Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 8 novembre 2017: tra Tina e Giorgio è in corso una relazione?

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 8 novembre 2017. Gemma lancia lo scoop: Tina e Giorgio stanno insieme da un anno! E loro replicano…

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma insinua che Giorgio e Tina stanno insieme! Angelo e Anna chiudono! Tra Fabrizio e Manila si intromette Sossio…

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a rivelarci tutto ciò che è accaduto nella nuova registrazione Trono Over di oggi, mercoledì 8 novembre 2017. Battibecchi, siparietti e … insinuazioni! Gemma ha avanzato una ipotesi pronta ad aprire scenari clamorosi: Tina e Giorgio hanno, da almeno un anno, una relazione in corso! Dopo un furioso battibecco e reciproche incomprensioni emerse durante una telefonata che si sono fatti di recente, Anna e Angelo hanno deciso di chiudere. Alla dama non è piaciuto il comportamento piuttosto aggressivo del cavaliere, che le ha chiesto sia l’esclusiva che di smettere di sentire Giorgio Manetti… Sossio ha inviato alcuni messaggi a Manila e le ha detto che l’avrebbe telefonata per uscire qualche sera insieme a lei. Indignata Grazia, ha chiuso la frequentazione con il bel cavaliere. Ugual cosa ha fatto Fabrizio che, dopo aver battibeccato con la Boff, ha preso una forte decisione: auto-eliminarsi. Valentina gli ha chiesto di restare e lui… ha accettato! Ma non è tutto… Maria ha chiesto a Gemma di ammettere, con sincerità, se è ancora innamorata di Giorgio in modo da smetterla con le pantomime con gli altri signori! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Uomini e Donne aspetta tutti i suoi fans appassionati dalle 14:45 alle 16:00 sull’ammiraglia Mediaset. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: per Gemma, Giorgio e Tina stanno insieme da un anno!

Maria saluti gli opinionisti e Tina, invece, le sue amiche che provengono da Wimbledon. La conduttrice annuncia che Gemma ha intenzione di parlare della Cipollari e l’argomento che vuole trattare è piuttosto “scottante”! La Galgani entra in studio e racconta di aver visto in tv un servizio su Tina e Giorgio Manetti per una serata di beneficenza che si è tenuta di recente a Firenze. Stando alla veterana del programma, l’odio che la storica opinionista nutre nei suoi confronti è legato al fatto che è interessata al bel cavaliere. La Cipollari, dopo questa affermazione, “si rivela” e… si avvicina a Giorgio per baciarlo calorosamente!

Gemma è convinta che fra loro ci sia più di una semplice simpatia. I diretti interessanti ribadiscono di non avere mai nascosto i loro incontri pubblici! Giorgio, poi, spiega che il 28 novembre sarà presente ad un evento che si terrà all’ospedale pediatrico di Firenze. A sorpresa, invita anche Tina! La Galgani incalza e spiega di essere certa che fra loro sia in corso una relazione da almeno un anno! A riprova di ciò, dice che la storica opinionista è stata vista “tutta imbacuccata” nella città di Manetti e Tina conferma, affermando però di esservi stata per questioni personali e non certo per il bel toscano. Poi, si rivolge al pubblico di Uomini e Donne augurandosi fortemente che “non si dia retta alla follia”. Tinì crede che le supposizioni avanzate da Gemma siano malsane, mentre Gianni è convinto che Gemma scarichi le colpe del fallimento della sua storia d’amore con Il Gabbiano su Tina!

Si cambia argomento e Maria annuncia l’ingresso di Guido. Gemma, entusiasta, non esita a definirlo uno “splendido ragazzo”. Poi, amareggiata, spiega che per “motivi logistici” ( gli orari lavorativi di lui) non le è facile approfondire la conoscenza. Non vuole chiudere, ma è disponibile ad uscire con altri cavalieri. Per questo motivo, ha lasciato il suo numero anche a Leonardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angelo e Anna chiudono!

Anna Tedesco siede al centro dello studio. Maria, con un filmato, ripercorre la sua frequentazione con Angelo. Il cavaliere, come ben sapete, pretende l’esclusiva e non solo. Vuole che la dama sospenda la sua amicizia con Giorgio. Anna spiega che in settimana l’uomo è stato piuttosto aggressivo con lei. Il suo comportamento ha destato preoccupazioni perfino in suo figlio. Alla redazione, la Tedesco ha dichiarato che Angelo le ha richiesto di interrompere l’amicizia con Manetti solo per una questione televisiva e per questa e per altre ragioni, vuole chiudere con lui. Angelo entra e fornisce la sua versione dei fatti. Afferma che si sarebbe accontentato anche che la dama avesse solo finto di “parcheggiare” il bel Gabbiano. Anna incalza e spiega che ha ricevuto una telefonata da parte del cavaliere che l’ha particolarmente spaventata. Lo definisce “angelo di nome” ma “diavolo di fatto”. Gianni e Tina si schierano dalla parte della Tedesco, mentre Angelo prova a fornire delle giustificazioni valide per meglio inquadrare la telefonata fatta ad Anna, avvenuta proprio quando due persone sui social hanno scritto commenti poco lusinghieri sul suo conto. Spiega di aver conosciuto e subito la violenza sulla sua pelle in passato e di aver sbagliato, in quanto ha “usato” la donna con la quale stava uscendo come valvola di sfogo! Alla fine, i due decidono di chiudere e di non frequentarsi più.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manila e Fabrizio chiudono a causa di Sossio!

Si passa a Sossio. Grazia è molto scontenta della conoscenza intrapresa con lui e lo definisce una persona “inaffidabile” . Ha origliato una conversazione dietro le quinte fra lui e Manila, ove lui anticipava che l’avrebbe telefonata per trascorrere un po’ di tempo insieme. Grazia non ci sta e precisa che non crede che ci si possa frequentare in amicizia dopo aver chiuso. Emerge che la Boff sarebbe particolarmente gelosa delle new entry del cavaliere! I tre protagonisti discutono animatamente e Fabrizio, che sta uscendo con Manila, afferma che a certi messaggi di Sossio ha risposto addirittura lui! I due cavalieri hanno un duro confronto. Grazia, alla fine, decide di chiudere. Fabrizio, deluso, annuncia che se la Boff continuerà a rispondere e a dare importanza ai messaggi di Sossio, lui non ci penserà due volte ad andarsene. Manila non ci sta e Fabrizio, istintivamente, decide di abbandonare il programma. Valentina, però, gli chiede di restare e lui… accetta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria “riprende” Gemma!

E’ la volta di Vincenzo che sfoggia un completo grigio molto elegante. Dopo il baciamano a Tina, si presenta per lui la signora Maria C. che viene dalla Sardegna. Dopo la sua breve presentazione, Vincenzo decide di congedarla a causa della distanza e spiega di essere alla ricerca di una donna “che abiti non più di duecento chilometri” da casa sua.

A Maria arriva un giornale con un articolo che riguarda la presunta relazione tra Tina e Giorgio. Per Gemma,
la Cipollari non incarna la donna ideale di Manetti! Dopo questa affermazione, riprende l’astio tra le due signore! La conduttrice, dopo questo breve intermezzo, prova ad aprire la diretta social che viene interrotta da un nuovo siparietto tra la Galgani e Tina. Quest’ultima le chiede esplicitamente se prova ancora interesse per Giorgio e lei non nasconde che, dopo aver letto una intervista in cui il cavaliere definiva la loro love story come la “più importante”, ha provato una forte emozione nel suo cuore.

Riprende la diretta social che vede la signora Maria di 46 anni, che ha esperienza nel settore abbigliamento, cercare lavoro. E’ la volta di Giusy di Pentagroup, che offre lavoro nella ristorazione per l’apertura di nuovi punti vendita. Terminata la diretta, la Cipollari consiglia a Giorgio di non trattare l’argomento “Gemma” nelle interviste. La Galgani ne approfitta per dire di essere rimasta molto turbata dopo aver letto la famosa intervista! Maria le chiede se è ancora innamorata di Giorgio in modo da smetterla con le “pantomime” con i signori che vengono in studio per conoscerla! Tina incalza e la sollecita a dirgli che lo ama! Gemma, dopo queste “pressioni” ha un volto radioso!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto bene tra Jara e Nicola, Fabrizio ci ripensa dopo la dichiarazione di Manila! E Gemma balla con Giorgio…

Si cambia argomento e si passa a Nicola. Il cavaliere afferma di essere molto contento di come sta procedendo la sua conoscenza con Jara. Tutto sta andando a meraviglia e con la giusta calma. Lei condivide sensazioni positive mai vissute prima d’ora a causa del suo passato, non del tutto felice, che spesso ritorna e le crea dei blocchi. Nicola spiega che con la dama ci vuole molta pazienza e lui ne ha da vendere!

Maria legge alcuni biglietti sui quali sono riportati i pregi e i difetti di alcuni protagonisti di Uomini e Donne e chiama i presenti in studio ad indovinare il cavaliere o la dama di cui si sta parlando. Il primo ad essere chiamato in causa è Marco. Seguono Graziella e Gemma… che, poi, balla con Giorgio! La dama lo sorprende con un bacio e, scherzosamente, si fa allusione ad una imminente cena.

Per Gianfranco arrivano due signore: Mariagiovanna e Sara. Lui le congeda spiegando di aver ben altri “parametri di donna”! Manfredo interviene e chiede alla prima signora se vuole restare e lei accetta! Tina incita Graziella a commentare che lo fa… in maniera accesa.

Si ritorna a parlare di Manila e Fabrizio. Lui dice di volersi ritirare! Sossio lo tranquillizza e lo invita a non ritenerlo “una minaccia”! Manila, a questo punto, si rivolge con parole molto tenere a Fabrizio. E gli dice: “La mia serenità sei tu”. Il cavaliere ci ripensa e sceglie di ballare insieme a lei!

E le nostre Anticipazioni Uomini e Donne volgono a conclusione per ritornare puntualissime come non mai a breve! Cosa succederà nei prossimi appuntamenti con protagonisti i senior? Non resta che scoprirlo con le nostre anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!