Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la scomparsa di Carmelito! Candela contro Francisca!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il figlio di Severo e Candela, dopo le nozze di Adela e Carmelo, scompare nel nulla. Chi lo ha rapito e perché?

Anticipazioni Il Segreto: chi ha rapito il piccolo Carmelito? La rabbia di Candela, pronta a scagliarsi contro Francisca Montenegro!

Si snodano lungo questo interrogativo le agghiaccianti anticipazioni Il Segreto provenienti dalle attuali puntate spagnole! Durante il matrimonio di Adela e Carmelo accadrà qualcosa di terribile: Candela scoprirà che il suo figlioletto, il piccolo Carmelito, è piombato nel nulla! Nei recenti appuntamenti in onda su Antena 3, Severo e Candela, dopo che Cristobal Garrigues è stato rinchiuso in un manicomio per i suoi molteplici crimini, sono ritornati a Puente Viejo e formano una famiglia felice, nonostante gli intrighi e i continui battibecchi con Francisca Montenegro, la nemica numero uno del Santacruz. A rendere le loro giornate felici e spensierate vi è il loro amato bambino, Carmelito, al quale i due coniugi hanno voluto dare questo nome per omaggiare il loro grande amico, Carmelo per l’appunto. Purtroppo, il piccino, affidato alle cure della ex suocera della pasticcera durante le nozze di Adela e di Leal, scomparirà nel nulla in circostanze oscure, provocando angoscia e dolore nella coppia! In un momento di follia, Candela raggiungerà la Montenegro pronta a scagliarsi contro di lei, in quanto la riterrà la principale responsabile di quanto accaduto al suo bambino! Non resta che immergersi nel racconto che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Il Segreto: Francisca si vendica di Carmelo!

Nelle recenti puntate spagnole, Carmelo è diventato il nuovo sindaco di Puente Viejo e le sue iniziative volte a favorire le persone bisognose del paese non piacciono alla perfida nobildonna che sta facendo di tutto per ostacolarle. Gli spoiler annunciano che presto Francisca troverà un modo davvero cattivo per poter bloccare i progetti di Carmelo e del suo storico nemico Severo. La signora scoprirà che Leal vuole sposare la vedova di Leonidas, Adela, che nel frattempo è diventata la nuova maestra della cittadina spagnola ed ha istituito una scuola per adulti. Indagando sui passati intrighi di Cristobal Garrigues, la Montenegro scoprirà che Leonidas è stato ucciso da Carmelo in quanto quest’ultimo, ingannato da Cristobal, lo ha scambiato per l’assassino di Mencia, la sua adorata sposa. Francisca, inoltre, verrà a sapere che Ulpiano, il figlio di Adela che ha intrapreso la carriera militare e per questo vive lontano, non è al corrente di tutto ciò. Sua madre, invece, sa perfettamente che l’uomo che ama ha ucciso per errore il suo amato marito. Ed è a conoscenza di chi e che cosa lo ha spinto a fare questa follia.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca svela ad Ulpiano che Carmelo è l’assassino di suo padre!

Quando Ulpiano farà ritorno a Puente Viejo per poter prendere parte alle nozze della mamma con il suo nuovo amore, Francisca lo sorprenderà nel bosco e gli rivelerà tutta la verità. Ulpiano, furioso, raggiungerà Adela e pretenderà da quest’ultima le dovute spiegazioni. Con un filo di voce, la maestra e il sindaco si vedranno costretti ad ammettere la verità ed il risultato sarà che i due si lasceranno e decideranno di bloccare le nozze. Ulpiano si trasferirà a casa di Matias che, nel frattempo, si sarà rifatto una nuova vita con una donna di nome Marcela che presto lo renderà papà. In un momento di rabbia e di follia, il ragazzo arriverà anche a voler far del male a Carmelo ma non ci riuscirà, data la sua indole buona e pacifica. Passati alcuni giorni, Ulpiano rifletterà su quanto accaduto a Carmelo e soprattutto, sulle terribili macchinazioni di Cristobal. E… scoprirà che l’uomo lo ha addirittura difeso dalle grinfie del perfido figlio di Salvador! In virtù di ciò, si riappacificherà con lui e Adela deciderà, così, di ritornare con il suo amato. Di qui, un susseguirsi di colpi di scena che porteranno la maestra ed il suo fidanzato a sposarsi felici, alla presenza di tutti i loro compaesani, nella chiesetta di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: scoperta choc per Candela!

Gli spoiler annunciano che la felicità dei due novelli sposini verrà rovinata da una tragica notizia: la scomparsa del piccolo Carmelito! Il piccino, a causa di febbre improvvisa, verrà affidato alle cure della ex suocera della Mendizabal, una donna di nome Venancia, madre di Ricardo, il primo marito della pasticcera. Quando Candela, dopo la funzione nuziale, ritornerà a casa, troverà Venancia a terra ferita e la culletta vuota!

Prima di capire che cosa è successo al bambino, scopriamo chi è Venancia e perché è giunta a Puente Viejo. Venancia è l’ ex suocera di Candela e quindi, madre di Ricardo, il primo marito della donna. Come qualcuno di voi ricorderà, l’uomo fece la sua prima apparizione nella trama della soap, nel corso della seconda stagione, prima del fatidico si di Candela e Tristan. L’ex soldato, che tutti credevano morto durante la guerra in Marocco, giunse a Puente Viejo in cerca di denaro e per questo, s’insediò in pasticceria. Fingendosi un lontano parente della Mendizabal, iniziò a minacciarla pesantemente per estorcerle denaro. Tristan, dopo essere venuto a conoscenza del vero, mise in fuga Ricardo che fu poi ritrovato dalla Guardia Civile privo di vita nei pressi di una grotta non poco distante da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Venancia arriva a Puente Viejo per riappacificarsi con Candela

I primi spoiler sul personaggio di Venancia svelano che la signora, gravemente malata, giungerà in paese per mettersi sulle tracce di Candela e chiederle umilmente perdono. La sposa di Severo, però, non ne vorrà sapere di lei ed anzi. Dimostrerà di essere turbata ed infastidita dalla sua presenza e le chiederà esplicitamente di essere lasciata in pace. Severo tenterà in tutti i modi di calmare la moglie e le consiglierà di far visitare l’anziana donna dal dottor Zabaleta, il nuovo medico di Puente Viejo, allo scopo di accertarsi delle sue reali condizioni di salute. Dopo accurate analisi, il dottore spiegherà a Candela che a Venancia restano pochi giorni da vivere a causa di un problema cardiaco.

In un primo momento, la Mendizabal assumerà Marcela come badante della signora. Successivamente, rincuorata da Emilia, deciderà di darle ospitalità. Durante le nozze di Adela e Carmelo, dunque, Candela lascerà il piccolo Carmelito nelle mani della ex suocera ma… dopo la cerimonia, davanti ai suoi occhi, si paleserà una scena davvero inquietante! Subito dopo la scomparsa del bambino, Severo invierà una pattuglia per poter compiere le dovute indagini. Tutti si mobiliteranno per riportare Carmelito sano e salvo a casa. Candela vivrà momenti di terrore e, in un attimo di follia, accuserà suo marito di non essere stato in grado di proteggere adeguatamente il suo bambino. Quanto a Venancia sappiamo che, ritrovata priva di sensi, verrà portata d’urgenza in ospedale e si inizierà a temere il peggio.

Anticipazioni Il Segreto: è stata Francisca a rapire Carmelito?

Venancia, attualmente, è in coma e tutti confidano nel suo risveglio per poter scoprire che cosa è davvero successo a Carmelito e chi e perché ha pensato di rapirlo. In Carmelo e Severo nasceranno terribili sospetti e dopo una serie di riflessioni, capiranno che Francisca Montenegro potrebbe essere implicata nella fosca faccenda. I due, così, raggiungeranno Raimundo che non esiterà a tranquillizzarli: la nobildonna ha ben altri pensieri per la testa.

Candela non potrà sopportare di aver perso il suo bambino e per questo, approfittando dell’assenza di Severo, si inoltrerà per la Casona pronta ad aggredire la matrona, ma non ci riuscirà, grazie all’intervento tempestivo del Santacruz che la distoglierà dall’intento! Venancia, poi, verrà trasferita dall’ospedale a casa di Candela e qui… inizierà a dare cenni di ripresa! E ci chiediamo. La donna riuscirà a raccontare alla pasticcera chi ha sottratto il piccino all’affetto dei suoi gentitori?

Vedremo… Intanto resta da capire chi ha rapito il bambino e perché! Le anticipazioni Il Segreto lasciano intendere che la colpevole dell’infima azione non è stata Francisca. Carmelo e Severo, dunque, si ritroveranno a breve a fare i conti con un nuovo nemico oppure con un crudele ritorno dal passato? Oppure è la stessa Venancia ad essere implicata nella faccenda? Non bisogna dimenticare che a Villa Montenegro, attualmente, si sono insediati i nuovi pupilli di Francisca, Saul e Prudencio Ortega.

Quest’ultimo è cattivo e manipolatore e potrebbe aver rapito il bebé di Candela allo scopo di frenare i progetti che Carmelo e Severo intendono portare avanti per i più poveri del paese. Gli Ortega, inoltre, amano la stessa donna, Julieta Uriarte, odiata dalla Montenegro per il suo spirito ribelle e le sue idee rivoluzionarie. Attualmente, Saul si trova in carcere a causa di un intrigo ( presumibilmente architettato dallo stesso fratello) e la Montenegro lo ha messo di fronte ad un bivio: dovrà rinunciare per sempre alla donna che ama se vuole uscire dalla prigione confidando nelle sue conoscenze. Saul, come è ovvio supporre, non si è piegato ai suoi sporchi ricatti e spera di poter dimostrare al più presto di essere innocente! E ci chiediamo, Prudencio potrebbe aver rapito Carmelito per colpire i progetti dei Santacruz e indirettamente anche Julieta ( che li appoggia fermamente)? Staremo a vedere!

Le nostre anteprime si chiudono con dubbi e interrogativi che presto scioglieremo con l’arrivo delle nuove trame iberiche! Non è da escludere l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo cattivo, forse appartenente al passato di Candela oppure dei Santacruz! Ritornate al più presto alla categoria dedicata alla soap di Aurora Guerra per scoprire quali gioie, quali colpi di scena, quali addii e ritorni caratterizzeranno le prossime puntate in onda su Canale 5! Alle nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...