The Embassy, debutta in Rai la fiction con Megan Montaner!

Tenetevi pronti perchè i dirigenti della rete ammiraglia Rai hanno in serbo per i fedeli telespettatori una nuova ed esplosiva fiction “The Embassy” con Megan Montaner! Nella fiction sono presenti anche due attori di Velvet!

The Embassy, la fiction spagnola che ha come protagonista Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il Segreto”.

I dirigenti della Rai hanno in serbo per i telespettatori italiani, una bellissima novità, una nuova fiction spagnola che ha incantato il pubblico televisivo non solo per il cast, ma anche per la trama coinvolgente, piena di intrighi di potere, corruzione e tradimenti. Partiamo con il dirvi che in questa nuova serie televisiva spagnola, una delle protagoniste è Megan Montaner, l’attrice che ha interpretato l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. La fiction si intitola “The Embassy” e grazie alle anticipazioni, possiamo rivelarvi che la storia narrata, ruota attorno ad un ambasciatore spagnolo che si è trasferito per lavoro a Bangkok insieme alla famiglia. Questo nuovo impiego e trasferimento, all’uomo costerà molto caro. Luis Salinas, interpretato dall’attore Abel Folk, questo il nome del nuovo ambasciatore spagnolo che si reca in Thailandia con lo scopo di ripulire l’ambasciata dalle persone corrotte e pronte a tutto pur di raggiungere i loro loschi piani. Salinas non sa però che questo trasferimento porterà piano piano allo sgretolamento della sua famiglia.

the embassy

La moglie Claudia infatti diventa l’amante del giovane segretario del marito, mentre la figlia Ester si innamora di un ragazzo che rappresenta il più grande rivale del padre, presente nell’ambasciata. Il nuovo ambasciatore appare agli occhi di tutti, come un uomo carismatico, tutto d’un pezzo, determinato a contrastare i personaggi corrotti. La moglie di Luis invece, Claudia, interpretata da Belen Rueda, è una donna impulsiva, testarda, ma soprattutto indipendente. La donna intraprenderà una relazione amorosa con il fidanzato si sua figlia, il giovane Carlos.

the embassy

Ester invece la figlia dell’ambasciatore e della moglie, ruolo interpretato da Ursula Corbero, è una ragazza davvero singolare. La giovane abituata a cambiare città, non si affeziona mai a nessuno, consapevole del fatto che non metterà mai radici da nessuna parte e quindi preferisce essere anaffettiva. Ester darà non poche preoccupazioni ai genitori soprattutto quando abbasserà il suo scudo difensivo e si innamorerà della persona sbagliata, di Carlos.

the embassy

Chino Darin, l’attore che dà il volto a Carlos, è un ragazzo affascinante, ma nello stesso tempo misterioso ed è soprattutto questo lato enigmatico a far perdere la testa ad Ester. Il giovane lavora nell’ambasciata come esperto delle relazioni internazionali, è colto, ma nasconde un terribile segreto.

the embassy

Anticipazioni The Embassy: nel cast Raul Arevalo, l’attore che interpreta Victor nella soap opera Velvet 4!

Gli autori della fiction “The Embassy” che in Spagna su Antena 3 è andata in onda con il nome “La Embajada” e che ha riscosso un ottimo successo, hanno inserito nel cast anche un’attore conosciuto dalle fans della soap opera di successo, “Velvet 4“, Victor interpretato da Raul Arevalo. Nella nuova serie televisiva però si chiama Eduardo ed è un ministro dell’ambasciata, conosciuto per essere un uomo magnetico, in grado di farsi ascoltare senza dover per forza alzare la voce.

the embassy

Grazie alle anticipazioni “The Embassy”, possiamo rivelarvi che nel cast è presente anche Maxi Iglesias, Roberto, il fratello più piccolo di Eduardo. Gli appassionati della fiction Velvet lo ricorderanno per averlo visto nella prima stagione nel ruolo di Max che ha avuto una storia con donna Blanca. In questa nuova fiction, Roberto è un ragazzo gioioso, pieno di voglia di vivere e gestisce per conto del fratello, varie aziende. I due fratelli però non si rendono conto che con il loro operato stanno creando dei grossi problemi agli altri.

the embassy

E come non parlarvi anche di Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto? Nella serie televisiva “The Embassy”, la Montaner interpreta il ruolo di Sara, segretaria dell’ambasciata, ragazza semplice ed intelligente. Sara commetterà lo sbaglio di innamorarsi di Eduardo, ma piano piano inizierà a perdere le staffe nei suoi confronti.

the embassy

Inoltre nel cast saranno presenti anche Melanie Olivares ed Alicia Borrachero, entrambe attrici della fiction “Il Sospetto”. Siete pronti dunque a calarvi all’interno di questa nuova e meravigliosa serie televisiva dove i temi predominanti saranno corruzione, politica, ricatti e tradimenti? Tutto lascia supporre che la serie televisiva “The Embassy” abbia tutti gli ingredienti giusti per appassionare i fedeli telespettatori della famiglia Rai. Ma quando andrà in onda? La soap opera spagnola andrà in onda in prima serata il 01 agosto 2017. Siete felici che nel cast ci sia Megan Montaner? A voi i commenti. Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni nella categoria dedicata alle Fiction.

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!