora ritorna perché non è mai morta, perché è viva. Riappare nella vita dei suoi cari, movimentandola. Alessandro, quando se la ritrova davanti, non può credere ai suoi occhi. Come ha lasciato trapelare il registra Raffaele Mertes, in una recente intervista, Le tre rose di Eva 4 catalizzerà l’attenzione dei telespettatori sui sentimenti, sul melò: più che tingersi di noir e di mistero, dunque, sarà una serie improntata sui sentimenti. E sulle difficoltà, non solo in ambito famigliare e amoroso, ma soprattutto su quelle lavorative dei personaggi ed in particolare delle famiglie Monforte, Taviani e Camerana. Quanto agli Astori, vi annunciamo che questa nuova famiglia darà filo da torcere ad Alessandro, in quanto vorrà comperare tutti i terreni di Villalba. Fabio Astori (ovvero Fabio Fulco), è pronto a diventare il principale nemico, l’antagonista di Alessandro. Secondo quanto lasciano supporre i rumors circolanti in rete, inoltre, sembra che perderà la testa per Aurora.

Corrado Tedeschi, invece, vestirà i panni di Carlo Astori, padre di Fabio e marito di Lea ( Daniela Poggi). Quest’ultima è una donna molto ambiziosa, intraprendente, pronta a regalare al pubblico di Canale 5 emozioni indescrivibili. Il colonello Vittorio Astori, invece, interpretato Riccardo Polizzy Carbonelli ( ovvero il Roberto Ferri della soap partenopea Un posto al sole), è un’altra new entry pronta a colorare la trama di tinte fosche. E’ un uomo burbero, spregiudicato, pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Ma ancora. Oltre a Carlo, Fabio, Vittorio e Lea, la famiglia Astori ci sorprenderà anche con le vicende di Fiamma Astori, interpretata da Gloria Radescu e Lucrezia, personaggio femminile a cui presterà il volto la bellissima Laura Torrisi. Lucrezia è la moglie di Ivan Astori ( Danilo Brugia), che a quanto pare, è uno dei fratelli di Fabio.

NEWS: le Tre Rose Di Eva 4 inizierà domenica 5 novembre 2017 su Canale Cinque!

Le riprese, iniziate ad ottobre 2016, sono terminate e si suppone che, se non adesso nell’immediatezza, la serie tv ci emozionerà con le sue storie di gialli irrisolti, bugie e scelte sentimentali nell’ autunno 2017. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per scoprirne di più, news che potrete trovare alla categoria Fiction presente sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!