Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon tuona contro Giulia!

Grande Fratello VIP: la lite tra Giulia e Signorini non accenna a placarsi. Tonon ha commentato aspramente l’intervento della De Lellis. Sarà squalificato?

Raffello Tonon fuori dal gioco? Ecco perché!

Sempre pronta a dire la sua anche a costo di risultare antipatica. Di chi stiamo parlando se non di lei, la mora Giulia De Lellis, che nella settima puntata del Grande Fratello VIP si è distinta per la lite con Jeremias Rodriguez, che la ha accusata di aver tentato di pilotare il televoto per cacciarlo dal gioco. C’è chi si è schierato dalla parte del fratello di Cecilia e chi, invece, come Simona Izzo, ha difeso a spada tratta la fidanzata di Damante. Per molti, la De Lellis è una vera e propria stratega. Il suo lato un po’ furbetto è stato evidenziato anche da Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, durante le nomination, proprio nel momento in cui la gieffina ha assegnato il suo voto a Raffaello Tonon, ha punzecchiato Giulia che non ha tardato a zittirlo. Il mattino seguente, Tonon ha commentato aspramente…

Grande Fratello VIP: l’ottava puntata inizierà con un provvedimento disciplinare?

Giulia è al centro di una polemica che non accenna a placarsi. Durante la diretta della settima puntata, la ex corteggiatrice, ha nominato Raffaello Tonon. Alfonso Signorini, stupito, non ha tardato a stuzzicarla ed a chiederle se il suo voto fosse da inscrivere in una sorta di vendetta. La De Lellis, infastidita, non solo ha definito il suo commento inopportuno, o meglio “stupido”, ma lo ha esplicitamente invitato a non intervenire “quando non serve”. Il direttore di Chi, cambiando tono di voce, ha pregato la giovane di “sciacquarsi la bocca” quando si rivolge a lui, rammentandole che è un onore essere definito “ignorante” da una persona come lei.

Spenti i riflettori, molti inquilini hanno dato della maleducata a Giulia. Il clima all’interno della Casa è rimasto teso fino al mattino seguente quando Tonon, in uno sfogo con Cristiano Malgioglio, si è lasciato andare ad una serie di affermazioni che potrebbero costargli caro. Molti, infatti, ipotizzano che verrà squalificato! Per Raffaello, Giulia avrebbe dovuto moderare le parole in presenza di un suo superiore e di una persona molto più grande di lei. E lui, al posto di Signorini? Ecco cosa avrebbe fatto ( in senso figurato):

” Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”.

Le sue parole hanno suscitato scalpore e indignazione sul web, portando molti utenti a chiedere l’espulsione immediata del concorrente. Per molti, sono una velata minaccia di morte; per altri, un modo troppo forte per dire che l’avrebbe zittita. Anche Andrea Damante si è schierato dalla parte della sua fidanzata. In un post sui social, ha riportato le parole di Tonon seguite da “#noallaviolenza anche meno ripeto”.

Cosa deciderà di fare la produzione del Grande Fratello VIP? Ilary Blasi comunicherà presto a Raffaello la sua squalifica? E soprattutto, sarebbe giusto prendere tale provvedimento? Le news e le indiscrezioni sul reality più seguito di sempre ritorneranno a breve, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!