Le tre rose di Eva 4, trama terza puntata: Aurora e il suo gesto eroico! Lucia in pericolo!

La terza puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda giovedì 16 novembre 2017: Aurora, con coraggio, blocca i progetti di Fabio Astori! Lucia Greco assassinata?

Le tre rose di Eva 4, trama della terza puntata: Aurora riesce a salvare una vecchia cantina dai piani oscuri di Fabio! Alessandro è disperato. Lucia, in procinto di raggiungere la Taviani, viene aggredita dagli scagnozzi del colonnello Astori…

La bellezza senza tempo delle vigne toscane fa da sfondo alle vicende melodrammatiche della fiction di Canale 5 giunta alla sua quarta serie. Le tre rose di Eva 4 ritorna con il terzo dei dieci appuntamenti previsti che regalerà momenti di suspense e colpi di scena giovedì 16 novembre 2017 in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa. Aurora scopre che Fabio vuole demolire una vecchia cantina e in preda alla rabbia, si oppone alla sua distruzione con tutte le sue forze. Con un’abile mossa, il nemico di Alessandro offre a tutti, compreso alla Taviani, di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta, pur essendo consapevole di essere caduta nella sua trappola. Lucia Greco, la ragazza che possiede il cellulare di Ivan Astori, si accinge a presentarsi al cospetto della sorella di Marzia e Tessa ma non riesce nel suo intento perché viene intercettata e bloccata dagli uomini del potente colonnello … E poi? Cos’altro accadrà? Non resta che proseguire nel racconto che segue per scoprirlo!

Le tre rose di Eva 4: cosa è successo nella seconda puntata?

Aurora vuole scoprire il segreto della famiglia Astori, sua rivale. Coraggiosamente, inizia a sedurre Fabio Astori. Tessa vive dei momenti di grande turbamento emotivo. Come può riuscire a conciliare i sentimenti puri e sinceri che nutre per Alessandro con quelli che sente per la amata sorella ricomparsa dopo due anni nella sua vita? In aggiunta a ciò, teme di essere in dolce attesa. Vittorio Astori cerca di mettersi in contatto con Marzia. Edoardo, Fiamma e Veronica iniziano un pericoloso triangolo amoroso. Spunta una fotografia misteriosa che potrebbe rivelare i segreti delle sorelle Taviani…

Le tre rose di Eva 4, trama terza puntata: Aurora, con un gesto eroico, evita la demolizione di una vecchia cantina! Fabio mette in atto una strategia molto pericolosa!

Fabio vuole demolire la Decana, che è una delle cantine più antiche e prestigiose di Villalba. Aurora si oppone ma nulla può fare contro il consiglio di amministrazione che appoggia il progetto di Astori. Il giorno della demolizione, Aurora scende in strada e si oppone alle ruspe, mettendo a rischio la propria incolumità. Poi la donna si scontra verbalmente con Fabio che le promette che non gliela farà passare liscia

L’affascinante Astori, dopo questo episodio, capisce che la Taviani è una donna forte e coraggiosa e decide di cambiare strategia. Dopo attente riflessioni, offre a tutti la possibilità di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta la sua proposta ma promette a se stessa che terrà gli occhi bene aperti in quanto è fermamente convinta che si tratti di una trappola molto pericolosa.

Fabio e Aurora sono, nonostante tutto, molto vicini. Alessandro Monforte è disperato e potrebbe compiere un gesto che potrebbe dividere per sempre la famiglia Astori! In preda alla rabbia, da’ inizio al suo piano che, però, non si rivela vincente. Gli Astori sono salvi e liberi di tramare contro i loro antagonisti.

La ragazza che possiede il telefono di Ivan, Lucia Greco, si rifà improvvisamente viva e si accinge a raggiungere Aurora per fornirle le informazioni segrete che cerca da tempo. Purtroppo, però, il suo piano non va a buon fine. La donna viene intercettata e aggredita dagli uomini del colonnello! La giovane riuscirà a scampare alla loro furia omicida oppure no?

Le tre rose di Eva di Eva 4, prossime puntate: Fabio si innamorerà perdutamente di Aurora. Il colonnello Vittorio Astori riuscirà ad impossessarsi del cellulare di Ivan uccidendo Lucia?

Intrighi famigliari, complotti, amori in burrasca e vendette trasversali sono gli elementi che stanno caratterizzando le puntate della quarta serie della fortunata fiction. Nella terzo episodio, la misteriosa Lucia Greco potrebbe finalmente aiutare la Taviani a risolvere alcuni tormentosi enigmi, ma purtroppo, gli spoiler annunciano che potrebbe perdere tragicamente la vita. Lucia, interpretata dall’attrice Antonietta Bello, come sicuramente già saprete, custodisce importanti segreti legati alla famiglia di Aurora -e non solo- che Ivan le ha rivelato prima di morire.

E’ apparsa a Villalba proprio quando la nostra amata eroina si è risvegliata dal coma in cui era precipitata. La donna possiede delle informazioni importantissime per Tessa, Marzia ed Aurora ed in particolare, potrebbe aiutare la mamma di Eva a scoprire che cosa le è successo nei due anni che si è assentata da casa.

Lucia custodisce gelosamente un misterioso video-messaggio registrato da Ivan poco prima di spirare ed esso, come annunciano le anticipazioni, è diretto proprio alle sorelle Taviani. Che cosa avrebbe voluto rivelarle? Gli spoiler riportano che il cellulare del defunto Astori è la chiave di volta per dare una spiegazione valida a tutti i misteri che aleggiano intorno alla famiglia della nostra amata protagonista. Quanto a Fabio Astori, vi annunciamo che il giovane, nelle prossime puntate, si ritroverà sempre più invischiato nel gioco di seduzione e strategia messo in atto ai danni di Aurora.

E’ un uomo forte, senza scrupoli, desideroso di vendicarsi di Alessandro Monforte, che ritiene responsabile della morte del fratello. Presto, però, gli risulterà molto difficile contenere l’odio e l’amore che nutre verso la Taviani ed inizierà a provare verso quest’ultima un sentimento autentico e sincero. Come reagirà di fronte a tutto questo Alessandro? L’uomo non può sopportare che la donna della sua vita si stia lasciando plagiare ed ammaliare dal suo più acerrimo nemico. E’ perfettamente consapevole che la madre della sua piccola è una donna forte e combattiva, che difficilmente potrebbe impigliarsi negli oscuri disegni dell’uomo. Nel contempo, però, sa anche che vuole rifarsi una vita, soprattutto dopo che ha scoperto che è legato a Tessa, che Eva, per giunta, considera a tutti gli effetti sua madre…

E cosa succederà nei prossimi episodi? Aurora lascerà Fabio per ritornare con Alessandro? E’ il finale che tutti si aspettano! Non resta che attendere le prossime anticipazioni Le tre rose di Eva 4 che andranno a raccontarci la trama delle quarta puntata, prevista per il 23 novembre 2017. E… sul nostro blog, alla categoria Fiction, troverete news ed anteprime sulle vostre serie tv preferite, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!