Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 6 al 12 novembre 2017: qualcuno attenta alla vita di Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 6 a domenica 12 novembre 2017: Charlotte fa un incidente! William scopre di essere figlio di Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore: qualcuno cerca di uccidere Friedrich ed a farne le spese è Charlotte! Ella e William innamorati più che mai, Rebecca capisce di amare la persona sbagliata!

Si tingono di noir le anticipazioni Tempesta d’amore pronte a soffermarsi sulla trama delle nuove puntate che manderà in onda Rete 4 e cioè quelle da lunedì 6 novembre a domenica 12 novembre 2017. Beatrice è intenzionata ad uccidere Friedrich e si servirà di un suo vecchio complice per raggiungere il suo scopo. Charlotte prenderà l’auto di Stahl e si renderà protagonista di un brutto incidente. Se la caverà con una leggera commozione cerebrale! Friedrich, adirato, accuserà Werner di aver manomesso i freni della sua auto allo scopo di ucciderlo ed impossessarsi del denaro che Barbara ha lasciato in eredità al primo che ucciderà l’altro; Werner, invece, darà la colpa alla Hofer. Successivamente, emergerà che il vedovo di Barbara è al Furstenhof sotto falsa identità… Rebecca scoprirà che William è il figlio di Werner e non esiterà a confessargli la verità! La giovane, poi, capirà di amare il bel Newcombe ma deciderà di reprimere i sentimenti che nutre per lui per non fare un torto ad Ella. Alfons giocherà alla lotteria coinvolgendo altre persone, tra cui Michael. E… vincerà! L’uomo, però, andrà su tutte le furie quando scoprirà che il marito di Natascha non ha effettuato la giocata…

La trama della soap bavarese è pronta a regalarci attimi di forte tensione e suspense, non credete? Tempesta d’amore aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2017: turbamenti amorosi, intrighi e pericolose alleanze…

Gli episodi novembrini di Sturm der Liebe vedranno Beatrice, Friedrich e Werner stringere un patto segreto per acciuffare il marito di Barbara e compiere le dovute indagini sulla presunta morte della crudele dark lady. Nei prossimi appuntamenti su Rete 4, Charlotte prenderà l’auto di Stahl e resterà coinvolta in uno spaventoso incidente. Passati alcuni giorni, la Saalfeld scoprirà che i freni dell’auto del suo ex sono stati manomessi! Successivamente, emergerà che il vedovo di Barbara si trova al Furstenhof sotto falsa identità. Costui potrebbe essere Diego che è in possesso delle prove che potrebbero cambiare per sempre la vita di Beatrice. Come ben sapete, Friedrich vorrebbe incastrarla per il tentato omicidio ai danni di Charlotte ed è in possesso di una chiavetta usb contenente dei files preziosissimi, che potrebbero sbattere in prigione la cattivona della soap per sempre!

E poi, cosa accadrà? Vi annunciamo che Friedrich e Werner, dopo altre innumerevoli sventure, decideranno di stringere un patto e coinvolgeranno nel loro piano anche la Hofer. I tre fingeranno di essere morti per far uscire allo scoperto il marito della loro nemica. Ci riusciranno? Lo scopriremo presto! Ma non sarà l’unica storyline a tenerci sulle spine ed a regalarci suspense e colpi di scena! Tina chiuderà definitivamente i rapporti con Oskar, mentre William e Rebecca si baceranno per scherzo, creando turbamento in Ella. Friedrich e Beatrice decideranno di ritornare insieme e di sposarsi. L’uomo, poi, costringerà la sua futura sposa a firmare un contratto prematrimoniale. In base ad esso, la Hofer non potrà ereditare i beni del marito che passeranno automaticamente al loro bambino. Charlotte riceverà una visita da parte della sua anziana tata che le confesserà che ha un fratello segreto di nome Gottfried. Sconvolta, ma nel contempo felice, deciderà di mettersi sulle sue tracce…

E adesso, dopo questo breve excursus, non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Tempesta d’amore sulla seconda settimana del mese… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 al 12 novembre 2017, trama puntate: William scopre di essere il figlio di Werner! Rebecca non riesce a reprimere i sentimenti che prova per Newcombe! Qualcuno manomette i freni dell’auto di Friedrich e …

Si apre una nuova settimana in compagnia delle storie di Sturm der Liebe… Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che…

  • Lunedì 6 novembre 2017: dopo essersi scontrata con Susan, Rebecca svela a William che Werner è suo padre. Il giovane raggiunge il ricco albergatore e ha luogo un lungo confronto tra i due. Werner teme che Susan riveli a Charlotte il suo coinvolgimento nelle azioni criminose di Hagen. Così l’uomo la raggiunge e la Saalfeld non esita a recarsi al più presto dalla Newcombe per invitarla a permettere a Werner di fare da padre a William. Quest’ultimo, poi, quando s’imbatte nella madre, non esita a rivelarle di essere venuto a conoscenza della verità. La donna, poi, gli racconta una piccola bugia… Beatrice è intenzionata ad uccidere Friedrich. Prima di farlo, però, deve trovare la confessione che la inchioda di fronte al tentato omicidio ai danni di Charlotte ed eliminarla…
  • Martedì 7 novembre 2017: Ella sorprende la dark lady frugare nel cassetto di Stahl e diventa molto sospettosa. Diego e Friedrich litigano duramente. Beatrice bacia l’affascinante ospite del Furstenhof proprio in presenza del suo ex. Desirée si trasferisce in via definitiva a casa di David e Nils. William, infastidito dai modi di fare della giovane, se ne va. Fabien presto dovrà partire alla volta dell’Italia e i Sonnbichler gli affidano un compito molto importante: portare una grossa torta ad Anja. Alfons scopre, all’ultimo minuto, che il dolce contiene un ingrediente a cui la donna è allergica. Così, decide di prepararne un’altra, ma… deve farlo in pochissimo tempo. Ci riuscirà?
  • Mercoledì 8 novembre 2017: decisi a portare a termine con successo l’organizzazione del matrimonio di Naomi, Ella e William sono “costretti” a posare con abiti da cerimonia nuziale. Poi, per scherzo, il figlio di Susan, fa una dichiarazione d’amore a Rebecca che resta a bocca aperta. Beatrice chiede a Diego un grosso favore: recuperare il file che la incastra per il tentato omicidio ai danni di Charlotte, custodita dall’avvocato di Stahl. L’uomo, in un primo momento, le offre tutta la sua vicinanza per poi tirarsi indietro. Werner e la Saalfeld litigano. L’uomo è molto angosciato e spera che la donna che ama possa perdonarlo quanto prima…
  • Giovedì 9 novembre 2017: Desirée, delusa, scopre che la casa sull’albero non potrà essere costruita. Nils si prende amorevolmente cura di lei. La Saalfeld raggiunge Alfons in cerca di conforto. Beatrice si affida ad un suo vecchio complice per sottrarre al legale di Friedrich la chiavetta compromettente. André è intenzionato a giocare alla lotteria insieme ad alcuni suoi amici. L’uomo fa salti di gioia quando scopre di aver vinto una ingente somma di denaro! Michael, però, non si è ricordato di effettuare la giocata così come gli aveva rammentato sua moglie…
  • Venerdì 10 novembre 2017: tra Werner e Friedrich nasce una brutta discussione riguardante la casa sull’albero. Charlotte prende l’auto di Stahl e fa una incidente. Si scopre che qualcuno ha manomesso i freni…. La Saalfeld viene ricoverata in ospedale a causa di una commozione cerebrale. Friedrich precipita nel panico. Chi ha tentato di ucciderlo? Forse Werner allo scopo di impossessarsi dell’eredità di Barbara? Rebecca capisce di amare William e si sente in colpa nei confronti della sua migliore amica…
  • Sabato 11 novembre 2017: Rebecca, nella solitudine della sua stanza, ricorda la promessa fatta ad Ella molti anni prima: nessun uomo dovrà rovinare la loro inossidabile amicizia. La donna prende consapevolezza che sta avvenendo l’esatto contrario. Ella, intanto, organizza una cena per William. Natascha litiga con Michael quando scopre che non ha effettuato la giocata! Credendo di aver vinto, Alfons e Hildegard, prenotano una costosissima vacanza. Melli e Andrè, invece, fanno progetti in grande per il futuro. Dopo essersi confrontato con sua moglie, il dottore raggiunge i Sonnbichler per raccontare loro tutta la verità!
  • Domenica 12 novembre 2017: ha luogo un furioso litigio tra Alfons e Michael. I Sonnbichler tentano di calmarli. William svela a suo padre di essersi imbattuto in Diego e di aver notato alcune stranezze nei suoi atteggiamenti. Werner racconta ad Alfons del testamento di Barbara. Emerge che il marito della donna si trova al Furstenhof sotto falsa identità. Diego è in possesso della chiavetta usb che potrebbe cambiare per sempre la vita della Hofer. Quest’ultima si fida ciecamente di lui ed ignora le sue macchinazioni. Werner accusa Beatrice di aver manomesso i freni dell’auto di Friedrich per potersi vendicare di lui. Ella e William capiscono di essere fatti l’uno per l’altra. Rebecca, invece, è molto triste perché non riesce a dimenticare il bellissimo Newcombe. Friedrich e Werner siglano un’alleanza. Ella sogna di cedere alla passione con il suo amato. William confida a Nils i suoi turbamenti riguardo alla sua love story con la cugina di Tina.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina ha un nuovo amore. Si tratta di Boris, un nipote di Charlotte…

Le anticipazioni Tempesta d’amore sulle storyline che stanno tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori tedeschi sono pronte a soffermarsi sul personaggio di Tina Kessler, che da “marginale” sta acquisendo un ruolo sempre più importante all’interno della trama della fortunata telenovela. La donna, come ben sapete, al termine della dodicesima stagione, ha effettuato la sua scelta amorosa definitiva. Ha lasciato Oskar dopo che quest’ultimo l’ha tradita con Desirèe ed ha rotto con David, dopo che il figlio di Beatrice ha tentato di uccidere la madre in seguito all’amara verità sulla morte del suo papà biologico.

Negli episodi già andati in onda in Germania, Tina, prima della nascita del suo bambino ( Tom), ha stretto amicizia con Boris, figlio di Christoph, un nipote di Charlotte con il quale andremo a familiarizzare a breve. A poche ore dalla nascita del suo piccino ( avvenuta nello stesso giorno in cui è nato quello di Beatrice) alla donna è toccata fare una terribile scoperta… si è affacciata alla culletta e si è resa conto che Tom non dava più segni di vita. Disperata ha tentato invano di rianimarlo, fino a che non sono intervenuti gli infermieri ed i suoi famigliari che l’hanno invitata a prendere atto della dura realtà. Dopo settimane di dolore e disperazione, la Kessler, fatte alcune osservazioni, si è resa conto di essere finita nella trappola di Beatrice che le ha ingiustamente sottratto suo figlio dopo essersi accorta della morte (per cause naturali) del proprio. Tina, durante questi bruttissimi momenti, ha legato moltissimo con Nils che l’ha aiutata, dopo mille peripezie, a riprendersi Tom.

Beatrice, però, per ottenere nuovamente il bambino, che cosa farà? Come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che andranno in onda in Germania a dicembre, sequestrerà Fabien a cui il personal trainer è molto legato e minaccerà di ucciderlo! Poi, in preda alla rabbia, lancerà Tom dal balcone! Boris si troverà al posto giusto nel momento giusto e riuscirà a salvare il piccino. Dopo questa sfiorata tragedia, la Kessler capirà di provare dei sentimenti molto forti per il giovane Saalfeld e un giorno, deciderà di rompere con Nils e di dichiarare il suo amore al nuovo arrivato, che considererà un eroe a tutti gli effetti. Inaspettatamente, Boris la respingerà ed arriverà a confessargli di avere un grande segreto, un segreto che potrebbe fargli chiudere per sempre i rapporti con il burbero Christoph, suo padre. E ci chiediamo. Cosa nasconde l’affascinante Boris? Rumors svelano che potrebbe essere omosessuale e che Tina deciderà di iniziare una finta relazione con lui al solo scopo di aiutarlo…

Ritorneremo sicuramente su questa storyline che non mancherà di stupirci. Le anticipazioni Tempesta d’amore torneranno prestissimo per rivelarci la trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 13 novembre a domenica 19 novembre 2017. Il marito di Barbara è al Furstenhof sotto mentite spoglie e la terribile dark lady potrebbe essere ancora viva. Chissà come finirà questa fosca vicenda… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!