Uomini e Donne: tra i cavalieri, l’ex marito di una tronista!

Lo sapevate che tra i cavalieri seduti tra il parterre maschile vi è l’ex marito di un’ex tronista di Uomini e Donne? Non avete intuito chi è lui? Ve lo sveliamo noi!

Uomini e Donne: Marco Bianca da corteggiatore a cavaliere del Trono Over!

La stagione di Uomini e Donne è iniziata da ormai qualche mese e tra il parterre maschile e femminile del Trono Over vi sono volti nuovi come Manila Boff o Titti Urbano. Per quanto riguarda i cavalieri spicca un nome di un’ex corteggiatore conosciuto qualche anno fa nel Trono Classico. Lui è Marco Bianca, pretendente delle troniste Natalia Angelini e Francesca Mari. Marco al di fuori del programma ha conosciuto Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano il quale preferì a lei Alessandra Pierelli. La Ranieri prese un due di picche, ma la redazione di Uomini e Donne le propose subito il trono. Veronica dopo un percorso fatto di conoscenze ed esterne, decise di scegliere Giuseppe Lago, ma il destino volle che anche lui dicesse di no. Il tronista dovette presto rassegnarsi all’idea di trovare un fidanzato davanti alle telecamere. Qualche tempo dopo l’ex tronista di Uomini e Donne si innamorò di Marco. Dopo qualche anno di frequentazione, Marco Bianca e Veronica Ranieri sono convolati a nozze nel 2013, ma dopo soli tre anni di matrimonio i due si sono lasciati. Il motivo della separazione è dovuto ad un tradimento da parte di lui. Veronica non prese affatto bene questa mancanza di rispetto, ma in qualche maniera cercò di perdonare il bel personal trainer, tanto che i due provarono a ricostruire il rapporto.

A quanto pare però la Ranieri non riuscì del tutto a dimenticare il male che le aveva procurato suo marito e così la coppia di comune accordo decise di separarsi nel 2015. La donna delusa rilasciò un’intervista ad Eva Tremila dove raccontò queste precise parole: “Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia […] Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta!. Avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso. Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo”.

Uomini e Donne: Marco Bianca cerca l’amore tra le dame del Trono Over.

Subito dopo il fallimento del matrimonio, l’ex tronista di Uomini e Donne contattò Costantino Vitagliano, ma tra loro non ci fu il cosiddetto ritorno di fiamma. Mentre invece Marco Bianca per cercare nuovamente la donna in grado di fargli battere il cuore si è affidato al programma Uomini e Donne. Il palermitano, si è presentato alle dame del Trono Over in questa maniera: “sono Marco, sono nato in Sicilia e ho 40 anni, sono stato sposato per tre anni circa e ora vivo a Milano, ho deciso di venire qui per rimettermi in gioco, infatti sono solo da due anni in quanto non ho avuto relazioni serie, in questo momento vorrei trovare qualcuno con cui condividere qualcosa“.

Ce la farà Marco a trovare la donna della sua vita?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!