Rosy Abate – La Serie, anticipazioni prima puntata: Leonardino salvato da De Silva!

Rosy Abate vive sotto mentite spoglie e lavora come commessa in un supermercato. Claudia, questo il suo nome, prende la sua vera identità a seguito di una rapina.

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie, lo spin-off della fiction Mediaset Squadra Antimafia: trama prima puntata

Dopo una lunghissima attesa, la Regina di Palermo tornerà sul piccolo schermo ad emozionarci con le sue continue mutazioni diventando mafiosa, suora, latitante, vestendo anche i panni di pentita. Rosy Abate è una donna poliedrica dotata di una corteggia forte che le permette di reagire alle brutture che le riserva la vita. In questi episodi che saranno carichi di suspense e di adrenalina, Rosy che tutti credevano morta a causa dello scoppio di una pompa di benzina provocato appositamente da un affiliato del clan dei Mezzanotte, nella serie Squadra Antimafia, ritornerà dopo cinque anni a vestire i panni di un’altra donna, Claudia. Nome scelto appositamente per ricordare la sua amica poliziotta Claudia Mares.

Dopo che il medico legale stabilì il decesso di Rosy Abate, la donna fece perdere completamente le sue tracce iniziando una nuova vita in Liguria. In questa nuova e tranquilla esistenza, Claudia si innamora di Francesco. L’ex mafiosa vive una realtà completamente diversa rispetto a quella in cui era abituata, svolge un tranquillo lavoro come commessa in un supermercato e niente e nessuno sembra stravolgere la sua quotidianità, almeno fino a quando accade un episodio che le farà risvegliare la sua vera natura. Il vaso di Pandora è stato inevitabilmente aperto e con esso, saltano fuori i suoi scheletri dall’armadio.

Claudia subirà una rapina nel supermercato dove lei lavora. La donna in questo episodio non resterà scioccata, anzi all’interno del suo corpo inizieranno a rifarsi vivi una serie di sentimenti contrastanti che ormai credeva morti e sepolti, la voglia di vendetta e la passione per il crimine. Ed è proprio quando vedrà in scena due fratelli mafiosi, che la ribelle Rosy Abate ritornerà ad essere più spietata che mai, determinata ad ottenere potere e a seminare terrore. Il telespettatore verrà coinvolto in una serie di appassionanti avventure dove la protagonista, interpretata dall’attrice Giulia Michelini, dovrà vedersela con Regina Mainetti e con altri pericolosi criminali.

La Abate avrà anche maniera di incontrare durante il suo pericoloso ed intrigato cammino, alcuni vecchi alleati, ma anche alcuni spietati killer che credeva definitivamente morti. Nella fiction Rosy Abate-La Serie, la protagonista principale sarà proprio lei ed in questi nuovi episodi, la donna scoprirà con sua grande gioia che in realtà suo figlio, il piccolo Leonardino non è morto come credeva, ma è vivo e vegeto ed a salvarlo è stato Filippo De Silva. E sarà proprio con lui che la spietata killer farà tutto il possibile per mettere in salvo l’unica ragione della sua vita, il figlio.

Le puntate di Rosy Abate saranno cinque e la prima inizierà domenica 12 novembre 2017 alle 21.15 circa su Canale Cinque, Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni della serie adrenalinica “Rosy Abate”.

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!