Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 9-14 ottobre 2017: Coco salva la vita a Ridge Junior!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 9-14 ottobre 2017: Coco salva la vita a Ridge Junior!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017: Coco, sotto gli occhi di Ridge, salva la vita a R.J.! Katie fa una scoperta su…

Anticipazioni Beautiful: Ridge licenzia in tronco Coco. Ma… poi cambia idea! Katie vede Quinn e Ridge abbracciati! Sally e Shirley danno inizio al loro piano segreto!

All’insegna dei golosissimi colpi di scena sono le nuove puntate di Beautiful! Le prossime storyline sono incentrate sul piano di spionaggio di Shirley e Sally Spectra ai danni della Forester Creations e sull’amore appena sbocciato tra Coco e R.J. La trama delle puntate da lunedì 9 ottobre a sabato 14 ottobre 2017 svela che Ridge, furioso, dopo aver scoperto che la nuova stagista assunta da Thomas e da R.J. è una Spectra, la licenzia senza pensarci due volte. Poi cambia idea quando assiste ad una sua coraggiosa azione! Charlie è sempre più convinto che tra Ridge e Quinn sia in corso una relazione segreta, mentre Bill non demorde e vuole conquistare Brooke a tutti i costi. Sally regala a sua sorella una bellissima parure. La ragazza non sa che in essa è stata installata una microcamera che servirà alla sorella maggiore ed a sua nonna a rubare i bozzetti della collezione Forrester! Ridge decide di sposare la sua amata nella terra di Ivy, mentre l’amore tra Steffy e Liam sembra procedere a gonfie vele. Katie vede Quinn e Ridge scambiarsi un tenero abbraccio e ne resta spiacevolmente colpita… Beautiful è pronta a sorprenderci con le sue intriganti storyline dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato dalle 13:40 alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di ottobre 2017: anche Sally Spectra alle nozze di Steffy e di Liam!

Le puntate di ottobre 2017, oltre a focalizzare la nostra attenzione sul piano segreto di Sally e di sua nonna volto a rubare, tramite Coco, i bozzetti di Ridge, saranno incentrate sul matrimonio tra Steffy e Liam! Esso si svolgerà in Australia alla presenza di tutti i Forrester e gli Spencer! Thomas, all’ultimo minuto, deciderà di invitare anche la rossa Sally al grande evento e tutto ciò, all’insaputa della conturbante figlia di Taylor che detesta la sua antagonista. La ritiene una opportunista ed una incompetente! Sappiamo che la giovane prenderà il primo areo diretto per l’Australia per raggiungere il suo amato! I primi timidi spoiler sulle nozze di Steffy e Liam ritraggono gli invitati finire improvvisamente in acqua! Perché? Forse a causa della ennesima macchinazione della rossa Spectra desiderosa di girare un filmato divertente per farsi pubblicità a costo zero sui social? Ma non ci sarà spazio solo per l’amore negli appuntamenti ottobrini di Beautiful! Massima attenzione sarà data anche agli intrighi, ingrediente che da sempre caratterizza la soap.

Katie, dopo aver constatato che Quinn e Ridge potrebbero essere dei potenziali amanti, cosa farà? Ricatterà la Fuller, minacciandola di spifferare tutto ad Eric se non si piegherà ai suoi voleri. La donna pretenderà di essere assunta in azienda pere ricoprire una mansione importante! Fino ad ora, ad aver visto qualcosa di sospetto tra Ridge e la sua matrigna, sono stati Ivy, Katie e Charlie. A breve, anche Brooke si ritroverà suo malgrado ad assistere ad un momento di vicinanza tra loro ed a prendere una forte decisione: rompere con il padre di R.J. e tuffarsi tra le braccia del magnate Spencer. E in quale occasione la maggiore delle Logan apprenderà la verità? Ciò accadrà in Australia! Sappiamo che vedrà il suo futuro sposo baciare con passione la matrigna! Temendo per la salute di Eric, Brooke deciderà di tenere la bocca chiusa. Offesa, però, affronterà Ridge e lo lascerà, trattenendosi qualche giorno in più a Sydney. Qui farà pace con Bill e si concederà nuovamente a lui! Le anticipazioni Beautiful promettono grandi sconvolgimenti, non è così?

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 ottobre 2017, trama puntate: Katie e Charlie intuiscono che tra Ridge e Quinn è in corso una relazione segreta! Momenti magici per Bill e Brooke! Coco salva Ridge Junior e mantiene il suo posto alla Forrester Creations! Sally e Shirley ingannano la loro cara… ecco come!

Tra inganni, intrighi ed amori impossibili, eccoci ad una nuova settimana in compagnia della soap più longeva di sempre! Le anticipazioni Beautiful svelano che…

  • Lunedì 9 ottobre 2017: Brooke raggiunge Bill in azienda in occasione del suo compleanno. Sa bene che i regali non possono bastare a tirargli su il morale date le recenti delusioni, ma ha qualcosa per lui che di sicuro gli strapperà un sorriso. Bill si affaccia dalla finestra del suo ufficio e vede una mongolfiera ricolma di dollari librare nell’aria. La Logan lo guarda con occhi dolci e gli dice che il suo dono vuole unire due cose a lui molto care: la passione per il denaro e un ricordo bellissimo che riguarda entrambi, ovvero la vacanza ad Aspen fatta tanti anni prima! E’ qui che hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra! La donna, poi, spiega che il regalo non significa che lei vuole ritornare insieme a lui. Ama Ridge e vuole sposarlo. Ma niente e nessuno potrà farle dimenticare le emozioni che ha vissuto con lui. Alla Forrester tutti parlano delle imminenti nozze tra Steffy e Liam che si terranno in Australia. Nicole propone a Quinn di rinnovare i suoi voti con Eric in quella bellissima terra, ma la donna si rifiuta. Anche Ridge è dello stesso parere e quanto a lui, preferisce sposare la sua Logan in America, optando per una cerimonia più intima e discreta. Charlie guarda con sospetto lo stilista e la designer, convintissimo che tra loro sia in corso una relazione segreta. Rick, durante una riunione alla Forrester, precisa che da quando tra Ridge e la madre di Wyatt non vi sono più screzi, l’azienda sta ottenendo risultati davvero soddisfacenti. E si complimenta con i diretti interessati.
  • Martedì 10 ottobre 2017: Charlie spiega a Pam di essere convinto che Quinn e Ridge si sono scambiati un bacio. La donna lo invita alla calma. Il poliziotto, però, non si capacita e spiega alla sorella di Stephanie che si recherà molto presto dai due ex nemici per chiarire la faccenda. Charlie punzecchia Eric sulla strana sintonia esistente tra Quinn e Ridge ma il buon patriarca non coglie il significato delle sue battute. Lo stilista, nel frattempo, è in compagnia della sua matrigna che afferma di essere molto preoccupata per la strana chimica che è nata fra loro. Ridge la tranquillizza: sta per sposare Brooke e non ha intenzione di farla soffrire. Tra loro, non ci saranno più baci e sguardi ammiccanti. Eric sopraggiunge proprio in quel momento e si complimenta con i due per la bellissima sintonia che sono riusciti ad instaurare dopo il viaggio a San Francisco. Quinn, rimasta nuovamente sola con Ridge, spiega di aver paura di sabotare la sua vita, rovinare la sua felicità, così come ha sempre fatto. Charlie, indispettito, si sofferma dietro la porta del loro ufficio, allo scopo di spiarli. Bill è ancora con Brooke e le ricorda i bellissimi momenti che hanno vissuto insieme. La scelta di convolare a nozze con lo stilista è per lui sbagliata. Si tratta di una decisione presa con la testa ma non con il cuore.
  • Mercoledì 11 ottobre 2017: Bill porta Brooke sopra al tetto del grattacielo della sua azienda per farle osservare il bellissimo panorama che si può godere da lassù. E’ già scesa la notte e la città è avvolta da un’area fantastica. Bill guarda negli occhi la sua amata e le confessa che nella vita, prima di incontrarla, riteneva che soldi e carriera fossero le cose più importanti. Grazie a lei, invece, ha riscoperto nuovi valori come l’amore e la famiglia. Le fa una promessa: l’aspetterà, costi quel che costi. E’ convinto che Ridge la farà soffrire e lei busserà nuovamente alla sua porta! Sally teme di rovinare per sempre il rapporto con la sorella costringendola a rubare i bozzetti di Ridge e dei Forrester. Shirley accoglie il suo sfogo e le fa presente che non esiste un’alternativa migliore per avere successo subito. Poi, propone di ricorrere alla tecnologia per poter sottrarre alla casa rivale le loro idee migliori. Steffy apprende sconcertata da Thomas che Coco, sorella di Sally Spectra, è stata assunta come stagista in azienda. Non esita a definirla una ladra potenziale e promette a se stessa che al primo sbaglio, la caccerà fuori dalla Forrester Creations! R. J. e Coco si mettono al lavoro per preparare una grossa spedizione di vestiti. I due, ad un tratto, s’imbattono in Brooke e Ridge. Quest’ultimo, quando viene a conoscenza che una Spectra è stata assunta come tirocinante, va su tutte le furie. R.J., appoggiato da Brooke, cerca di tranquillizzarlo.
  • Giovedì 12 ottobre 2017: Coco dice a Ridge di aver giurato completa devozione alla Forrester Creations e di essere felicissima : è entrata in una grande realtà e vuole imparare tutti i trucchi del mestiere per diventare una grande stilista! Ridge, però, è irremovibile e invita la ragazza ad andarsene al più presto! Più tardi, Coco, dopo aver raccolto le sue cose, passa a trovare il figlio di Ridge e non esita a ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lui e per aver creduto nelle sue capacità. R.J. le augura ogni bene e se ne va. Ad un tratto, Coco nota un carrello pieno di pacchi piombare a tutta velocità sul ragazzo e non esita a chiamarlo a gran voce per invitarlo a spostarsi subito! Senza pensarci due volte, la Spectra salva il figlio di Brooke dal muletto che avrebbe potuto ucciderlo! Ridge osserva tutta la scena da lontano e corre frettolosamente per prestare soccorso ai due ragazzi. Successivamente, lo stilista si scusa con Coco per le parole che le ha detto. Promette di esserle eternamente grato! R.J. invita suo padre a riassumere la ragazza alla Forrester: se non fosse stato per il suo tempestivo intervento, lui sarebbe finito sotto al carrello! Ridge, però, è irremovibile.
  • Venerdì 13 ottobre 2017: Brooke si schiera dalla parte di R. J., sollecitando Ridge a dare un’ultima chance alla coraggiosa Coco. Dopo mille titubanze, lo stilista accetta di riaccogliere la giovane come stagista! Sally è molto triste. Sta ingannando sua sorella. Quello che sta facendo è imperdonabile. Shirley, intanto, pensa a dove sistemare la microcamera con cui ruberanno i migliori bozzetti alla maison rivale. Fatte alcune riflessioni, capisce che dovranno sistemarla all’interno di un gioiello. Coco, nel frattempo, è felicissima. Può lavorare alla Forrester, in una grande realtà e crescere. R.J. la guarda intensamente negli occhi e le ruba un bacio! Poi, i due, ancora imbarazzati, si ringraziano vicendevolmente. Ridge, dopo averci pensato a lungo, afferma di voler sposare la Logan in Australia, proprio come Steffy e Liam. Poi annuncia che Coco è stata assunta in azienda come stagista e invita tutti a tenerla d’occhio. Non si fida di lei, è pur sempre una Spectra. Annuncia, inoltre, che ha intenzione di organizzare una sfilata di moda a Sydney ma che nessuno dovrà venirne a conoscenza. R.J. svela a Thomas di aver baciato Coco e che suo padre la vede come un pericolo.
  • Sabato 14 ottobre 2017: Sally, alla Spectra, è molto preoccupata per ciò che stanno facendo alla sorella. Saul, visibilmente attratto da lei, non esita ad incoraggiarla: sottrarre i bozzetti ai Forrester è l’unico modo per avere successo in tempi record, per battere i loro rivali sulla concorrenza. Quando Coco rientra in azienda, racconta ai suoi famigliari le ultimissime vicissitudini di cui si è resa protagonista: il licenziamento, l’incidente di R.J., la sua riassunzione e il bacio dato al ragazzo. Sally, poi, porge alla sorella una bellissima collana come regalo per il percorso che sta per intraprendere alla Forrester. Coco, in lacrime, promette che la indosserà sempre. Sally, poi, si volta indietro e inizia a pingere di nascosto… Brooke passa a trovare Katie e la convince a seguirla in Australia. Ha bisogno del suo conforto e della sua presenza. Ivy è con Quinn e le due donne si confrontano in merito al bacio che la Fuller ha dato a Ridge. Più tardi, la designer resta da sola nell’ufficio e Ridge passa a trovarla. I due si scambiano una carezzae poi un abbraccio che vengono intercettati da Katie che resta scioccata nel vederli così vicini e complici. Charlie e Pam, invece, continuano a discutere sulla strana complicità venutasi a creare tra i due ex amici.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila si accorge che Wyatt e Katie stanno insieme!

Nelle attuali puntate americane di Beautiful sta accadendo veramente di tutto. Katie e Wyatt hanno iniziato una relazione “clandestina”, mentre Steffy sembra essere molto vicina a Bill Spencer, suo vecchio amore. Brooke, infatti, dapprima si era avvicinata al magnate per poi allontanarsi quando ha scoperto gli ultimi terribili intrighi di quest’ultimo contro Sally Spectra. Thomas, invece, ha lasciato Los Angeles, mentre Liam appare sempre più interessato alla rossa Spectra.

Sheila Carter, invece, è ritornata nella vita di Eric e sta facendo di tutto per separarlo da Quinn! Di recente, la folle ex moglie del patriarca, è stata assunta come cameriera a Il Giardino e non ha tardato ad accorgersi della strana complicità tra Wyatt e la bellissima sorellina di Brooke. La donna, così, come rivelano ulteriori anticipazioni Beautiful, si è precipitata da Eric per metterlo al corrente della love story tra i due! Eric, sorpreso, si è recato dal suo figliastro che ha confermato di essere pazzamente innamorato della Logan! Ma non solo… Lo ha invitato a non parlarne con Quinn in quanto teme che sua madre, così come ha fatto in passato, possa arrivare ad intromettersi nella sua serenità sentimentale.

Ora, proprio come previsto da Sheila, Eric ha un segreto da custodire gelosamente e che potrebbe portarlo a litigare con sua moglie. Quest’ultima, infatti, potrebbe rimanerci molto male. La designer ha sempre ribadito che non devono esserci più segreti e bugie tra loro, perché ciò significherebbe mancanza di fiducia. Negli ultimi episodi trasmessi dalla CBS, Brooke ha spifferato a sua sorella il motivo che l’ha portata a separarsi dal magnate Spencer a poche settimana dal fatidico si che avrebbero dovuto pronunciare in una cerimonia incantevole. Ha spiegato che è rimasta molto scossa dalla cattiveria di Bill che ha volutamente provocato un incendio nell’azienda di Sally Spectra allo scopo di impossessarsi del suo edificio, farlo abbattere e dar vita ad i suoi nuovi progetti imprenditoriali. Tutto ciò ha portato a delle conseguenze inimmaginabili.

Liam, dopo aver ricattato suo padre tramite la registrazione in cui il magnate confessa di essere il mandante dell’incendio che ha polverizzato la Spectra, è diventato il nuovo amministratore delegato della Spencer Pubblications all’insaputa di Wyatt. Katie è diventata la nuova fiamma del figlio della Fuller e potrebbe presto rivelargli tutti gli intrighi di Bill e di Liam. Spencer, inoltre, sembra stia ritornando a corteggiare Steffy. Supponendo che Liam perderà la testa per la nemica di Steffy, Sally, appare sempre più fondata l’ipotesi secondo cui Bill e Liam arriveranno a scontrarsi anche sul piano sentimentale, non credete?

Correte al più presto sul nostro blog per leggere nuove golose anteprime! Le prossime andranno a scandagliare tutti gli argomenti e le vicende della terza settimana di ottobre, ovvero da lunedì 16 ottobre 2017 a sabato 21 ottobre 2017! E … ci saranno nuovi golosissimi aggiornamenti sulle storyline che stanno attualmente tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori d’oltreoceano, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita - la morte di pablo

Una Vita Anticipazioni spagnole: la morte di Pablo!

Nel tranquillo quartiere di Calle Acacias 38, si abbatterà un tremendo terremoto. Pablo Blasco morirà sotto le macerie ed Ursula Dicenta non gli presterà soccorso!