Uomini e Donne Over: dame e cavalieri confessano il tradimento! Video!

In questo video scoprirete le dame ed i cavalieri che cosa ne pensano del tradimento. Hanno tradito o sono stati traditi? E come hanno reagito? Scopriamolo insieme!

La redazione di Uomini e Donne tra i corridoi di dietro le quinte ha posto a dame e cavalieri la seguente domanda: “avete tradito o siete stati traditi?”. Vediamo insieme come hanno risposto i protagonisti del Trono Over. Valentina Autiero rivela che ha tradito , ma non è stata mai scoperta. la dama però ha aggiunto nello stesso tempo che lo ha confessato di sua spontanea volontà. Il risultato? Lui se ne andato, poi però è ritornato. Marco Firpo invece ha detto che per lui è già un problema tradire perchè non riesce a gestire una sola donna, figuriamoci due.

Riccardo ha dichiarato che la macchina è sempre il luogo del delitto perchè l’altra parte può trovare un orecchino, un oggetto compromettente. Sossio Aruta invece sostiene che non ha mai tradito, anzi al contrario. Il calciatore ha svelato che tutte le volte che ha amato è stato tradito.

Non perdete la confessione di altri protagonisti del Trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!