Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 13-17 novembre 2017: Elena e Roberto cedono alla passione!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 13 novembre a venerdì 17 novembre 2017: Elena e Roberto finiscono a letto insieme! Peppino nei guai!

Anticipazioni Un posto al sole: Elena perde il lavoro e si abbandona alla passione con Roberto! Rossella chiude definitivamente con Patrizio, mentre Don Peppino e Franco, senza lasciarsi intimorire, continuano la loro battaglia contro Gaetano e suo figlio!

Grandi colpi di scena, ritorni inaspettati e passioni improvvise nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 13 novembre a venerdì 17 novembre 2017 svelano che Elena, a causa di un grave equivoco, perderà il lavoro in hotel e si lascerà andare alla passione con Roberto! Marina soddisferà le richieste di Matteo e deciderà di avviare le pratiche per la separazione consensuale da Ferri. Rossella chiuderà definitivamente con Patrizio, mentre Viola giungerà a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio e resterà sconvolta quando scoprirà che suo fratello ha rotto con la figlia di Silvia. Don Peppino, con coraggio e determinazione, denuncerà le malefatte di Gaetano Prisco alla radio, mentre Franco e Angela ci appariranno sempre più distanti e lontani. Guido sta vivendo un periodo di crisi con Mariella che potrebbe intensificarsi ancor di più con un arrivo molto inaspettato… non resta scoprirne di più proseguendo nella lettura!

Un posto al sole aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di novembre 2017: Roberto è realmente interessato ad Elena? O vuole vendicarsi di Marina “usando” sua figlia?

Più volte nei nostri passati spoiler, vi abbiamo annunciato che Elena sarebbe finita a letto con Roberto Ferri e che probabilmente l’uomo la sta usando nella sua lotta personale contro Marina, dalla quale sta per divorziare. Nelle puntate che andranno in onda prossimamente su Rai Tre, la figlia della Giordano perderà il lavoro e si ritroverà in gravissime condizioni economiche. Purtroppo, il licenziamento avverrà a causa di un banalissimo equivoco. Il datore di lavoro della donna, l’affascinante Marco Del Vecchio, la inviterà a pranzo. Elena accetterà non immaginando neppure le brutte conseguenze della sua decisione. La moglie del ricco albergatore, accecata dalla gelosia e fraintendendo alcuni comportamenti della Giordano, li beccherà insieme e reagirà malissimo, spingendo suo marito a cacciare fuori la scomoda dipendente.

A nulla varranno le giustificazioni della donna che cercherà di discolparsi dalle terribili accuse che le muoverà la signora! Disperata la mamma di Alice ritornerà a casa e il suo primo pensiero sarà telefonare a Roberto, diventato, come ben sapete, il suo principale confidente. Occhio alle puntate di giovedì 16 e venerdì 17 novembre. Elena e Roberto, dopo una lunghissima chiacchierata, si ritroveranno a letto insieme. Tutto ciò, proprio mentre Marina si accingerà ad assecondare la richiesta di Matteo ed ovvero la separazione consensuale da Ferri e Andrea valuterà una proposta pericolosa ma altamente remunerativa della sua ex! Essa potrebbe non solo rilanciare le sorti de Il Vulcano ma anche risolvere i loro recenti problemi economici. Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 novembre 2017, trama puntate: scoppia la passione tra Elena e Roberto! Franco e Angela sempre più distanti e lontani. Rossella lascia Patrizio, mentre Don Peppino dimostra di essere molto coraggioso!

Parlano di amori clandestini, svolte e coraggiose decisioni le nuove anticipazioni Un posto al sole…

  • Lunedì 13 novembre 2017: mentre Franco e Luisa si ritrovano a fare i conti con ciò che gli è accaduto, Angela confida qualcosa di molto importante alla madre. Don Peppino, ai microfoni della radio di Michele, racconta la sua triste storia dimostrando di essere molto coraggioso. Mentre la battaglia tra Marina e Roberto prosegue senza sosta, Elena riceve un inaspettato invito a pranzo. La donna non sa che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Viola arriva a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio e scopre che tra Rossella e Patrizio è tutto finito…
  • Martedì 14 novembre 2017: Elena viene licenziata. Sconfortata la donna si appella a Roberto Ferri, ma… le conseguenze del suo gesto potrebbero risultare imprevedibili. Mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti e lontane, l’intervista di Don Peppino Canfora fa il giro di Napoli e giunge anche alle orecchie di Gaetano Prisco e di suo figlio, Salvo. Patrizio è molto emozionato per la messa in onda della prima puntata di Chef Parade. A causa di alcuni problemi tecnici, qualcosa non va per il verso giusto gettando il giovane nella confusione più totale.
  • Mercoledì 15 novembre 2017: dopo battibecchi e tensioni, Rossella sente in cuor suo di dover perdonare Patrizio. Qualcosa, improvvisamente, le fa cambiare idea. Marina asseconda il desiderio di Matteo e decide di procedere alla separazione consensuale da Roberto. L’intimità tra Mariella e Guido sta diventando sempre più rara. L’uomo, in serata, riceve una visita inattesa e molto gradita. Elena e Roberto cedono improvvisamente alla passione!
  • Giovedì 16 novembre 2017: Roberto è sempre più soddisfatto della sua vita personale e privata. Elena, invece, prende consapevolezza di essersi cacciata nei guai. Dopo aver chiuso definitivamente con Patrizio, Rossella tenta di dare una svolta alla sua vita. Andrea ed Arianna hanno bisogno di uno chef a Il Vulcano al più presto e si affidano a Patrizio che accetta di lavorare un giorno per loro. Cinzia raggiunge Guido per una visita in apparenza amichevole ma che in realtà, potrebbe nascondere qualcos’altro ed ovvero, sentimenti mai sopiti…
  • Venerdì 17 novembre 2017: Franco e Don Peppino, senza lasciarsi intimorire da minacce e ricatti, continuano imperterriti la loro battaglia contro Gaetano e suo figlio. Il Vulcano fatica ad ingranare e Arianna ed Andrea sono molto preoccupati. Elena avanza una proposta al Pergolesi molto azzardata ma nel contempo, se attentamente studiata, molto remunerativa. La figlia della Giordano, inoltre, vive nuovi attimi di turbamento a causa del suo interesse verso Roberto e del segreto che ha da celare alla madre…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una fugace apparizione e tanti nuovi colpi di scena!

Protagonista assoluta ( o quasi) degli episodi novembrini di Un posto al sole, sarà Elena Giordano. Come abbondantemente esposto su, la donna verrà pizzicata a pranzo con il suo datore di lavoro dalla moglie di quest’ultimo che, rosa della gelosia e dopo aver mal interpretato alcuni gesti della sua presunta “rivale”, spingerà suo marito a licenziare in tronco la sua dipendente. Di qui, un susseguirsi di colpi di scena che porterà la figlia della Giordano a finire a letto con Roberto. Ad interpretare il ricco albergatore sarà un volto molto noto al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Stiamo parlando di Brando Giorgi che solo per alcune puntate, salvo colpi di scena, presterà il volto al ricco Marco Del Vecchio. Giorgi è un attore romano che ha preso parte a diverse fiction e soap di successo in passato. Ad esempio, in Vivere, lo abbiamo visto interpretare Roberto Falcon mentre in Centovetrine, il bellissimo Tomas Sirone. Ma ancora. A regalarci momenti di suspense e forte coinvolgimento emotivo, saranno anche le storie legate a Don Peppino Canfora, Franco e il clan Prisco. Pare che Gaetano e suo figlio Salvo troveranno presto il modo per vendicarsi di tutti i loro nemici. Quanto ad Anita Falco, gli spoiler invitano a tenere gli occhi bene aperti. Manca davvero poco e scopriremo finalmente qual è il rapporto che la lega a Luca Grimaldi. La new entry sta familiarizzando sempre più con Vittorio Del Bue. Sboccerà l’amore oppure continueranno ancora per molto tempo i contrasti?

Non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire i prossimi accadimenti che ci terranno incollati su Rai Tre! Cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 20 novembre a venerdì 24 novembre 2017? A breve vi forniremo anteprime e dettagli, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!