Bufera a Uomini e Donne, Sabrina Ghio fotografata con l’ex! Foto!

La tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio è stata paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato ed è già bufera. Scopriamo chi è il suo ex marito ed ex fidanzato!

La tronista Sabrina Ghio è da poco approdata nel mondo di Uomini e donne Trono Classico che è già arrivata la prima segnalazione scottante sul suo conto. L’ex ballerina di Amici infatti è stata paparazzata con il suo ex fidanzato. Ricordiamo che la Ghio è madre di una bambina di quattro anni ed ha un matrimonio fallito alle spalle. Ora Sabrina è approdata nel salotto di Maria De Filippi per cercare un uomo che sia in grado di proteggerla ed amarla in maniera incondizionata. Nelle ultime ore però sul web è apparsa una foto compromettente della tronista bionda. La donna infatti è stata paparazzata in compagnia del suo ex fidanzato. Che cosa ne penserà Nicolò Raniolo, il corteggiatore con il quale sembrava avere creato una maggiore complicità rispetto agli altri pretendenti? A mettere nei pasticci Sabrina è il settimanale “Spy” diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato le foto dalle quali si evince che la tronista è in compagnia della figlia e del suo ex fidanzato Cristiano Iovino.

Per chi non lo sapesse, ha Ghio è convolata a nozze nel 2008 con l’immobiliarista Federico Manzolli dal quale ha avuto la figlia Penelope. Il loro matrimonio è terminato nel 2014 e un anno dopo, la tronista ha intrapreso una relazione sentimentale con Cristiano Iovino. Ma cerchiamo di capire bene chi è l’ex marito dell’ex ballerina di Amici. Federico Manzolli ha 40 anni, è nato a Roma ed è un immobiliarista. L’uomo ha preso la laurea presso l’Università Tor Vegata e svolge un lavoro gratificante. Manzolli dopo il matrimonio con la Ghio, si è impegnato sentimentalmente con un’altra ragazza, ma preferisce tenere privata, la sua vita sentimentale. L’ex marito di Sabrina adora viaggiare e stare in compagnia con gli amici. La tronista dopo la separazione con il marito, aveva scritto sui social questa frase: “Nella vita sicuramente ho fatto tanti errori, sbagliato tante cose e fallito in altre… Ma di mia figlia sono orgogliosa e fiera! Ho fatto un capolavoro e sono la mamma più happy del mondo!”

A distanza da un anno dalla separazione, il cuore di Sabrina è tornato a battere per il personal trainer Cristiano Iovino. Nonostante la loro storia d’amore sia terminata, pare che i due continuino ancora tutt’oggi a mantenere un rapporto sereno. I due infatti sono stati avvistati insieme poche ore fa in atteggiamenti intimi. Dunque viene da chiedersi: Sabrina Ghio è ancora fidanzata con Cristiano Iovino oppure ha fatto tutto questo per suscitare scalpore intorno a sè? E voi come la pensate? La tronista sta prendendo in giro tutti? A voi le vostre considerazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!