Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini!

Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini!

Grandi novità a Uomini e Donne, Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. Maria De Filippi presenta due nuovi tronisti, Nicolò Briganti e Nilufar Addati!

Durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha annunciato che verranno presentati due nuovi tronisti, Nicolò Briganti e Nilufar Addati. Nicolò è un modello ed aveva già partecipato ad un provino per diventare tronista, ma all’epoca dovette disdire perchè si fidanzò. Nilufar invece è stata la corteggiatrice che più ha spiccato durante il breve percorso come tronista di Mattia Marciano il quale ha scelto Vittoria Deganello. Inoltre in studio dopo aver visto i video di presentazione dei due nuovi tronisti, la signora Costanzo informa i presenti che Alex Migliorini farà la sua scelta. Chi sceglierà tra Claudio ed Alessandro? Grazie alle registrazioni Uomini e Donne possiamo svelarvi che Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico. In studio parte l’esterna avvenuta a Sabaudia tra Alex e Claudio che si conclude con un bacio. Alessandro in studio dimostra di essere molto teso ed afferma che non sa come andrà a finire.

Parte sul led anche l’esterna tra il tronista ed il personal trainer. Questi sul Belvedere porta un regalo, una catenina che ha intorno al collo con su scritto: “aspettavo te”. I due suggellano il momento con un bacio. I due pretendenti escono ed in studio si respira aria di tensione. Migliorini fa entrare prima Claudio e dopo aver speso belle parole per lui, dice che la sua testa lo porta da una parte, mentre il suo cuore lo conduce in un’altra direzione. Merangolo a questo punto gli fa un sincero augurio ed esce dallo studio. E’ la volta di Alessandro D’Amico. Il tronista senza troppi giri di parole, comunica che è lui la sua scelta! I due si baciano sotto una meravigliosa cascata di petali rossi! Inoltre in studio è stata presentata anche la nuova tronista, Sara Affi Fella!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

error: Copyright: UominieDonneNews !!