Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Da fidanzata a Temptation Island, Sara Affi Fella è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci credete? Allora guardate il suo video di presentazione!

Sara Affi Fella è diventata famosa al mondo dello showbiz per aver partecipato insieme al suo fidanzato Nicola, a Temptation Island. La bellissima ricciolona però non ha perdonato gli atteggiamenti che ha tenuto il suo fidanzato con la tentatrice all’interno del resort sardo. Ed ecco che il passo per diventare tronista nel programma di Uomini e Donne è stato breve. Nel video di presentazione Sara riferisce che dopo aver dato una seconda opportunità al suo fidanzato, sono andati a convivere, ma le cose tra loro non sono andate bene.

La Affi Fella si è accorta per la seconda volta che Nicola le ha mancato di rispetto. La ragazza dagli occhi verdi annuncia di avere 21 anni e di avere una vita davanti e nello stesso tempo afferma di non essere lei quella sbagliata. Sara è convinta del fatto che Nicola non cambierà mai, ma allo stesso tempo ammette di essere cambiata. La relazione è finita perchè lei non è più innamorata di lui e vuole riaprire un nuovo capitolo della sua vita. La nuova tronista di Uomini e Donne cerca un ragazzo che le tenga testa, specificando che però se si innamora riesce a dare tutta se stessa. L’aspetto fisico per lei non è fondamentale, ma apprezza la personalità ed odia la superficialità. Vi piace la nuova tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Gustatevi il suo video di presentazione!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!