Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Olga, la seconda figlia segreta di Ursula!

Le anticipazioni Una Vita spagnole: in quartiere approda Olga, una nuova figlia di Ursula, cattiva e manipolatrice come la madre! Ecco cosa si sa di lei…

Anticipazioni Una Vita: Olga Dicenta, la seconda figlia segreta della perfida dark lady approda a Calle Acacias!

E’ tempo di new entry nella fortunata soap spagnola che non smette di appassionare il suo pubblico! Le anticipazioni Una Vita di oggi vogliono soffermarsi sulla complessa vita di Ursula Dicenta diventata la nuova signora del quartiere dopo la scomparsa di Cayetana e dopo la partenza di Teresa e Mauro per Antibes. Lo scenario degli episodi di La 1 è completamente diverso da quello in onda attualmente su Canale 5. Nuovi intrighi, nuovi misteri, nuovi segreti stanno tenendo incollati i telespettatori iberici! Ursula è la nuova signora del quartiere e si è impossessata della residenza di Jaime Alday, il padre biologico di Cayetana! Di recente, la perfida istitutrice ha scoperto che Olga, la figlia che credeva morta all’età di sedici anni è viva. E probabilmente, le due donne hanno un conto in sospeso… non resta che immergersi nella lettura!

Anticipazioni Una Vita: cosa sta succedendo negli attuali appuntamenti in onda su La1?

Si tingono di tinte fosche, segreti e misteri le puntate spagnole di Una Vita. La distanza che separa la programmazione italiana da quella in onda su La 1 è di circa un anno. Lo scenario iberico, dunque, è ben diverso da quello proposto da Canale 5, ove Cayetana, con i suoi sotterfugi e le sue macchinazioni, sembra resistere alla grande ai tentativi di Mauro San Emeterio di smascherarla. In Spagna, invece, la nuova dark lady è Ursula Dicenta. Teresa e Mauro sono partiti per rifarsi un’altra vita altrove. Rosina aspetta un figlio da Liberto, mentre Leonor è rimasta senza il suo più grande amore, Pablo, morto a seguito di un violento terremoto che ha scosso l’intera cittadina spagnola. In quartiere, è approdato il figlio segreto di Susana, Simon, il maggiordomo di una nuova famiglia, i Valverde, che sta vivendo una amore impossibile con Elvira, la figlia di Arturo Valverde, il suo padrone. Casilda e Martin, dopo averne passate di cotte e di crude, formano una coppia felice, mentre Celia e Felipe, dopo la parentesi Huertas, sono uniti più che mai.

Cayetana, invece, è stata data per morta, a seguito di un devastante incendio appiccato nella sua lussuosa abitazione dalla perfida istitutrice. La Dicenta sta cercando di assoggettare tutto il quartiere ai suoi voleri ed è riuscita a rintracciare e poi a sposare con l’inganno Jaime Alday, un personaggio a noi ancora estraneo. Costui è il padre biologico della falsa Sotelo-Ruz e papà di Samuel e Diego, avuti dal suo precedente matrimonio con una nobildonna spagnola. I fratellastri di Cayetana sono i nuovi protagonisti della soap e sono in contrasto tra loro perché entrambi innamorati di Blanca, la figlia segreta della perfida istitutrice che per anni ha tenuto segregata in un sanatorio mentale. Blanca sta indagando sull’oscuro passato della mamma e vuole capire perché l’ha abbandonata in un manicomio quando era solo una bambina piccola ed indifesa…

Anticipazioni Una Vita: per il quartiere si aggira una donna misteriosa…

Le anticipazioni spagnole svelano che una donna misteriosa, esile e con i capelli biondi si sta aggirando per le vie del quartiere incutendo paura e tensione. Casilda è stata una delle prime ad intravederla. Nel mentre rientrava da lavoro, ha intravisto una strana figura attraversare la strada, venirle incontro e … spaventarla. In Fabiana, dopo aver ascoltato attentamente il racconto della buona domestica, è nato un sospetto: che la donna in questione sia Cayetana? La cameriera, infatti, spera che possa fare ritorno a Calle Acacias al più presto. In concomitanza a questi fatti, Ursula ha ricevuto a casa un animale morto ed una serie di messaggi minatori nonché inquietanti segnali… Pericolosi avvertimenti da parte di un suo nemico passato? Tutto lascia supporre che qualcuno sta tentando di terrorizzarla per vendicarsi di un torto…

Anticipazioni Una Vita: Olga fa la sua apparizione a Calle Acacias!

Gli episodi che stanno regalando emozioni e colpi di scena ai telespettatori spagnoli vedono Blanca divisa tra il senso di riconoscenza che nutre nei confronti di Samuel ( che l’ha salvata dal manicomio in cui era stata internata da piccola dalla madre) e l’amore puro e sincero verso Diego. La giovane, dopo momenti di angoscia e di indecisione, ha deciso di donare il suo cuore a Samuel e di sposarlo. L’altro fratellastro di Cayetana, non potendo opporsi a questa unione, ha fatto finta di essere felice per la nuova vita del suo consanguineo.

Qualche puntata fa Blanca, indagando sulle ragioni che hanno portato la mamma a rinchiuderla in manicomio, ha scoperto di avere una sorella segreta. Dopo una serie di indagini molto serrate, ha scoperto che la stessa è morta in circostanze oscure all’età di sedici anni. Blanca ha chiesto alla madre di dirle la verità e la donna ha confermato. Diego, così, per amore di Blanca, si è offerto di accompagnare la ex istitutrice presso il manicomio in cui tanti anni prima ha lasciato Olga. Samuel, inoltre, è arrivato ad ipotizzare che Olga sia una sorta di “invenzione” di Ursula per confondere Blanca. Dopo un susseguirsi di strani eventi, Olga si è palesata in quartiere incutendo non poco timore in sua madre. E ci chiediamo. Perché Ursula è così cattiva nei confronti delle sue figlie? E ciò che si chiede la stessa Blanca e purtroppo, non ha ancora trovato una risposta a questo interrogativo…

Anticipazioni Una Vita: Olga darà filo da torcere a Ursula?

Olga raggiunge Acacias 38 per mettersi sulle tracce di sua madre, diventata ricca dopo aver sposato Jaime Alday. Su questo nuovo personaggio, tanti sono i lati oscuri. La storyline che la riguarda è ancora acerba ma basta a spiegare che il passato di Ursula cela non pochi inconfessabili segreti. Tanti sono i suoi scheletri nell’armadio. La donna ha abbandonato le sue due bambine in due strutture diverse e non si sa bene per quale ragione. Perché si è voluta sbarazzare di loro? E soprattutto, chi è il loro papà?

Al di là degli interrogativi che lecitamente questa vicenda pone, sappiamo con certezza che Olga è caratterialmente l’opposto della sua consanguinea. Blanca, infatti, è una donna attenta, sensibile e premurosa. Il manicomio l’ha resa fragile e indifesa, ma sta dimostrando di possedere grande forza di volontà per cambiare la sua vita in meglio dopo le innumerevoli sofferenze patite.

Olga, invece, pare che darà filo da torcere all’intero quartiere e non è da escludere che infierirà anche contro sua sorella, che tanto ha lottato per mettersi sulle sue tracce. Nella sua prima apparizione in quel di Acacias, Olga è parsa come una ragazza subdola e ambigua. Il suo sguardo perso nel vuoto ed il suo finto sorriso sono testimonianza inequivocabile delle angherie e delle torture, sia fisiche che psicologiche, che ha patito durante gli anni di permanenza in manicomio. A prestare il volto alla gemella eterozigote della moglie di Samuel è Sara Sierra e non Sara Ballesteros come si era ipotizzato in un primo momento ( ovvero l’attrice che ha interpretato Angustias e Consuelo ne Il Segreto).

Sicuramente ritorneremo a soffermarci su questa storyline che occuperà un posto centrale nella trama della soap spagnola. Olga e Blanca, insieme ai fratellastri di Cayetana, sono i nuovi protagonisti della telenovela e potrebbero vendicarsi di Ursula e farle perdere potere e prestigio. Ma… non è da escludere la nascita di nuove pericolose alleanze volte a destabilizzare il già precario equilibrio che vige in quel di Acacias. Non lasciatevi scappare le nostre prossime anticipazioni Una Vita, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...