Rosy Abate – La Serie, anticipazioni e trama: la regina di Palermo ritorna su Canale 5!

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni e trama: la fiction è incentrata sul personaggio di Rosy che si metterà alla ricerca del piccolo Leonardo che è vivo!

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni: il ritorno della Regina indiscussa di Palermo che si metterà sulle tracce del piccolo Leonardo!

Presto la programmazione di Canale 5 si arricchirà di una nuova fiction: Rosy Abate – La Serie. La Regina indiscussa di Palermo ecco che sta per ritornare in tv con nuove avvincenti sfide e avventure in grado di regalare a noi telespettatori attimi di forte tensione e suspense. Dopo che Pietro Valsecchi ha annunciato che al termine dell’ottava stagione Squadra Antimafia avrebbe chiuso i battenti, i fans, dopo primissimi momenti di sgomento e di forte delusione, hanno tirato un sospiro di sollievo quando poi hanno appreso che a breve ad animare il prime time di Canale 5 arriverà uno spin-off, una nuova serie tv incentrata su Rosy Abate, che sarà sempre interpretata da Giulia Michelini! Le riprese sono iniziate il 4 luglio 2016 e sono terminate a fine novembre dello scorso anno. Sappiamo che la serie prodotta da Taodue andrà in onda nei prossimi mesi. Si compone di cinque puntate della durata di 100 minuti ciascuna. La regia è stata affidata a Beniamino Catena, mentre la storia è stata scritta da Mirzio Curcio e Andrea Nobile. E’ sicuramente una delle fiction più attese, perché finalmente, riusciremo a scoprire la verità riguardo a Rosy ed al suo bambino, che non è stato barbaramente ucciso come si è ipotizzato per lungo tempo. Approfondiamo!

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni e trama: una fiction basata interamente sul personaggio di Rosy

Stando alle anticipazioni in nostro possesso, Rosy Abate – La Serie focalizzerà la nostra attenzione sul personaggio controverso e vendicativo della mafiosa palermitana. Perché una serie interamente dedicata a lei? La donna non è affatto morta, come è stato fatto credere al termine dell’ottava stagione di Squadra Antimafia e ritornerà per indagare sulla scomparsa di Leonardino. Il bambino, dunque, non è stato ucciso e la donna farà di tutto per ritrovarlo sano e salvo! Quali indizi porteranno Rosy a capire che il piccolo è ancora vivo? E soprattutto, questa serie tv avrà un finale lieto? La Abate riuscirà a riabbracciare suo figlio? La fiction è stata girata tra Roma, Sicilia, Venezia, Milano, Nizza. Stando ai rumors circolanti in rete, Rosy Abate – La Serie, in cinque episodi, arricchirà il palinsesto di Canale 5 tra il 2017 e il 2018, anche se il debutto, secondo alcune testate dedite alle anticipazioni televisive, potrebbe avvenire già nelle primissime settimane di marzo 2017 e potrebbe dilungarsi fino a fine aprile, per circa un mese dunque.

Rosy Abate – La Serie, anticipazioni e trama: oltre a Rosy, rivedremo Filippo De Silva, il Questore Licata, Veronica Colombo e…

Chi rivedremo? Secondo primissimi spoiler, ad animare le nostre serate su Canale 5, saranno Filippo De Silva, il Questore Licata, Veronica Colombo. Nessuna conferma ufficiale è arrivata, invece, riguardo alla presenza o assenza di Domenico Calcaterra, il quale, come ben sappiamo, ha vissuto una storia d’amore tormentata e problematica con Rosy. Tra le new entry, sempre secondo notizie non ancora confermate, è da segnalare la presenza dell’attore Raniero Monaco Di Lapio. L’attrice Glaucia Paola Virdone, invece, vestirà i panni della tata del figlio di Rosy e sarà presente solo nelle primissime scene delle prima puntata della fiction. La Virdone è anche nota per aver interpretato, nel 2016, Susanita Morales nella puntata La loggia del cinghiale nella serie di successo tratta dai racconti di Marco Malvaldi, I delitti del BarLume, trasmessa su Sky Cinema. Ulteriori rumors, inoltre, lascerebbero supporre che la serie tv avrà anche un seguito, ovvero molto presto sarà girata anche una seconda stagione.

Rosy Abate – La Serie, anteprime: Rosy, una donna, una madre combattiva alla ricerca di risposte, della verità e di suo figlio

Nel corso dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, come di certo ricorderete, La Duomo ha rinvenuto un cadavere carbonizzato nei pressi di una pompa di benzina nella città di Catania. Il medico legale, dopo accurate indagini, stabilì che quel corpo privo di vita appartenesse all’Abate. La nuova serie, stando alle anteprime, nelle primissime puntate, si ricollegherà proprio a questi ultimissimi avvenimenti. Vedremo una Rosy agguerrita e combattiva, pronta a tutto pur di ritrovare Leonardino. Non sarà la Duomo a dare la caccia ai mafiosi, ma la stessa Rosy. La fiction Rosy Abate- La Serie narra prima di tutto, come hanno specificato gli autori, la storia di una donna, di una madre che s’imbatterà in mille disavventure, attraverso un percorso difficoltoso e non esente da pericoli ed ostacoli, per pervenire alla verità, iter che la porterà a scontrarsi contro certezze e ad interrogarsi riguardo al suo passato. Rosy intraprenderà un cammino fatto anche di speranza e sarà in cerca di risposte. Cambierà vita e lavoro ma nonostante tutto ciò, non riuscirà a trovare pace: tormentata dai ricordi, dai rimorsi, dovrà ritornare a combattere ed a lottare. Ci chiediamo, a questo punto, che ruolo avrà il già citato De Silva. Come si comporterà? Darà filo da torcere alla nostra amata protagonista oppure diventerà il suo più fidato alleato?

Rosy Abate, la fiction più amata dagli italiani andrà in onda…

…subito dopo terminata la programmazione de L’Isola Di Pietro, ovvero domenica 5 novembre 2017.

Dopo queste adrenaliniche anteprime, vi consigliamo di continuare a seguirci, per non perdervi nemmeno una anticipazione riguardante la vostra fiction preferita! E per scoprire le prossime che andranno in onda sia sulle reti Mediaset che Rai, non resta che consultare la categoria Fiction presente sul nostro blog che aggiorniamo costantemente per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!