Uomini e Donne: Nilufar Addati è la nuova tronista!

La mora dagli occhi di ghiaccio Nilufar Addati è la nuova tronista del trono classico di Uomini e Donne. Sabrina ha abbandonato il dating show? I dettagli…

La ex corteggiatrice di Mattia Marciano è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Arrivano golose news sul mondo del trono classico di Uomini e Donne che annunciano che la ex corteggiatrice di Mattia Marciano, la bellissima Nilufar Addati, potrebbe essere la nuova tronista che siederà sull’ambita poltrona rossa al posto di Sabrina Ghio! La ex ballerina, scottata dalle affermazioni di Nicolò Raniolo, potrebbe aver deciso di lasciare la trasmissione. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Nilufar avrebbe già girato il suo video di presentazione nella sua città natìa, Napoli. Approfondite con noi!

Nilufar Addati sul trono rosa!

E’ Nilufar Addati la nuova erede al trono! L’ex corteggiatrice di Mattia è stata avvistata nella città partenopea con la troupe televisiva di Uomini e Donne, intenta a registrare il suo video di presentazione. Nel corso della prossima registrazione, Maria De Filippi ufficializzerà il suo ingresso in programma. Sabrina, in virtù di ciò, dovrebbe annunciare il suo addio alla trasmissione. Freddata dalle dichiarazioni del suo corteggiatore di punta, Nicolò Raniolo, potrebbe aver maturato la sofferta ma necessaria decisione di trovare, al di fuori degli studi Elios, la sua anima gemella… Il bel pretendente, infatti, dopo una burrascosa discussione, ha affermato di aver capito di non essere interessato alla bionda romana né dal punto di vista fisico né sotto il profilo caratteriale. Di qui la celebre frase di Sabrina: “Va via subito”!

L’identikit di Nilufar Addati

Nilufar Addati, classe 1998, è nata a Napoli, ove attualmente vive. Il suo nome è legato alla terra d’origine della mamma, l’Iran, a cui la giovane, come ha ammesso più volte nel corso delle sue apparizioni in tv, è profondamente legata. Durante il trono di Mattia Marciano, Nilufar si è distinta per le sue critiche sempre opportune e per i suoi interventi, che hanno sempre denotato grande maturità nonostante la giovanissima età. La ex corteggiatrice ha abbandonato il programma a seguito degli atteggiamenti poco chiari e fumosi del dentista suo conterraneo, la cui scelta è ricaduta poi su Vittoria Deganello.

I nuovi tronisti!

Nilufar siederà accanto a Paolo Crivellin e ad Alex Migliorini, che sono prossimi al momento “clou”, ovvero alla scelta. Incerta è, dunque, la presenza di Sabrina Ghio. Il web, in queste ore, pullula di notizie ed indiscrezioni, dal momento che nella prossima registrazione del trono classico assisteremo ad uno scenario tutto nuovo! Ad affiancare Paolo, Nilufar ed Alex, potremmo vedere il bel modello siciliano Nicolò Brigante. Fisico statuario, moro, sguardo tenebroso, siamo sicuri che farà strage di cuori e darà filo da torcere al suo collega Paolo… insomma, ne vedremo delle belle!

Le news Uomini e Donne torneranno prestissimo per fornirci scoop e gossip sulle prossime vicende che si succederanno durante le nuove registrazioni del trono classico e gay! Chi scenderà a corteggiare Nilufar? Chi, invece, Nicolò? Rivedremo qualche “vecchia” conoscenza del programma? A Uomini e Donne tutto può succedere!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!