Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini!

Grandi novità a Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. Maria De Filippi presenta due nuovi tronisti, Nicolò Briganti e Nilufar Addati!

Durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che verranno presentati due nuovi tronisti, Nicolò Briganti e Nilufar Addati. Nicolò è un modello ed aveva già partecipato ad un provino per diventare tronista, ma all’epoca dovette disdire perchè si fidanzò. Nilufar invece è stata la corteggiatrice che più ha spiccato durante il breve percorso come tronista di Mattia Marciano il quale ha scelto Vittoria Deganello. Inoltre in studio dopo aver visto i video di presentazione dei due nuovi tronisti, la signora Costanzo informa i presenti che Alex Migliorini farà la sua scelta. Chi sceglierà tra Claudio ed Alessandro? Grazie alle registrazioni Uomini e Donne possiamo svelarvi che Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. In studio parte l’esterna avvenuta a Sabaudia tra Alex e Claudio che si conclude con un bacio. Alessandro in studio dimostra di essere molto teso ed afferma che non sa come andrà a finire.

Parte sul led anche l’esterna tra il tronista ed il personal trainer. Questi sul Belvedere porta un regalo, una catenina che ha intorno al collo con su scritto: “aspettavo te”. I due suggellano il momento con un bacio. I due pretendenti escono ed in studio si respira aria di tensione. Migliorini fa entrare prima Claudio e dopo aver speso belle parole per lui, dice che la sua testa lo porta da una parte, mentre il suo cuore lo conduce in un’altra direzione. Merangolo a questo punto gli fa un sincero augurio ed esce dallo studio. E’ la volta di Alessandro D’Amico. Il tronista senza troppi giri di parole, comunica che è lui la sua scelta! I due si baciano sotto una meravigliosa cascata di petali rossi! Inoltre in studio è stata presentata anche la nuova tronista, Sara Affi Fella!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!