Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay 9 novembre 2017: Alex sceglie Alessandro! I nuovi tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay giovedì 9 novembre 2017: Alex Migliorini ha effettuato la sua scelta! Maria presenta i nuovi tronisti…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella nuovi tronisti! Alex sceglie Alessandro!

Ricche di colpi di scena saranno le nuove puntate del trono classico e gay come lasciano trapelare le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione che si è tenuta oggi, giovedì 9 novembre 2017, presso gli studi Elios di Roma. A sedere sull’ambita poltrona rossa rimasta vuota dopo l’addio e la scelta di Mattia Marciano è lui, l’affascinante modello siciliano Nicolò Brigante. Ma non è tutto! Alex Migliorini ha effettuato la sua scelta, ricaduta, come già aleggiava nell’aria, su Alessandro! Nilufar Addati e Sara Affi Fella, invece, sono le nuove protagoniste del trono rosa! Paolo Crivellin, invece, è disposto a conoscere anche altre ragazze ed a tal proposito, si è mostrato molto interessato alla new entry Marianna! Ciò ha fatto infuriare Angela che ha speso dure parole per lui. A Sabrina Ghio, invece, Nicolò F. ha lanciato un ultimatum: l’aspetterà per altre due settimane… poi stop! Non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

Non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 per seguire Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria presenta il nuovo tronista, Nicolò Brigante e manda in onda i best moments di Alex con Claudio ed Alessandro!

Maria annuncia una puntata un po’ diversa dal solito e lancia la presentazione del nuovo tronista. Si tratta di Nicolò Briganti. Parte il suo video di presentazione ed emerge che il giovane ha 23 anni, viene dalla Sicilia ed è un piccolo imprenditore. Ama alla follia il suo cane e nella vita si è posto obiettivi ben precisi. Ammette che la famiglia ha saputo molto tardi della sua nuova avventura, ovvero partecipare come tronista a Uomini e Donne. Tina spende parole positive per lui mentre la conduttrice chiama le ragazze approdate in studio per l’appuntamento al buio nonché i tre tronisti rimasti ed ovvero Sabrina, Alex e Paolo.

La De Filippi, mentre Nicolò, un po’ stranito, si guarda intorno, annuncia che Alex Migliorini è pronto per effettuare la sua scelta. Un filmato riepiloga i best moments del tronista con Claudio. I due, di recente, sono stati a Sabaudia. Dopo una lunga passeggiata sulla spiaggia, capiscono di essere attratti l’uno dall’altro e si scambiano un bacio molto appassionato. Tina, emozionata sia per il luogo che per il contesto, lascia lo studio per riprendersi! Alessandro è tesissimo. Non si aspettava quanto visto. Ciò ha smontato, in parte, le sue certezze. Maria lancia il video dei suoi best moments con Migliorini cui segue uno stralcio di ciò che è avvenuto durante la scorsa registrazione, quando cioè il corteggiatore ha fatto recapitare un biglietto al tronista ove lo ha informato della sua forte decisione: vedersi solo in puntata. Alex, giorni fa, lo ha raggiunto ad Ischia. Alessandro spiega di aver fatto tanto per dimostrargli ciò che sente per lui e gli porge un regalo molto significativo: la sua catenina che nasconde un messaggio molto dolce “Aspettavo te”. Ad un tratto, i due felici, si ritrovano abbracciati e si scambiano un bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne: il momento della scelta! Alex sceglie Alessandro che gli dice… si!

Gianni, dopo aver visto attentamente i due filmati, commenta piccato, affermando che le due esterne offrono ad entrambi i corteggiatori la possibilità di dire di no al tronista, dal momento che ha baciato tutti e due! Alex difende la sua posizione, mentre i due “rivali” lasciano lo studio in attesa di essere chiamati. Mario, invece, è dalla parte del tronista, mentre Sabrina ammette che avrebbe fatto la stessa cosa. Maria, nel mentre i tecnici posizionano le poltrone rosse e le mettono l’una di fronte all’altra, chiama la sorella di Alex presente in studio ed alcuni suoi amici. Arrivano omaggi floreali per Maria, Raffaella, Sabrina e dolcetti per Tina! Il tronista fa entrare Claudio e ci tiene a precisare che se non fosse stato omosessuale avrebbe scelto Sabrina che gli avrebbe detto si!

Il corteggiatore è molto teso. A lui Alex dedica bellissime parole. La sua testa lo porta verso di lui, ma il cuore altrove e per una volta, intende ascoltarlo! Precisa che non lo ha mai preso in giro, mentre Claudio gli augura ogni bene e lascia lo studio tra gli applausi generali. Migliorini improvvisamente diventa triste e Maria lo consola e lo incita a ballare con Sabrina per distendere i nervi. E’ la volta di Alessandro a cui Alex dice che la sua paura più grande è stata quella di essersi lasciato andare con lui. Lo ha visto sempre sicuro di sé, ma una frase: “Sei pronto a rischiare” gli ha dato la carica giusta per continuare e lo ha aiutato a trovare il coraggio per effettuare la sua scelta che è… lui! Alessandro risponde di si e gli elenca le ragioni che lo hanno portato a maturare la sua decisione. I due si abbracciano felici mentre dal cielo, iniziano a piovere petali di rose rosse…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar Addati e Sara Affi Fella sono le nuove troniste!

Maria, a sorpresa, presenta ben due troni rosa! Parte un video. Si tratta dell’intervista realizzata, di recente, a Nilufar Addati durante la quale la ex corteggiatrice di Mattia Marciano ha ricevuto un biglietto con su scritto che è stata scelta per essere la nuova tronista! A questo punto, la De Filippi lancia il suo video di presentazione. La Addati viene da Napoli, è molto legata alla sua famiglia ed è in cerca di un ragazzo maturo che si prenda cura di lei e che sia, molto ma molto paziente! Un altro filmato, invece, introduce, la seconda nuova tronista. Si tratta di Sara Affi Fella, che abbiamo conosciuto durante la quarta edizione di Temptation Island. Scopriamo che Sara e Nicola Panico si sono lasciati.

Nella presentazione, la giovane annuncia di non essere più innamorata del suo ex, di non amarlo più e di essere pronta a voltare pagina. Ha 21 anni e se lo merita. E’ in cerca di un ragazzo forte, con personalità che la faccia sentire veramente amata. Nilufar e Sara entrano in studio. La seconda abbraccia con forza Paolo, felice di vederla a Uomini e Donne. Maria chiama subito i ragazzi venuti per l’appuntamento al buio, mentre Nicolò chiede di poter sentire Virginia e Benedetta. Alessandra e Mena, invece, gli porgono alcune domande. Il bel Brigante spiega di non credere nelle relazioni a distanza e ciò offre lo spunto a Maria per parlare della sua precedente storia. Ha corteggiato a lungo una ragazza fidanzata, ad un passo dal matrimonio. E’ riuscito a farsi amare. La storia, però, non ha avuto seguito e lui è pronto ad innamorarsi di nuovo…

Anticipazioni Uomini e Donne: critiche a Paolo Crivellin, colpito dalla new entry Marianna…

Si cambia argomento e si passa a Paolo ed alle sue esterne. Il tronista è uscito con Chiara. Lei racconta che, in una precedente relazione, è stata la seconda” e i due colgono l’occasione per scambiarsi reciproche confidenze. Dopo aver chiacchierato un po’, si abbracciano teneramente. Crivellin ammette di essere stato molto bene anche se lei dimostra di essere molto diversa dalla descrizione che è emersa ascoltando la sua precedente storia. Si passa a Giorgia. Si aspettava di più da lei. Parte l’esterna. I due si scambiano tanti piccoli baci che al tronista, però, non bastano. Jack è convinto che le ragazze non sappiano come prendere il bel torinese che, invece, cerca pretesti per poterle respingere. Maria interviene e lo incita a ragionare col cuore e non con la testa. E aggiunge che se una ragazza gioca a fare “l’amante”, lo fa in quanto, forse, spera che le cose possano volgere in meglio. Anche Sara è dello stesso parere e lo invita ad essere meno impostato.

Paolo è uscito anche con Angela che ha aspettato al buio per festeggiare il suo compleanno con una torta. La corteggiatrice, felicissima, ammette che le sta diventando sempre più complicato vederlo insieme ad altre pretendenti in esterna. I due, ad un tratto, si baciano… In studio, Crivellin resta molto colpito da Mena e Marianna. Angela, seccata, afferma che non trova giusto che si mostri interessato alle new entry. Il tronista ribadisce che ad oggi, gli manca ancora qualcosa: l’elemento emozionale. E ciò è il motivo per cui non riesce ancora ad effettuare la sua scelta. Marianna, invece, nella sua brevissima presentazione, è riuscita a dimostrare di avere carattere da vendere! Poi specifica di essere disponibile ad effettuare altre esterne. Angela non ci sta e si ribella! Nicolò, il nuovo tronista, lo trova pesante…

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò F. lancia un ultimatum a Sabrina!

Capitolo Sabrina. Un video riepiloga la lite e il successivo addio di Nicolò R. A seguire, l’esterna con Nicolò F. Seduto su una panchina, il corteggiatore ammette di non essere disposto ad aspettare. Nel contempo, non vuole vederla costruire una love story con un nuovo arrivato… Quindi, la saluta e se ne va. In studio, riprende il concetto già spiegato in esterna. Le concede al massimo un paio di settimane. Poi andrà via. Nasce un battibecco e il corteggiatore e Sabrina faticano a trovare un punto di incontro. Kevin, coinquilino di Nicolò R., spiega alla Ghio che avrebbe dovuto lasciargli più tempo perché è un ragazzo “crudo ma sincero”. Gianni non ci sta e dice che Raniolo è stato finto fin dall’inizio. Sabrina spiega le sue ragioni, mentre Tina saluta…

Le news sulle nuove puntate del trono classico e gay volgono a conclusione. Ritorneranno puntualissime per tenerci aggiornati sui prossimi scoop e gossip inerenti al mondo del dating show di Maria DeFilippi. Chi ruberà il cuore del nuovo tronista Nicolò Brigante? E Sara e Nilufar incontreranno la loro anima gemella in trasmissione? Scopritelo seguendo le nostre anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!