Uomini e donne: Maria De Filippi cancella il trono gay!

Uomini e Donne: Maria De Filippi ha deciso che non rilancerà il trono gay che tanto successo ha riscosso nella sua prima edizione. La delusione dei fans…

Il trono Gay non s’ha da fare: la decisione di Maria!

A settembre comincerà la stagione 2017/18 di Uomini e Donne e sul web già circolavano i nomi dei possibili tronisti o corteggiatori gay! Ventilava l’ipotesi di un trono lesbo, dopo quello omosessuale che ha visto protagonisti Claudio Sona e la sua scelta, Mario Serpa. Ma ecco arrivare una bruttissima notizia: nel dating show di Maria De Filippi ci sarà spazio solo per le vicende sentimentali degli eterosessuali. Perché questa “discriminazione”? Perché la conduttrice ha preso questa dolorosa decisione?

Uomini e Donne: il trono omosessuale o lesbo non ci sarà!

Maria De Filippi, come si legge su un noto settimanale di gossip, ha optato per questa scelta alla luce dello scandalo legato a Claudio Sona, il primo tronista omosessuale della storia del programma. Il suo ex, Juan Fran Sierra, ha accusato la redazione e lo stesso Claudio di aver organizzato tutto a tavolino, per creare un caso mediatico. Stando al modello spagnolo, Sona non è mai stato sincero, ha recitato un copione ed è stato sempre fidanzato con lui per tutta la durata della sua esperienza in tv.

Il polverone mediatico scatenato da Juan Fran Sierra ha vinto sul trono gay?

Sierra ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico, lanciando pesantissime accuse non solo contro Claudio, ma anche contro la stessa redazione, andandosi a scontrare, a suon di frecciatine social, contro molte figure di spicco legate al noto dating show, tra cui Raffaella Mennoia e Gianni Sperti. Maria, indignata, ha preferito chiudere il trono gay. A pagarne il prezzo più caro, tutti coloro che intravedevano in tale esperienza una possibilità per “riscattarsi”, per dire basta ai pregiudizi sull’orientamento sessuale che, purtroppo, ancora permangono nella nostra società e che “costringono” omosessuali e lesbiche a navigare nell’ombra. Si vociferava che la De Filippi avrebbe dovuto lanciare il trono lesbo e invece… le ultime news sono piuttosto scoraggianti.

Trono gay in pausa o cancellato definitivamente?

Maria De Filippi, tempo fa, aveva affermato che avrebbe riconfermato il trono gay sulla scia del successo televisivo della prima edizione. La regina di Canale 5 è una donna che non si lascia di certo scoraggiare dalle polemiche e per molti, la sua scelta è solo temporanea e presto, riproporrà nuovamente la poltrona “arcobaleno”. Maria sa come sorprendere il suo pubblico e potrebbe aver messo il trono gay in pausa solo per non gettare ulteriore fango sul programma, dato lo scandalo legato a Sona.

Molti sono i gay e le lesbiche che hanno scritto alla redazione per avere la possibilità di incontrare l’anima gemella! La nostra amata conduttrice, questa volta, ha preferito voltare pagina ed attendere tempi migliori! Non resta che continuare a seguire le news e gli aggiornamenti sul mondo di Uomini e Donne che pubblichiamo costantemente sul nostro blog per scoprire chi saranno i protagonisti della nuova stagione!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!