Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Dolores divorzia e si innamora di un circense!

Anticipazioni Il Segreto: nelle puntate spagnole, Pedro ha lasciato Dolores per una donna russa. Ora la pettegola ha perso la testa per Tiburcio e lui…

Le anticipazioni Il Segreto svelano che Dolores Miranar divorzierà da Pedro e si innamorerà perdutamente del “forzuto” Tiburcio, un affascinante circense!

Dolores Miranar è uno dei personaggi che, se pur secondari, ci entusiasma e ci appassiona con le sue divertenti trovate fin dai primissimi episodi della soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto oggi vogliono occuparsi di lei e … del suo nuovo amore! Si tratta di un uomo grande e grosso, ma dal cuore tenero… Tiburcio! Costui è un artista circense che si innamorerà a prima vista della ex moglie di Pedro. E’ opportuno scrivere “ex” perché nelle puntate attualmente in onda su Antena 3, la pettegola e l’ex sindaco del paese si sono detti addio. Il loro matrimonio è naufragato “a distanza” a causa di una decisione del papà di Hipolito che si è innamorato di un’altra donna! Il cugino di Onesimo, a differenza di sua moglie Gracia, non riesce a concepire che sua madre possa provare desiderio ed attrazione verso un altro uomo. La Miranar, di recente, ha passato una intera giornata insieme alla sua nuova fiamma e tutto lascia supporre che presto assisteremo alla nascita di una nuova, bizzarra, divertente e per certi versi, burrascosa storia d’amore. Come tutti i personaggi della soap, infatti, anche Tiburcio nasconde non pochi segreti legati al suo passato… non resta che continuare nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: brutte notizie in arrivo per la pettegola di Puente Viejo!

Dolores Miranar è uno dei personaggi più amati della fortunata telenovela. Da quando suo marito è partito in Russia per inseguire il sogno comunista, la pettegola di Puente Viejo non fa che dedicarsi alla sua passione più grande… L’emporio vi starete chiedendo voi? No… l’arte dei chiacchiericci! La donna vorrebbe tanto un nipotino da Gracia ed Hipolito e adesso, sta cercando di capire, tramite le confidenze di Ismael, tutti i segreti della famiglia Dos Casas. La zia di Onesimo, dunque, è una donna molto indaffarata e le anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate spagnole rivelano che, presto, sarà destinataria di una lettera che mai si sarebbe aspettata di ricevere!

Anticipazioni Il Segreto: a Dolores arriva una missiva da parte di Pedro contenente… i documenti del divorzio!

Negli episodi che stanno colorando di emozioni e colpi di scena i pomeriggi di Antena 3, Pedro, che come ben sapete si trova già da diverso tempo in Russia, ha inviato a sua moglie una lettera. Non d’amore né per annunciarle il suo imminente ritorno in paese. Ma… per chiederle ufficialmente il divorzio! L’uomo le ha spiegato, in maniera chiara e coincisa, di essersi innamorato di un’altra donna, una affascinante russa e di essere pronto a lasciarla per rifarsi una nuova vita con il suo nuovo amore. Dolores ha accolto la notizia incredula e scioccata. Nei giorni seguenti, ha assunto dei bizzarri comportamenti. Suo figlio e sua nuora Gracia l’hanno invitata ad accettare la realtà dei fatti, ma… ciò non è affatto avvenuto! Di tutta risposta, la Miranar ha fatto finta di niente, ha cercato di non dar peso alla missiva ricevuta, sostenendo di essere convinta che, un bel giorno, Pedro ritornerà da lei perché incapace di starle lontano! Dolores ha addirittura affermato che suo marito le ha inviato la lettera per prendersi gioco di lei, per farle uno scherzo di cattivo gusto.

Anticipazioni Il Segreto: arriva Tiburcio, un circense che non ha occhi che per la Miranar!

Raimundo, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha tentato di rincuorare Hipolito e si è fatto carico di far analizzare da un suo amico la missiva, per stabilirne l’autenticità. Ulloa, dopo qualche giorno, si è recato in casa Miranar ed ha comunicato a Dolores ed Hipolito la dura verità: la lettera è vera come d’altronde, lo sono i documenti del divorzio. Pedro e la sua consorte, come vedremo prossimamente sull’ammiraglia Mediaset, si separeranno “a distanza” . Con questo stratagemma, Eric Benavent, l’attore che presta il volto allo strampalato padre di Hipolito, ha dato il suo addio alla soap per dedicarsi alla sua più grande passione: il teatro. Non sappiamo se ritornerà nel cast insieme alla sua nuova fiamma o al contrario, per riconquistare il cuore spezzato di sua moglie. Frattanto, dopo il divorzio, Dolores cercherà pian piano di risollevarsi grazie alla vicinanza dei suoi cari e … non solo! Anche grazie ad un circense forzuto e robusto che sta iniziando ad occupare un posto di primo piano nel suo cuore!

Anticipazioni Il Segreto: Tiburcio si innamora di Dolores!

Tiburcio, interpretato dall’attore spagnolo César Capilla, è un acrobata circense muscoloso ed affascinante. All’apparenza burbero, ha invece un cuore tenero e dolce. L’uomo entra nella vita di Dolores in punta di piedi, proprio quando quest’ultima sta cercando di metabolizzare il divorzio da Pedro. Tiburcio si mostra subito molto interessato a lei, mentre la donna, addolorata per la fine del suo matrimonio, è sfuggente e schiva, quasi ripugnante nei suoi confronti… Quando la compagnia di cui fa parte, dopo una serie di spettacoli, si ritrova a dover lasciare Puente Viejo per continuare a girovagare per il mondo, Tiburcio annuncia di sentirsi male, di soffrire di un terribile mal di schiena. Tramite questo astuto escamotage l’uomo, che in realtà non ha occhi che per la madre di Hipolito, rimane a Puente Viejo con la scusa di doversi curare e nel frattempo, ne inventa di cotte e di crude per poter avere un contatto con lei! E… riesce alla perfezione nel suo intento! Durante una sua esibizione nella piazza del paese, infatti, arriva a sollevare in aria la donna suscitando non poco scalpore!

Anticipazioni Il Segreto: Dolores scopre di provare una forte attrazione verso Tiburcio ed accetta di uscire con lui!

In una delle recenti puntate già andate in onda su Antena 3, Dolores si è recata con Gracia ad uno spettacolo di Tiburcio. Quando lo ha visto sollevare in aria una ragazza durante una sua performance, è andata su tutte le furie e si è interrogata sulla gelosia che sta iniziando a provare nei confronti del nuovo arrivato. Passati alcuni giorni, la donna si è imbattuta nuovamente nell’acrobata circense e lui ne ha approfittato per chiederle di trascorrere un po’ di tempo insieme. Gracia, nel frattempo, nel corso di un vivace battibecco con il marito, ha tentato di far capire a quest’ultimo che Dolores potrebbe essere interessata ad un uomo … come è giusto che sia dato che Pedro non ne vuole più sapere di lei! Hipolito, dopo una fragorosa risata, si è rifiutato di credere ad una cosa del genere. Il solo pensiero che sua madre possa aver già gettato il suo ex nel dimenticatoio ed essere interessata ad un altro, lo rende nervoso, inquieto. Quando Dolores finalmente è rincasata dopo aver trascorso tutto il giorno fuori, suo figlio non ha esitato a rimproverarla duramente. La donna, però, ha fatto finta di niente, rifiutandosi categoricamente di rivelare i particolari delle sue continue “scappatelle diurne”…

Questa storyline è ancora acerba. Tanti sono i colpi di scena che ci regalerà, ne siamo più che certi! Dolores è rimasta letteralmente stregata dai modi di fare dell’uomo, dal suo essere sopra le righe… e… dalla sua impeccabile fisicità! Gli spoiler annunciano che il personaggio della pettegola e per certi versi, bigotta del paese, subirà una vera e propria rivoluzione. La vedremo interessarsi sempre di più al nuovo arrivato e vivere in eterna lotta con se stessa e con suo figlio! La donna vorrebbe rifarsi una vita dopo il triste naufragio del suo matrimonio…. ma Tiburcio è davvero l’uomo giusto per lei?

E ci chiediamo ancora. La Miranar deciderà di aprire nuovamente il suo cuore ad un uomo oppure resterà fedele alle promesse nuziali scambiate, molti anni prima, con Pedro nonostante la improvvisa e fredda decisione di quest’ultimo? Tiburcio, in verità, per essendo buono e generoso di cuore, incute paura nei cittadini di Puente Viejo in quanto è sempre triste ed imbronciato ed inoltre, non sorride mai… Perché? Quale segreto nasconde? Sarà Dolores a fargli ritornare la gioia di vivere? Terremo d’occhio questa vicenda, per questo, non mancate al prossimo appuntamento con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!