Home / Talent & Reality Show / Grande Fratello VIP: Soleil lascerà Luca Onestini in diretta! Ecco perchè!

Grande Fratello VIP: Soleil lascerà Luca Onestini in diretta! Ecco perchè!

Grande Fratello VIP: Soleil conferma di essere uscita con Marco Cartasegna, ma aggiunge che Luca Onestini ha mandato dei messaggi a Giulia Latini! E’ caos!

Grande Fratello VIP: Luca e Soleil, addio in diretta tv?

E’ bufera tra Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorgè dopo la clamorosa rivelazione della ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in una delle recenti puntate di Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare a delle rivelazioni davvero scottanti sulla sua love story con l’attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Luca e la sua amata stanno insieme da maggio 2017. Il tronista ha conosciuto Soleil nel programma della De Filippi. Dopo un percorso fatto di dubbi, incertezze, ma anche tanti baci appassionati, Luca ha scelto la bella Sorgé preferendola a Giulia Latini, che tutti davano come favorita. Emerge che Luca avrebbe inviato degli sms a Giulia, mentre Soleil è uscita con Marco Cartasegna! Approfondite con noi!

Cosa sta succedendo tra Luca, Soleil, Marco e Giulia?

Come di certo ricorderanno gli appassionati di Uomini e Donne, la frequentazione tra Soleil e Marco è durata giusto il tempo di qualche fugace esterna. Dopo un’attenta riflessione, la Sorgé decise di schierarsi per Luca Onestini, suo attuale fidanzato. L’ex tronista figura tra i concorrenti del GF VIP e in assenza della sua dolce metà, è stata beccata in compagnia del bel milanese. Ciò ha provocato un vero e proprio putiferio mediatico, tanto che la bella Sorgé è scesa in campo per difendersi dalle accuse di chi l’ha punzecchiata sostenendo che stesse tradendo il suo fidanzato. La giovane ha subito chiarito che il rapporto che la lega a Marco è di pura e semplice amicizia. Nella questione è intervenuto anche Gianmarco, fratello di Luca che, con un post sui social, ha espresso tutto il suo dissenso. Ha spiegato di non aver affatto apprezzato l’uscita della bella italo-americana con il rivale di Onestini, puntualizzando che se ciò arrivasse alle orecchie di Luca provocherebbe malcontento e sconcerto.

Soleil non ha digerito le critiche e in una recente puntata di Pomeriggio Cinque, ha spiegato a Barbara D’Urso che il suo fidanzato l’ha profondamente delusa! Perché? L’ex tronista ha contattato Giulia Latini, arrivando a scambiarsi dei messaggi con lei! In lacrime, ha affermato che avrebbe tanto voluto mantenere segreta questa notizia! Avrebbe preferito di gran lunga parlarne a tu per tu con la sua metà nel momento in cui avrebbe concluso la sua esperienza nella Casa. Ma… ha rotto il silenzio quando suo cognato ha avuto il “coraggio” di criticarla!

Soleil ha puntualizzato che tra lei e Marco non è successo niente. Ed ha aggiunto che non è uscita di nascosto con lui, ma alla luce del sole. Luca e la Sorgé si confronteranno nel corso della prossima puntata serale del Grande Fratello VIP in presenza di Ilary Blasi, Alfonso Signorini e del pubblico di Canale 5. Onestini quando scoprirà che Soleil è stata beccata a spasso a Milano con il suo rivale, come reagirà? Sono in molti ad ipotizzare che si diranno addio in diretta tv!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, penultima puntata: Daniele Bossari fa la proposta di matrimonio in diretta!

Nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari fa la proposta di matrimonio in diretta, eliminati Cristiano, Ignazio e Lorenzo. I semifinalisti sono Ivana, Aida, Daniele, Giulia.