Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2017: David pronto ad uccidere Beatrice!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 3 ottobre a domenica 5 novembre 2017: William scoprirà di amare Ella, David strangolerà sua madre?

Anticipazioni Tempesta d’amore: David diventa latitante, Tina distrutta! William capisce di amare Ella. Quando scopre il suo segreto, la prende in giro e…

Ed eccoci ad una nuova settimana in compagnia dell’appassionante soap bavarese che non smette di catturare l’attenzione del pubblico con le sue storie d’amore e di intrighi. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 30 ottobre a domenica 5 novembre 2017 rivelano che David, dopo essere venuto a conoscenza della verità riguardo alla morte del padre ed agli intrighi di Beatrice, tenterà di uccidere quest’ultima ma… non ci riuscirà e si vedrà costretto a darsi alla fuga per non essere acciuffato dalle forze dell’ordine! William si scoprirà innamorato di Ella ma la deriderà quando la giovane le confesserà di essere ancora vergine! Rebecca origlierà un bisticcio tra Werner e Susan e scoprirà che il ricco albergatore è il papà di Newcombe. Sconvolta, affronterà apertamente la madre di Adrian che… la minaccerà di brutto! Tina, dopo la partenza di David, capirà di amarlo ancora, nonostante tutto. Rebecca si disseterà ad una fonte “magica” e capirà di provare dei sentimenti puri e sinceri per William. Decisa a non venir meno al patto stipulato con la sua amica, farà di tutto per dimenticare il suo amato… ma i suoi sforzi saranno vani! Natascha si rivelerà una pessima insegnante di pianoforte per Hildegard, mentre Melli sta per diventare ufficialmente la figlia di André… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Tempesta d’amore va in onda dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2017: ecco cosa succederà a David! Il giovane Hofer verrà tradito da Tina dopo aver tentato di uccidere colei che lo ha messo al mondo!

Uno dei personaggi più amati e per certi versi, più odiati della soap sta per dirci addio! Stiamo parlando di David, il figlio di Beatrice! Prima di scoprire che cosa accadrà, ripercorriamo brevemente la storia del suo personaggio. Il giovane Hofer ha fatto la sua comparsa all’interno della telenovela bavarese nel corso dell’undicesima stagione. Rispetto ai primissimi episodi che lo vedevano al fianco della madre pronto a sostenere i suoi intrighi o ancora, in lotta con Sebastian per la conquista di Luisa, nelle odierne puntate appare un uomo cambiato, rinnovato, pronto a dimenticare il passato ed a rifarsi una vita con la donna che ama, Tina Kessler. Il suo personaggio ha subito, dunque, una vera e propria rivoluzione rispetto al passato. David oggi, a differenza di ieri, appare un ragazzo determinato, ambizioso che sta cercando di liberarsi dalla morsa della madre per costruirsi un futuro migliore. Purtroppo, però, al sommelier toccherà fare una scoperta bruttissima che lo porterà a tentare di strangolare la donna che lo ha messo al mondo.

Come vedremo prossimamente su Rete 4, David scoprirà che per anni sua madre gli ha tenuto nascosta la verità in merito alla morte del padre. Ricomponendo il puzzle legato al decesso dell’uomo, intuirà che è stata la dark lady ad ucciderlo ed a far ricadere, poi, la colpa su di lui, che all’epoca dei fatti era solo un bambino piccolo ed indifeso. Per anni, David è cresciuto con il peso di aver provocato, se pur indirettamente, la morte del suo papà. Appurato il vero, la sua reazione sarà fortissima! Dopo un furioso battibecco, David stringerà le mani intorno al collo della mamma e tenterà di soffocarla. L’arrivo di un misterioso ospite del Furstenhof, però, eviterà il peggio. Quando la polizia sopraggiungerà in hotel, il fratello di Desirée si sarà già dato alla fuga.

Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Hofer si nasconderà in un fienile e qui si imbatterà in Tina alla quale proporrà di scappare insieme a lui. La donna, però, rifiuterà la sua offerta e contatterà di nascosto le forze dell’ordine. Dopo essere stato tradito dalla sua amata, David le scriverà una struggente lettera d’amore e partirà per una destinazione segreta. Beatrice non verrà indagata per l’assassinio del marito e per ironia della sorte, sarà suo figlio ad essere ricercato dalla polizia per tentato omicidio! Quanto a Tina, vi annunciamo che vivrà dei momenti bruttissimi! Chiuderà definitivamente con Oskar, invitandolo a firmare quanto prima le carte del divorzio. E… si ritroverà tutta sola ad affrontare la gravidanza, senza il papà del suo piccino al suo fianco… Dopo l’addio, o meglio l’arrivederci di David, tante saranno le storyline pronte a tenerci con il fiato sospeso: l’enigma legato alla morte di Barbara, il desiderio di Beatrice di uccidere il vecchio Stahl e il triangolo amoroso Ella-William-Rebecca ne sono soltato alcuni esempi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 ottobre al 5 novembre 2017, trama puntate: un ospite del Furstenhof, blocca le intenzioni omicide di David! William capisce di amare Ella, Rebecca beve ad una sorgente magica, Beatrice flirta con l’uomo che le ha salvato la vita e … pianifica di uccidere Friedrich!

Intrighi, vendette, fughe rocambolesche e amori “in tempesta” nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore

  • Lunedì 30 ottobre 2017: Tina e David sono felici. I due sono riusciti finalmente a mettere da parte dissidi e rancori ed a ritrovarsi. La giovane, però, deve risolvere un piccolo problema legato ad Oskar. Il giovane è andato a letto con Desirée per un intrigo di Beatrice oppure no? Ella e Rebecca sono al settimo cielo. Per ringraziare William che le ha aiutate a concretizzare il loro sogno ( aprire l’agenzia matrimoniale “Complici del cuore”) organizzano un party in suo onore. Durante i festeggiamenti, il fratello di Adrian capisce di essere follemente innamorato di Ella!
  • Martedì 31 ottobre 2017: William si avvicina ad Ella con l’intento di baciarla e di abbandonarsi alla passione con lei. La giovane lo blocca. Angosciata poi, quando William va via, rivela a Rebecca di essere ancora vergine e di volersi concedere solo all’uomo che la sposerà. La Herz consiglia alla sua amica di svelare il suo “segreto” a William, giusto per essere chiara con lui fin dall’inizio e non lasciare spazio a fraintendimenti. Melli sta per diventare ufficialmente la figlia di Alfons. L’ultima parola spetta al giudice. David raggiunge Beatrice. Il giovane è furioso e vuole ucciderla!
  • Mercoledì 1 novembre 2017: David è fuori controllo ed è pronto ad eliminare fisicamente sua madre! Le urla della dark lady attirano un cliente del Furstenhof che non esita a chiamare tempestivamente la polizia ed a mettere in fuga David. Quest’ultimo riesce a scappare ed a nascondersi nel fienile del lussuoso hotel. Qui s’imbatte in Tina alla quale racconta tutta la verità. Poi, le propone di lasciare per sempre la Germania insieme a lui. La Kessler, impaurita, non sa che cosa fare… e… chiama di nascosto le forze dell’ordine! Ella svela a William di essere ancora vergine.
  • Giovedì 2 novembre 2017: William si prende gioco di Ella e la deride. Il giovane, poi, raggiunge Werner e gli confida di trovare alquanto insolito il fatto che una ragazza, a venticinque anni, sia ancora vergine. Poi i due cambiano argomento e parlano del testamento di Barbara. Werner è sinceramente preoccupato. E se Friedrich gli tendesse una trappola allo scopo di ucciderlo ed impossessarsi del denaro della dark lady? William si offre di fargli da guardia del corpo. Susan si accorge che tra William e il suo ex è nata una bella sintonia e va su tutte le furie. Hildegard, con l’aiuto di Natascha, sta imparando un pezzo da suonare a suo marito. Purtroppo, le difficoltà sono evidenti e la donna è molto scoraggiata.
  • Venerdì 3 novembre 2017: Natascha si rivela una pessima insegnante di piano per Hildegard. In virtù di ciò, Melli decide di venire in soccorso alla moglie di André. Dopo aver capito di aver offeso Ella, William decide di sorprenderla invitandola ad una romantica escursione. Ad aiutare il ragazzo a fare bella figura, interviene Rebecca. I due, consigliati da Hildegard, raggiungono una chiesa ove vi è una sorgente “magica”. La leggenda narra che, dopo aver bevuto l’acqua della fonte, è possibile intravedere il volto della propria anima gemella. Per scherzo, il fratello di Adrian suggerisce a Rebecca di bere un sorso d’acqua e…
  • Sabato 4 novembre 2017: Fabien è pronto a partecipare ad una tournée in Italia con la sua orchestra. Un dolore alla mano, però, potrebbe costringerlo a restare a casa. Il giovane, sinceramente preoccupato, decide di nascondere il suo problema a Michael e chiede ad André di procurargli al più presto dei medicinali. David parte di nascosto senza salutare nessuno e diventa a tutti gli effetti un latitante! Il sommelier, poi, scopre che è stata Tina ad avvertire la polizia. Deluso, prima di lasciare il Furstenhof, le lascia una lettera intrisa di rabbia e di rancore. La Kessler è distrutta… Beatrice, invece, è fuori pericolo.
  • Domenica 5 novembre 2017: Tina confida ad Ella di amare David. Dopo essersi dissetata alla sorgente miracolosa, Rebecca ha una visione riguardante l’uomo della sua vita… William! La giovane decide di allontanarsi dal fratello di Adrian per non soffrire. A causa di una serie di imprevisti, Ella costringe la sua amica a passare qualche ora con William. Werner e Susan hanno una durissima discussione. Rebecca scopre che Newcombe è il figlio di Werner. Dopo la fuga di David, a consolare Tina c’è Oskar. La cuoca, però, non si lascia manipolare dal suo ex e lo tiene a distanza. Beatrice flirta con l’ospite che le ha salvato la vita, un uomo affascinante di nome Diego. E… pianifica di uccidere Friedrich. André e Melli litigano dopo una partita a scacchi. Natascha vorrebbe organizzare una sorpresa romantica per Michael. Ella intuisce che Rebecca ha un segreto. La Herz affronta Susan che minaccia di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti se solo oserà raccontare a suo figlio la verità. Desirée si trasferisce a casa di Nils. William non è d’accordo e se ne va.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: le storie d’amore burrascose della nuova stagione!

Se nelle puntate in onda su Rete 4 è appena cominciata la tredicesima stagione della soap opera bavarese, in Germania sta per debuttare sul piccolo schermo la quattordicesima serie! Nuovi protagonisti, nuove love story burrascose e nuovi intrighi andranno a caratterizzarla! Gli spoiler annunciano che William sposerà una fra Ella e Rebecca. Il nome della fortunata, però, non è stato ancora rivelato. Il filo conduttore della nuova stagione sarà incentrato su un’altra love story impossibile. La bellissima Alicia Lindbergh verrà contesa tra Cristoph, nipote di Charlotte, un uomo burbero e manipolatore e suo figlio Viktor. Successivamente, al Furstenhof giungerà anche il fratello di Alicia, un ragazzo bellissimo di nome Paul. Costui custodisce non pochi segreti nonché un sogno nel cassetto: diventare giocatore di triathlon. Nel famoso hotel pentastellato, come vedremo poi, l’uomo avrà modo di interagire con due bellissime donne che… gli movimenteranno la vita. Stiamo parlando di Romy, che verrà assunta come nuova cameriera ai piani e di Jessica, che invece giungerà in Bavaria per chiudere una questione legata al suo passato. Chi sarà la fortunata che farà breccia nel cuore di Paul?

E’ troppo presto per scoprirlo. Le anteprime, se da un lato non riescono ancora a risolvere questo enigma, possono, di contro, fornirci qualche informazione in più sulla personalità delle due ragazze. Jessica è una donna sensuale, attraente e molto determinata ed ambiziosa, pronta a chiudere un capitolo importante della sua vita. Per farlo, si servirà anche di Viktor! Romy, invece, resterà letteralmente stregata dai modi di fare gentili ed educati di Paul, nonché dalla sua bellezza! Ma… non riuscirà a proferir parola in sua presenza. La sua timidezza, infatti, giocherà un ruolo decisamente sfavorevole nella sua vita privata. Non solo le farà perdere importanti occasioni lavorative ma la renderà anche molto insicura sul piano sentimentale. Sicuramente le prossime anticipazioni Tempesta d’amore aggiungeranno maggiori dettagli alle storyline appena accennate, destinate ad occupare un ruolo di primo piano all’interno della soap.

Il nostro racconto termina qui. Ritornate dalle nostre parti per leggere nuove succose anteprime sulla trama delle puntate da lunedì 6 novembre a domenica 12 novembre 2017 e sulle prossime storyline tedesche! Le anticipazioni Tempesta d’amore parlano di intrighi, misteri, segreti inconfessabili e scelte amorose molto sofferte… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia