Home / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 ottobre 2017: Sabrina Ghio adirata con Nicolò!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 9 ottobre 2017: Sabrina Ghio adirata con Nicolò!

A Uomini e Donne, Sabrina Ghio sembra avere già le idee abbastanza chiare. La tronista in studio si arrabbia quando scopre qualcosa sui pretendenti!

Uomini e Donne: le esterne di Sabrina Ghio

Maria De Filippi dopo aver fatto entrare in studio tutti e quattro i tronisti, saluta gli opinionisti. Propone subito un video riassuntivo del percorso di Sabrina Ghio ed i suoi corteggiatori, ovvero Nicolò Raniolo e l’altro Nicolò. Prima ancora di mandare in onda il filmato, Tina Cipollari ha una furibonda lite con Raniolo. Il corteggiatore è convinto del fatto che la storica opinionista nutra nei suoi confronti, una certa acrimonia. Ed è proprio la sua esterna che viene mandata in onda per prima. Il pretendente sembra essere più a suo agio, ma anche questa volta annuncia davanti alla tronista che non sarà mai uguale al suo rivale. La Ghio ad un certo punto, afferma che non vorrebbe che accadesse mai una cosa del genere. I corteggiatori dell’ex tronista di Amici, una volta rientrati in studio sostengono di aver capito quale è il suo pretendente preferito. Tutti sono fermamente convinti che Raniolo sia troppo distaccato nei confronti della Ghio, insinuando che non rispecchi il suo ragazzo ideale. Vediamo anche l’esterna tra la ballerina e Nicolò F. Il momento tra i due è tenero, specialmente quando il pretendente le fa un piccolo regalo per la sua bambina Penelope.

Rientrati in studio la tronista confessa di aver paura che la gente la giudichi una madre cattiva per il fatto che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne e mentre lo dice, una lacrima le scende dal viso. Fabrizio intanto ne approfitta per chiedere a Sabrina la motivazione per la quale non lo porta più in esterna. La conduttrice manda in onda l’esterna con Simone. Il pretendente espone il suo pensiero nei confronti dei suoi rivali. In studio la tronista si arrabbia tantissimo quando scopre che Nicolò F. ha chiesto a Simone di andare a ballare tutti insieme.

Uomini e Donne Video Anteprima puntata

Si cambia argomento. Angela è uscita in esterna sia con Mattia Marciano, sia con Paolo Crivellin. La pretendente ha sorseggiato un aperitivo con l’aspirante dentista il quale l’ha definita una bella scoperta. L’approccio fisico tra i due scatta subito ed il tronista vorrebbe che lei si schierasse per lui. La corteggiatrice invece ha osservato un bellissimo tramonto con Paolo ed i due hanno chiacchierato amabilmente. Angela dona un braccialetto al tronista e gli dedica una canzone. Crivellin è uscito con Ester ed i due hanno ballato un sensualissimo tango e poi si sono abbracciati. In studio Paolo riferisce di essere rimasto deluso nel vedere come Angela si è approcciata con l’altro tronista, soprattutto dopo che vi era stata una forte intesa tra loro nelle scorse esterne. La conduttrice domanda alla corteggiatrice per chi vuole schierarsi, ma questa ammette di essere ancora confusa. Vittoria Deganello invece ha sorpreso Mattia Marciano portando la colazione in hotel. La ragazza poi rivela che cosa ne pensa di Nilufar Addati ed Angela.

Uomini e Donne Video puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 01 dicembre 2017: torna l’amore tra Giorgio e Gemma!

Nella puntata Uomini e Donne Over, avverrà un grande colpo di scena! Tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ci sarà un ritorno di fiamma! Tregua tra Fabrizio e Manila!