Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 6 ottobre 2017: Rosa Perrotta litiga con Mattia Marciano!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 6 ottobre 2017: a Gianni Sperti è arrivata una segnalazione su un corteggiatore di Sabrina!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay: Angela continua a mostrarsi interessata a Mattia! Bellissima esterna tra Matteo e Alex! Paolo deluso! Ospiti in studio Rosa e Pietro! Sabrina non si fida di…

Continuano le registrazioni del Trono Classico e Gay! Le anticipazioni Uomini e Donne su quella che si è tenuta oggi, venerdì 6 ottobre 2017, annunciano grandi colpi di scena! Tra sguardi ammiccanti, momenti di dolcezza e di tenerezza, dubbi, critiche e perplessità si stanno pian piano definendo le prime preferenze! Ecco nei dettagli cosa vedremo prossimamente su Canale 5: una ragazza ha inviato a Gianni Sperti una foto “compromettente” riguardante uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio! Angela è uscita con Mattia, provocando lo sdegno di Paolo che ha realizzato una bellissima esterna con Esther! Matteo e Alex sembrano molto complici. Il tronista, a chi lo esorta a non fidarsi di Alessandro, ha spiegato che i suoi modi di fare lo intrigano…

Uomini e Donne è pronto a sorprenderci dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela va da Mattia e fa infuriare Paolo!

Maria chiama i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina. Entrano anche i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Per la Ghio, ecco fare il suo ingresso Nicolò F., Nicolò Raniolo, Simone, Fabrizio; per Migliorini, invece, ecco Claudio, Alessandro, Matteo e Riccardo, mentre per Mattia e Paolo ecco le pretendenti Nilufar, Angela, Vittoria, Esther, Valeria, Silvia e Valentina.

L’esterna di Angela e Paolo Crivellin è quella che per prima cattura l’attenzione del pubblico. I due sono seduti a bordo piscina. Lei afferma di essersi dichiarata per lui nonostante l’attrazione verso Mattia. Trova che con Esther si comporti soltanto come amico, come fosse una sua amica con cui giocare a biliardo! La corteggiatrice e il tronista, poi si stendono sul divano e si scambiano coccole e tenerezze. Lui le da’ un bacio sulla guancia e le dice “Pensami”. In studio, Esther fa notare che l’atteggiamento di Angela è sempre lo stesso! Le dice che secondo lei… “ammicca troppo”.

Il secondo filmato che lancia Maria, invece, riguarda Mattia e Angela. Il tronista è andato da lei. Paolo reagisce sorpreso ed irritato. Per lui, la giovane non avrebbe dovuto proprio accettare di vedere il suo antagonista. Il video mostra i due intenti a chiacchierare sul divano. Marciano ammette che gli è mancata; lei, guardandolo, invece, risponde che anche a lei è capitata la stessa cosa. Poi, si abbracciano e si salutano. Paolo, in studio, definisce quanto visto “incommentabile”. Crede, inoltre, che il bel dentista napoletano stia solo giocando con lei e che non nutra alcuna attrazione. Anche Vittoria, come Crivellin, è furiosa. Angela prende la parola e spiega perché ha accettato di vedere Mattia. Paolo, però, non crede alla sua versione e ribadisce che non avrebbe dovuto accettare a priori dato che si è schierata per lui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa e Pietro ospiti in studio!

Maria invita a guardare sul led e poi introduce un filmato riguardante Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due entrano in studio accolti dal calore del pubblico. La bella salernitana spiega che tutto sta procedendo a gonfie vele tra loro e che ha fatto conoscere la sua dolce metà al papà. Poi si accomodano e restano in puntata a commentare.

Anticipazioni Uomini e Donne: si riapre la discussione sull’attrazione tra Angela e Mattia. Paolo non la porterà più in esterna!

Mattia è uscito con Vittoria. Dopo un barbecue in giardino, la corteggiatrice critica il comportamento che il tronista ha continuamente nei confronti di Angela. Lui ammette di non sentirsi sicuro di lei in quanto la trova molto distaccata. Lei gli fa capire che non si fida. Poi si scambiano delle tenere effusioni. Rosa interviene e spiega di averlo visto molto interessato a Vittoria che afferma di essere stata benissimo con lui. Jack, però, non è d’accordo. Nilufar battibecca con Vittoria e poi anche con Marciano, che secondo il suo parere, non “ha il freno a mano tirato”. Angela, sentendosi chiamata in causa, ammette di aver provato delle sensazioni con Mattia. E parla di trasporto… Paolo, però, non apprezza le sue parole e le dice che non la porterà più in esterna! All’improvviso, ecco scatenarsi un vivace battibecco che coinvolge più persone. Sabrina, alla fine, afferma che Angela, dichiarando di voler corteggiare Paolo e poi rivelando di essere attratta da Mattia e che le è mancato, ha fatto una vera e propria figuraccia.

Anticipazioni Uomini e Donne: bellissima esterna tra Paolo ed Esther!

Paolo è uscito con Esther. La corteggiatrice organizza una piccola sorpresa per lui. Gli fa avere dei bigliettini per invitarlo ad un aperitivo. Poi gli chiede di comprare delle scarpe e dei fiori e lo invita a sceglierli bene! La corteggiatrice lo accoglie in infradito. Accetta l’omaggio floreale e poi lo porta su una terrazza. Qui, immersa in un’atmosfera calma e tranquilla, ne approfitta per parlargli un po’ del suo passato. In particolare, rivela di aver avuto un cattivo rapporto con il suo papà e ciò l’ha rafforzata, l’ha fatta crescere. Esther si sofferma a parlare anche di Angela e ne critica aspramente il suo comportamento. Angela, dopo la visione dell’esterna, ammette di aver visto Paolo molto bene con Esther che conferma che l’ha sentito molto vicino a lei. Per la corteggiatrice, si sta delineando sempre più un bel rapporto ma non vuole bruciare le tappe e vuole procedere gradualmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: nasce una discussione che coinvolge Mattia, Rosa e..

Maria lancia l’esterna di Mattia con Nilufar. I due preparano dei cioccolatini. Poi, si siedono su una staccionata e qui, lui ribadisce che vuole conoscerla meglio. La corteggiatrice critica Vittoria in quanto la vede troppo sicura di sé. Poi, insieme, passeggiano a braccetto e Nilufar si avvicina a lui e dopo averlo abbracciato, gli dice di… odiarlo tanto! Per Rosa, Mattia non è veramente preso da Nilufar. Poi ha un piccolo diverbio con Marciano sul percorso che ha fatto quando era corteggiatore di Desirée Popper e accusava lei di avere conoscenze pregresse con altri corteggiatori. Paolo interviene e il dentista napoletano gli risponde con nervosismo. Daniela del pubblico fa notare che Marciano si atteggia troppo a “protagonista”.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Nicolò F.!

Si va avanti con Sabrina e le sue esterne. Nicolò F., definito “il moro” e la Ghio fanno un giro in barca. Lui ammette di trovarsi bene con lei, anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina. Poi la abbraccia e motiva il suo gesto spiegando di essere intenzionato a far ingelosire Nicolò. Ad un tratto, la fissa negli occhi intensamente e … si blocca, affermando di sentirsi molto imbarazzato. Nicolò, in studio, spiega di aver trovato il suo antagonista fin troppo distratto… forse non è veramente interessato alla bella tronista? In altre parole, lui non vede coinvolgimento. Maria, poi, rivela che a Gianni Sperti è arrivata una segnalazione ed essa riguarda… Nicolò F. Una ragazza lo ha fotografato in un locale…. Lui risponde prontamente che era a cena con amici e amiche. Gianni, però, spiega che la segnalatrice ha parlato di atteggiamenti intimi del bel corteggiatore…. Nicolò prova ancora a difendersi. Interviene Sabrina che, pur non vedendo niente di male nel fatto di uscire con amici ed amiche, spiega di non riuscirsi a fidare di lui. Tina, invece, difende Nicolò F. Nella foto si vedono più persone… è impossibile dire che era in atteggiamenti intimi con una ragazza in particolare…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sabrina con Nicolò R. e Fabrizio

Passiamo all’esterna con Nicolò R. Il corteggiatore fa uno scherzo culinario alla Ghio. Poi, la porta in giardino ove cenano insieme a base di pesce. I due parlano dell’altro Nicolò, che secondo il pretendente non è sincero. L’esterna si conclude con le parole della ex ballerina che dice che il corteggiatore “la spiazza”. In studio, la Ghio ammette di essersi sentita considerata da Nicolò R. Quest’ultimo si rivolge a lei con parole bellissime, che arrivano dritte al cuore della tronista, lasciandola senza parole.

Sabrina è uscita anche con Fabrizio. Dopo uno spuntino sulla spiaggia, la bionda tronista gli fa notare che è molto più indietro rispetto ai due Nicolò. Nel complesso, però, è proprio Fabrizio ad avvicinarsi al suo tipo ideale. Il corteggiatore la porta al mare e le dice sottovoce di sperare tanto che lei ha capito come è fatto, qual è il suo carattere. Combatterà fino alla fine per conquistarla. Poi, ad un tratto, la prende a cavalcioni, la butta in acqua e l’abbraccia. In studio, il corteggiatore, ammette che questa esterna, rispetto alle precedenti, è andata decisamente meglio. Ha visto che lei si è lasciata andare un pochino di più. Sabrina, invece, ammette con sincerità che dopo l’esterna non ha pensato molto a lui anche se è stata molto bene. I suoi corteggiatori, invece, hanno pensato a lei e lo hanno riferito alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex Migliorini!

Passiamo ad Alex. Matteo racconta che la sua esterna con Migliorini è stata quella “della svolta”. E’ riuscito ad aprirsi su tantissime cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. Poi, ecco un filmato ove i due sono prima in giro per Roma e poi seduti su un muretto. Matteo dice di non vedere Alessandro interessato a lui, mentre Claudio lo vede parecchio vicino. Ad un tratto, abbraccia teneramente il tronista e in studio, precisa che in quel gesto ha visto e sentito qualcosa di molto forte. Ha capito che lo vuole!

Alex ha realizzato una esterna anche con Alessandro. Accoglie il tronista con una rosa bianca e lo porta in riva al mare, ove gli fa trovare una tavola imbandita appositamente per lui. Il corteggiatore parla dei suoi rivali e poi gli consegna un biglietto sollecitandolo a prendere una decisione e soprattutto, a fidarsi di lui. Alex ammette che sta cominciando a riporre fiducia nei suoi confronti, ma i dubbi persistono ancora. L’esterna termina con un abbraccio. Mario non si fida di Alessandro. Lo trova impostato, troppo poco spontaneo e semplice. Alex, però, non è dello stesso avviso e anzi, dice che il corteggiatore lo intriga così come è! Per Serpa, Matteo è il pretendente che, fra tutti, ispira più fiducia e che forse è realmente interessato a costruire qualcosa con Migliorini. Tina saluta…

E dopo questo lungo excursus, terminano le nostre anticipazioni Uomini e Donne! Esse ritorneranno puntualissime per rivelarci tutto ciò che accadrà durante le prossime esterne… e non solo! Scoprite news di gossip ed anteprime ritornando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!