Temptation Island 2017, quinta puntata: Sara lascia Nicola!

Temptation Island 4, riassunto quinta puntata lunedì 24 luglio 2017: Sara lascia Nicola! Veronica assiste al tradimento di Antonio. Francesco si commuove…

Temptation Island 4: week-romantici e falò di confronto!

La quinta puntata di Temptation Island 2017 si è appena conclusa e ci ha emozionato con nuovi clamorosi colpi di scena. Le coppie, ad una sola puntata dalla fine del viaggio all’interno dei loro sentimenti, come hanno vissuto le loro giornate sull’Isola delle tentazioni? Gli ingredienti di questo penultimo appuntamento in prime time su Canale 5 sono stati un mix tra momenti di crisi, lacrime, commozione, scoperte eclatanti, baci rubati e presunti tradimenti e… I ragazzi e le ragazze hanno avuto la possibilità di effettuare un week-end romantico con il/la single preferito/a! Ed ecco un piccolo assaggio di quel che è successo: Antonio ha tradito Veronica, mentre Alessio ha continuato a flirtare con Carmen. Sara ha scelto di effettuare il falò di confronto con il suo fidanzato Nicola, mentre Francesco è restato molto colpito dalle parole positive espresse da Selvaggia nei suoi confronti. Valeria ha realizzato il suo week-end speciale con Paolo... e per scoprirne di più… proseguite nella lettura!

Temptation Island 2017: i week-end romantici di Francesco, Alessio e Valeria!

La quinta e penultima puntata di Temptation Island si apre con il riassunto del quarto appuntamento, andato in onda lo scorso lunedì: il ripensamento di Alessio, che ha chiesto il falò di confronto con Valeria dopo essersi spinto troppo oltre con la single Carmen; i dubbi di Francesco Chiofalo, che vede Selvaggia come una ragazza che sta con lui solo per “bisogno”; la forte complicità tra Antonio e la single Jessica che ha mandato su tutte le furie Veronica. E per finire, la rabbia di Sara nei confronti di Nicola il quale continua a flirtare con Antonella. Per la bella miss curvy, la sua storia con il calciatore è arrivata ormai al capolinea. Lui ha sbagliato troppo e non può più perdonarlo.

Quattro sono le coppie rimaste ancora in gioco…

Filippo spiega che il programma è quasi arrivato agli sgoccioli e che i fidanzati e le fidanzate hanno la possibilità di effettuare un week-end con il loro single preferito. Nicola sceglie Antonella; Sara spiazza tutti con la sua decisione: rifiuta la possibilità di uscire con il suo tentatore preferito e si dichiara pronta per il falò di confronto immediato. Il calciatore, quando scopre la verità, inizia a diventare molto nervoso e viene a sapere che non può più partire con Antonella a causa della decisione della sua fidanzata.

Francesco sceglie di realizzare il week-end da sogno con la single Desirée con la quale ha instaurato un rapporto fondato su complicità, risate ed armonia. Lei, alla notizia, fa salti di gioia. I due si divertono, si danno teneri bacini. Dormono in camere separate, ma dopo circa mezz’ora, la bionda Desirée, credendo di non essere vista dalle telecamere, bussa alla porta del personal trainer che non esita a farla entrare! Selvaggia, invece, sceglie di non partire e decide di restare nel villaggio da sola per avere la possibilità di riflettere sulla sua storia d’amore.

Alessio sceglie di effettuare il week-end con Carmen. I due dopo un giro in barca e una nuotata, si ritrovano in piscina e brindano alla loro conoscenza. Poi, dopo una cena in riva al mare, lui le dice che se non fosse stato innamorato di un’altra persona, l’avrebbe sicuramente corteggiata fino alla fine. Lei gli ricorda che le loro camere, pur separate, sono comunicanti ed infatti, i due, a notte fonda, decidono di vedersi.

Valeria sceglie di partire con il single Paolo. Lei spende bellissime parole per lui: le ha fatto passare venti giorni bellissimi e lo ringrazia per averla rispettata; lui ribatte dicendole che merita molto di più, un ragazzo molto più maturo di Alessio.

Temptation Island: la delusione di Selvaggia dopo il video di Francesco!

Selvaggia ha la possibilità di vedere il week-end romantico del suo fidanzato. E osserva tutto con le lacrime agli occhi. Francesco spiega a Desirée di non avere alcun ricordo bello riguardante la sua fidanzata, perché l’ultimo anno è stato veramente difficile. Poi aggiunge che, comunque vada, al di fuori del contesto di Temptation Island, vorrebbe prendere un caffè con lei. Definisce Desirée una ragazza molto bella, la più bella di tutte le tentatrici. La Roma, alla fine del filmato, incontra Veronica e gli altri tentatori del villaggio. Dopo un pianto disperato, spiega che con Francesco è tutto finito, non merita un ragazzo che ha così scarsa considerazione di lei.

Ed ecco, che la redazione comunica a Chiofalo che la sua ragazza ha scelto di non partire per il week-end romantico. Lui vede le immagini di lei che piange e si dispera in spiaggia. Selvaggia ammette che le manca tutto della sua dolce metà, che le piace la sua testa, come ragiona. A queste parole, Francesco si commuove e capisce che Selvaggia è la donna della sua vita. Quando il personal trainer s’imbatte nei suoi compagni d’avventura, spiega che non ha mai tradito la sua ragazza e che non sarebbe in grado di provocarle un simile dolore. Non potrebbe mai farle una cosa del genere Rivolgendosi ad Antonio, rivela che quando avrà la possibilità di incontrare Selvaggia al falò di confronto, le chiederà di smetterla di giocare a braccio di ferro con lui. In fondo si dicono solo cose brutte, invece, dovrebbero imparare a dirsi anche cose belle.

Temptation Island: Valeria esce con Paolo e il suo fidanzato sceglie di trascorrere un week-end indimenticabile con Carmen!

E’ la volta di Valeria. Tra la rabbia e l’indignazione, guarda il week-end di Alessio con Carmen. Lo definisce una persona ridicola e incoerente. Anche Alessio ha la possibilità di vedere come si è comportata la Bigella con Paolo. Lei, in sua presenza, ammette che del suo fidanzato apprezza la genuinità e la spontaneità. Sono quelle doti caratteriali che le hanno fatto perdere la testa. Il single definisce Alessio il classico ragazzo con la testa da ventenne che pensa solo a divertirsi e cerca la brava ragazza per fare i comodi suoi. Alla fine del filmato, Alessio, pensieroso, ammette che gli è piaciuto come si è comportata Valeria nei confronti del tentatore. E spiega che la Bigella sta iniziando a prendere consapevolezza dei suoi errori. La prova? Quando ha sentito dirle che forse ha sbagliato a mettergli pressione, a pretendere di voler costruire una famiglia con lui a tutti i costi.

Temptation Island: la delusione e la rabbia di Veronica!

Veronica sceglie Camillo Agnello per il suo week-end da sogno. I due trascorrono una bella giornata e lei ammette di sentirsi spensierata e felice in sua compagnia. Antonio, invece, sceglie di passare un po’ di tempo con Jessica. Tra i due c’è molta complicità e dopo un brindisi, si ritrovano nella stessa stanza e lui sceglie di annullare ogni distanza trascorrendo l’intera notte con lei. Lui ammette, tra le lacrime, che Jessica è in grado di comprendere le sue paure e le sue fragilità. E le dice che riesce a tirarle la parte migliore di sé. Francesco, il giorno dopo, lo incita a non lasciarsi scappare Jessica. Ad Antonio viene mostrato il filmato di Veronica. Lei spiega di avere paura di perderlo, di sentirsi in colpa per non averlo fatto sentire a suo agio, che Temptation le è servito per fare lo step successivo, cioè incontrare i suoi figli. Quando poi Veronica scopre che l’ha tradita, reagisce molto male e quando incontra Camillo, gli chiede di non abbandonarla fuori.

Temptation Island: il falò di confronto tra Sara e Nicola!

Nicola passa gli ultimi momenti in compagnia della single Antonella prima di incontrare la sua fidanzata. La tentatrice le dice che le darebbe fastidio se dicesse a Sara che l’ha usata per farla ingelosire. La Affi Fella ha le idee chiare: il suo fidanzato non merita una ragazza come lei e promette che gliela farà pagare. E’ il momento clou. Sara arriva e sembra avere le idee ben chiare: sicuramente le farà un certo effetto rivedere il suo ragazzo. Ma non si lascerà ingannare dai suoi occhi dolci. Non vuole al suo fianco un uomo come lui. Quando finalmente ha modo di incontrarlo, gli chiede perché, con quale coraggio ha deciso di buttare all’aria cinque anni vissuti insieme. Amareggiata, spiega di non volere un uomo così al suo fianco. Filippo consegna a Sara i video di Nicola e la ragazza le fa notare che si è comportato male nei suoi confronti e che le ha mancato più volte di rispetto. Il calciatore, invece, le rimprovera le sue mancanze e il modo in cui si è relazionata con Andrea Melchiorre. L’ha vista fumare, ballare con altri ragazzi, scatenarsi come non ha fatto mai. Poi, il calciatore, con le lacrime agli occhi, le giura di amarla. Che anche se non sembra, ha pensato a lei tutto il tempo. Non saprebbe cosa fare se decidesse di lasciarlo. Sara, delusa, ribatte dicendo che non la merita e che sceglie di ritornare a casa da sola. I due si allontanano e si lasciano andare ad un pianto disperato. Il calciatore, poi, spiega alla redazione di amare la sua fidanzata e che sta male al solo pensiero di averla delusa. Sara, pur amando il suo ragazzo, sceglie di chiudere. Il suo comportamento nei suoi confronti è stato imperdonabile.

E dopo un mese… Filippo passa a trovare Nicola e scopriamo che lui e Sara stanno pian piano ricostruendo la loro storia d’amore. Il calciatore ammette di aver sbagliato perché non ha portato rispetto alla sua fidanzata. Se ritornasse indietro, si rimetterebbe nuovamente in gioco. Ma molte cose non le rifarebbe. Spiega che ha sentito la single Antonella solo una volta, tramite un semplice sms, in occasione del suo compleanno. Alle accuse di chi gli ha dato del maschilista, risponde che da piccolo è cresciuto circondato da donne in quanto suo padre è venuto a mancare molto presto. E che quando ha detto, che “ha cresciuto Sara”, non voleva assolutamente dire che è stato lui ad impartirle una qualche forma di educazione. Anzi. Ammette che in verità è stato il contrario. E’ stata lei ad insegnargli a crescere. Filippo, dopo un mese, ha avuto la possibilità di incontrare anche la bella Affi Fella. La ragazza spiega che Temptation è servito a lei ed a Nicola per aiutarli a riscoprire quei lati della loro storia d’amore che risultavano purtroppo ormai affievoliti e logori.

Ed anche questa volta, il nostro riassunto volge a conclusione. Lunedì 31 luglio 2017, andrà in onda su Canale 5, a partire dalle 21:30, la sesta ed ultima puntata della quarta edizione di Temptation Island ! Filippo Bisciglia, alla tenue luce degli ultimi falò di confronto, svelerà quali altri fidanzati decideranno di concludere l’esperienza in quel di Sardegna da single o in coppia. Dopo Sara e Nicola che si sono detti addio e stanno pian piano ricostruendo loro storia d’amore; Riccardo e Camilla che sono usciti insieme e Ruben e Francesca che, invece, si sono lasciati, cosa succederà agli altri protagonisti del reality dell’estate? A prestissimo con nuove golose news!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!