uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 31 ottobre 2017: Guido, affascinato dalla signorilità di Gemma!

Gemma Galgani sta frequentando Riccardo, ma nello stesso tempo giunge per lei Guido, un dottore cinquantaquattrenne disposto a conoscerla. Per Annamaria giunge una segnalazione!

Gemma Galgani delusa dal comportamento di Riccardo. Per lei giunge Guido.

La puntata di Uomini e Donne Over inizia con Tina Cipollari che mostra orgogliosa un orecchino gigante con su stampata la faccia di Giorgio Manetti. Parte un video riassuntivo che mette in evidenza la conoscenza che Gemma Galgani sta effettuando con Riccardo. A seguito c’è il solito sfogo della dama torinese la quale si lamenta delle poche attenzioni dimostrate dal cavaliere. La bionda opinionista fa entrare la mummia in versione cabrio. La conduttrice chiama all’appello la Galgani che si appresta ad entrare vestita con un tubino a fantasia. La Cipollari si avvicina alla rivale per darle i suoi regali, ma Gemma li rifiuta stizzita. Anche Riccardo fa il suo ingresso in studio e riferisce di essere stato molto bene in sua compagnia, svelando che tra loro vi sono state anche delle tenerezze. La dama afferma di essere rimasta infastidita la volta scorsa del fatto che Riccardo aveva dichiarato di voler conoscere altre donne oltre lei. La De Filippi a questo punto la informa che in studio è giunto un dottore cinquantaquattrenne che vuole conoscerla. Gemma sembra essere stranita, poi è lo stesso Riccardo a consigliarle di fare ciò che si sente.

Uomini e Donne: Gemma accetta di frequentare Guido, ma balla con Riccardo.

Ed ecco che fa la sua prima comparsa Guido che afferma di essere rimasto colpito dalla signorilità della Galgani e nello stesso tempo le fa un invito a cena. Gemma è felice per le parole espresse dal nuovo cavaliere, rimanda l’invito e balla con Riccardo. Si cambia storia, la conduttrice chiama al centro studio Annamaria. Gianni Sperti spiega di aver ricevuto una segnalazione attendibile. Una donna pare abbia visto in atteggiamenti intimi Annamaria insieme ad un uomo. La dama partenopea nega l’accusa con forza. In studio entra Vito il quale dichiara di essere vedovo e di voler conoscere Annamaria. La dama accetta, ma l’opinionista è convinto che la sua scelta sia stata forzata, dato le circostanze negative.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!