Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 9-15 ottobre 2017: Tina lascia Oskar!

Le anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 9 a domenica 15 ottobre 2017: Oskar confessa il tradimento e Tina lo lascia! Susan aiuta Adrian…

Anticipazioni Tempesta d’amore: sorpresa per Adrian e Clara che lasciano insieme il Furstenhof! Tina, delusa da Oskar e dietro consiglio di Ella, lo lascia!

Eccoci ad un nuovissimo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore che questa volta andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Rete 4 manderà in onda da lunedì 9 ottobre a domenica 15 ottobre 2017. Cosa accadrà? Susan propone ad Adrian di trasferirsi con Clara in Giappone e di investire in una nuova attività, in modo da non staccarsi dalla sua amata. Tina, delusa profondamente da suo marito, lo lascia. David fa di tutto per riavvicinarsi a lei. Ella e la sua amica Rebecca si scambiano una promessa. I Sonnbichler tentano di far riavvicinare Michael e Natascha. Beatrice, ora che sua sorella ha recuperato finalmente la memoria, teme di finire in prigione con l’accusa di tentato omicidio! In virtù di ciò, le racconta una “piccola bugia”. Le dice che è stata ritrovata in fin vita nei pressi di una baita sperduta del Furstenhof in quanto ha cercato di togliersi la vita, perché troppo scossa dalla scoperta del tradimento di Nils con Natascha. Ma… non saranno gli unici avvenimenti a tenerci con il fiato sospeso! Proseguite nella lettura per scoprirne di più!

Sturm Der Liebe ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15 circa!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di ottobre 2017: Adrian e Clara lasciano il Furstenhof! Il ritorno di una vecchia dark lady!

Intrighi, addii e colpi di scena clamorosi nelle puntate ottobrine di Sturm der Liebe. Clara e Adrian decideranno di anticipare la loro partenza e di trasferirsi in Giappone per inseguire i loro nuovi sogni di carriera. La Morgenstern lavorerà per una importante stilista giapponese, mentre Lechner investirà in una nuova attività! Dietro consiglio di Susan, aprirà un ristorante bavarese! La madre dei fratelli Lechner, dunque, si ritroverà a gestire le quote di Adrian al Furstenhof e ciò desterà non poca preoccupazione in Werner. Ma gli appuntamenti che andranno in onda prossimamente su Rete 4 saranno a dir poco sconvolgenti anche per uno sgradito ritorno. Stiamo parlando di Barbara Von Heidenberg. La spietata dark lady farà credere di essere passata a miglior vita. Poi, successivamente, infetterà tutti i computer della dirigenza dell’hotel pentastellato per depistare i suoi avversari ed ovvero Friedrich e Werner. In quest’ultimo, poi, nascerà un sospetto terribile ed ovvero riterrà fondata l’ipotesi secondo cui ci sia proprio Barbara dietro il pesante furto di dati. E non passerà molto tempo prima che i due rivali leggeranno il testamento di Barbara ove apprenderanno qualcosa di veramente macabro: il primo dei due che ucciderà l’altro otterrà come ricompensa di ben dieci milioni di euro! Tra Werner e il suo rivale, dunque, si instaurerà un clima fatto di reciproci sospetti e diffidenza. Ma … non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso. Rebecca ed Ella prenderanno sempre più consapevolezza di essere pazzamente innamorate di William, mentre Desirée scoprirà di essere attratta da Nils! Ci aspetta un mese veramente ricco di novità, non credete?

 

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 al 15 ottobre 2017, trama puntate: Tina delusa da Oskar, lo lascia. Charlotte apprende che William è il figlio di Werner. Beatrice cerca di aiutare David a conquistare il cuore della Kessler, ma…

Naufraga il matrimonio tra Tina e Oskar a causa del tradimento di quest’ultimo con Desirée! Susan vorrebbe riconquistare il padre di William. Charlotte recupera la memoria e Beatrice tenta di sviare i suoi ricordi in merito “all’incidente” che l’ha ridotta in fin di vita! Ed ecco cosa annunciano ancora le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 9 ottobre 2017: Tina non sa che Oskar è rientrato tardissimo a casa in quanto si è lasciato andare alla passione con Desirée, che lo ha sedotto per aiutare David a fare breccia nel cuore della Kessler. Il birraio, confuso e preoccupato per la gravidanza della moglie, decide di non confessarle il tradimento. Adrian ostacola i progetti futuri di Desirée che vorrebbe aprire una agenzia al Furstenhof per occuparsi delle Pubbliche Relazioni. E’ scontro tra i due ex! Charlotte, adesso che ha recuperato la memoria, si sente meglio. Werner le offre supporto e vicinanza, ma… non riesce ad essere completamente sincero con lei!
  • Martedì 10 ottobre 2017: Werner nasconde a Charlotte di essere il padre di William. Susan vuole mantenere il massimo riserbo intorno alla notizia. Nel frattempo, il fratello di Adrian finge di essere, in presenza di Rebecca, Mr Wrong. Ella, più tardi, s’imbatte nella sua migliore amica e le confessa di essersi innamorata di William. Melli confida ai Sonnbichler di aver passato dei momenti terribili. Oskar rivela ad Adrian di essersi lasciato sedurre da Desirée e di esserci andato a letto.
  • Mercoledì 11 ottobre 2017: Adrian non prende affatto bene la notizia della “scappatella” del birraio e rivela l’accaduto a Clara. Quest’ultima ritiene che Oskar sia finito nelle grinfie di Desirée a causa di David! La donna, stando alla Morgenstern, sta cercando di separare il birraio e la Kessler per portare quest’ultima tra le braccia del giovane Hofer. Adrian, inoltre, è molto giù. Sa che presto lei e la sua amata dovranno separarsi in quanto la ragazza ha ricevuto una imperdibile offerta da una stilista giapponese.
  • Giovedì 12 ottobre 2017: Susan propone ad Adrian di trasferirsi con Clara in Giappone e di investire in una nuova attività. Ad esempio, potrebbe aprire un ristorante dedito alla cucina bavarese! Lechner, entusiasta, accetta. Oskar, armandosi di forza e di coraggio, confessa a Tina di essere andato a letto con Desirée. La donna, scioccata, stenta a credere alle sue parole. Poi scappa via e chiede consiglio a Ella su come comportarsi con il marito. La giovane le consiglia di chiudere. Un tradimento non va mai perdonato…
  • Venerdì 13 ottobre 2017: Tina è molto combattuta. Non sa se dare un’ultima possibilità a suo marito oppure meno. Ora che Charlotte ha recuperato la memoria, Beatrice teme di finire nei guai con la giustizia. Per scampare ad un eventuale arresto, fa credere alla sorella che ha perso la memoria ritornando indietro di almeno trent’anni a causa di un tentativo di suicidio. Aver scoperto il tradimento di Nils con Natascha le ha procurato troppo dolore tanto da spingerla a cercare di togliersi la vita. Werner decide che tra lui e la Saalfeld non dovranno esserci più segreti. Così le rivela che William è suo figlio!
  • Sabato 14 ottobre 2017: Ella e Rebecca si scambiano una promessa. Non si comporteranno mai più così come hanno fatto in passato. Non litigheranno mai più per lo stesso uomo. Adrian partirà alla volta del Giappone insieme a Clara. Werner vuole scoprire come Susan gestirà le quote di suo figlio. Charlotte è felicissima accanto a Werner ma non sa che la Newcombe ha intenzione di ritornare insieme a lui. Clara e suo marito fanno rosei progetti per il futuro. André ha intenzione di organizzare qualcosa di speciale per loro. I Sonnbichler cercano di far riappacificare Michael e Natascha.
  • Domenica 15 ottobre 2017: Ella e Rebecca, con l’aiuto di William, cercano di dare vita alla loro agenzia matrimoniale. Poi le due amiche litigano furiosamente a causa della reciproca attrazione verso il fratello di Adrian! I Sonnbichler organizzano un party d’addio in onore di Clara e Adrian, che felicissimi, annunciano a tutti i loro prossimi progetti. Ella invita William ad uscire ed a prendere parte con lei ad una escursione. Il giovane, poi, fa una scoperta su di lei molto piacevole. Clara scopre che dovrà anticipare la partenza per il Giappone e con suo marito, si appresta a salutare tutti i suoi cari. Tina è ancora scossa per il tradimento di Oskar. Beatrice decide di aiutare David a conquistare la sua amata, ma il figlio non vuole che ficchi il naso nella sua vita con le sue assurde manipolazioni. Michael è disposto a dare a Natascha un’ultima possibilità, ma sembra poco sincero.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Rebecca riesce a rintracciare la sua madre biologica! E scopre di avere una sorella segreta!

Le puntate della tredicesima stagione di Tempesta d’amore saranno incentrate sul triangolo amoroso Rebecca-William-Ella. Ella e Rebecca sono due grandi amiche che apriranno presto, proprio con la collaborazione del fratello di Adrian, una agenzia matrimoniale e diventeranno, quindi, soce in affari. Le due non faticheranno a rendersi conto di essere entrambe pazzamente innamorate del figlio di Werner. William si legherà dapprima sentimentalmente a Ella per poi buttarsi fra le braccia di Rebecca quando la Kessler lo lascerà. Sappiamo che la cugina di Tina deciderà addirittura di lasciare temporaneamente il Furstenhof per ritrovare se stessa e la propria serenità. Ella e la sua amica, già in passato, hanno litigato per lo stesso uomo, Marcel, ed ora a distanza di anni, eccole di nuovo l’uno contro l’altra, a lottare per lo stesso ragazzo!

Rebecca, dopo la partenza della Kessler, si legherà sempre di più a William e cercherà di mettersi sulle tracce della sua vera madre. Con grande fatica, riuscirà a ritrovarla e scoprirà, dopo mille peripezie, che si chiama Astrid. Le due donne riusciranno ad incontrarsi al Furstenhof e, superata la freddezza dei primi momenti, si stringeranno in un abbraccio. Astrid proporrà alla figlia di partire con lei alla volta di Parigi e di diventare partner di una agenzia di wedding planner molto prestigiosa. La new entry non sarà felice del fatto che la “sua bambina” ami William, un uomo considerato “senza futuro” e la spronerà a rifarsi un’altra vita altrove. Rebecca, dopo mille ripensamenti, rifiuterà l’offerta della madre soprattutto quando scoprirà il vero motivo per cui da piccolina decise di abbandonarla al suo destino! Astrid, quando Rebecca era ancora in fasce, scappò di casa insieme al suo fidanzato, un uomo ricchissimo . Disgustata, Rebecca troverà il coraggio di perdonare la madre ma non se la sentirà di trasferirsi a Parigi. Qualche giorno più tardi, alla sua porta, busserà nuovamente Ella, la sua migliore amica.

Con quali intenzioni? Riprendersi William, l’uomo che ama? Vi ricordiamo che in Germania la tredicesima stagione è agli sgoccioli. E ci chiediamo. A quale matrimonio assisteremo? A quello di William e Rebecca? O tra il figlio di Werner e Susan? Ma le sorprese, come lasciano trasparire le anticipazioni Tempesta d’amore, non si esauriscono qui. Gli spoiler annunciano che presto il fratello di Adrian farà una scoperta su Astrid pronta a lasciare Rebecca senza fiato! La donna, dopo essere scappata insieme al suo ricchissimo fidanzato, è stata per anni rinchiusa in uno ospedale psichiatrico. Perché? Forse soffre, oppure ha sofferto in passato, di disturbi psichici? Astrid, interpellata dalla figlia, rivelerà di aver vissuto momenti terribili a seguito della scomparsa della sua secondogenita. Di chi si tratta? E’ ancora viva? Quel che è certo è che Rebecca ha, oppure ha avuto, una sorella segreta!

Le anteprime sulla soap spagnola volgono a conclusione. Ritornate al più presto sul nostro blog per continuare a sorprendervi come non mai! Dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche emerge che la prossima stagione sarà a dir poco emozionante! I prossimi spoiler ci diranno tutto ciò che accadrà da lunedì 16 ottobre a domenica 22 ottobre 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!