Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana spara a Mauro, Teresa piomba nel nulla!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana spara a Mauro, Teresa piomba nel nulla!

Le anticipazioni Una Vita sulla puntate spagnole rivelano che Teresa sparirà nel nulla dopo che Cayetana attenterà alla vita di Mauro. Ursula moribonda…

Anticipazioni Una Vita: faccia a faccia pericoloso tra Cayetana e Mauro che si conclude in maniera drammatica! Teresa sparisce improvvisamente da Acacias 38! Ursula pronta ad incastrare la dark lady!

A catturare la nostra attenzione, arrivano golose anticipazioni Una Vita, pronte a soffermarsi sulle puntate attualmente trasmesse in terra iberica. Mentre in Italia, Teresa è molto angosciata a causa della relazione che Mauro, il suo amato, ha intrecciato con Humildad, prossima addirittura a diventare sua moglie, nelle puntate spagnole il rapporto tra la maestra e il poliziotto procede tra alti e bassi. La coppia, incapace di fronteggiare le ostilità di Cayetana, ha addirittura deciso di rompere per poi ritornare sui suoi passi. Da quanto si può evincere anche dagli appuntamenti in day time e in prime time su Canale 5, i due, più volte, hanno litigato per i più svariati motivi ma hanno sempre avuto la consapevolezza di amarsi, di essere fatti l’uno per l’altra. Cayetana rappresenta ancora il loro ostacolo più grande, quello insormontabile, l’unico che rende difficoltoso e complicato il loro rapporto. La finta Sotelo-Ruz ha dato più volte prova di essere cattiva e spietata. Ma, negli ultimi tempi, come testimoniano gli spoiler iberici, ha dimostrato di esserlo ancora di più. Per incastrare Ursula Dicenta e nel contempo, provocare immenso dolore nella sua amica/nemica ed allontanare da quest’ultima Mauro, ha ucciso il figlio adottivo della maestra! Proseguendo nella lettura, capirete quali clamorosi colpi di scena sta regalando la soap agli aficionados spagnoli! Cayetana, di recente, ha attentato alla vita dell’odiato poliziotto, mentre, Teresa è sparita in circostanze tutte da chiarire. Non ci credete? Approfondite con noi!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana è ancora un ostacolo per la felicità di Mauro e Teresa. Ecco perché!

Mauro e Teresa e la loro tormentata storia d’amore sono i protagonisti indiscussi delle puntate spagnole. La distanza che ci separa dalla programmazione iberica è di circa un anno e San Emeterio non è ancora riuscito ad incastrare la terribile dark lady di Acacias 38, ad inchiodarla di fronte alle sue responsabilità in merito alla morte di German e di Manuela e ancor prima, di Carlota. E non è nemmeno riuscito a permettere a Teresa di riconquistare l’identità che le è stata ingiustamente rubata da bambina. E Cayetana, forte dei suoi appoggi politici e del silenzio di Ursula, sta continuando a macchinare, a tramare alle spalle dell’insegnante. E si è spinta addirittura al limite del “consentito”. E adesso vi riveliamo il perché!

Cayetana, come rivelano le anteprime, ucciderà il figlioletto adottivo di Teresa, un orfanello cieco, un bimbo amorevole di nome Tirso. Ma prima di questo, attenterà alla vita di Mauro con l’aiuto di una sua fidata collaboratrice, una donna di nome Sara, legandolo ai binari e facendolo investire da un treno in corsa per poi simulare un finto suicidio. Il poliziotto, però, riuscirà a salvarsi e ritornerà alla carica, a combattere contro la sua acerrima nemica. Ma non si presenterà al suo cospetto subito, attenderà il momento opportuno. L’uomo, dopo settimane e settimane di assenza da calle Acacias, ripiomberà nella vita di Teresa sconvolgendola. Quest’ultima, dopo la diffusione della notizia della triste fine del suo amato, vivrà un vero incubo, credendo di essere la principale causa del decesso dell’uomo, dal momento che, il giorno prima della falsa morte, le aveva comunicato di voler sposare Fernando.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa, dopo la morte di Tirso, è una donna distrutta. E decide di rompere con Mauro!

La maestra, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, sposerà Fernando, un suo fidato conoscente ( che poi dimostrerà di essere tutt’altro che buono e onesto) dopo la finta morte dell’ispettore e adotterà il piccolo Tirso. Cayetana, quando scoprirà che Mauro non è morto, preso atto del fallimento, ordirà un piano ancora più feroce del primo. Stringerà una relazione clandestina con Fernando; ingannerà con i suoi modi gentili la vera Sotelo-Ruz e nel frattempo, cercherà di insinuare nel marito di quest’ultima il sospetto dell’infedeltà della moglie. E un brutto giorno, ecco il triste epilogo: approfittando del ricovero ospedaliero del piccolo Tirso a causa di una brutta malattia, si recherà in clinica e lo ucciderà, facendo ricadere la colpa su Ursula.

La perfida istitutrice verrà denunciata… ma… non finirà in carcere, bensì nelle grinfie di Cayetana che per obbligarla a tacere per sempre riguardo alle sue malefatte, che cosa farà? La avvelenerà a poco a poco, rendendola sempre più debole e debilitata. La Dicenta riuscirà a scappare e la cattiva della soap si ritroverà nuovamente con le spalle al muro! Teresa, dopo la morte del suo amato bambino, darà di matto: attenterà alla vita della sua nemica in piazza, minacciandola pubblicamente con la pistola di Mauro. E non solo. Non vorrà più vedere il poliziotto, responsabile, a suo dire, di essere la causa di tutti i suoi turbamenti, di tutte le sue sventure. Gli dirà di sparire dalla sua vita, in quanto non è stato capace di difendere lei e il suo bambino dalla pericolosità e dagli oscuri piani della signora di Acacias. Poi, dopo settimane di immenso dolore, la vita sembrerà sorriderle di nuovo. Teresa scoprirà di essere in dolce attesa, di aspettare un bambino da Mauro e non da Fernando ( dato che non si è mai lasciata andare alla passione con lui).

Anticipazioni Una Vita: Teresa decisa a suicidarsi, incapace di vivere la sua vita senza il suo bambino

Ed ecco un nuovo colpo di scena. Teresa, in preda alla follia, deciderà di uccidersi per raggiungere Tirso. Mauro la bloccherà, avvertito prontamente da Felipe e da Celia, diventati i migliori amici della giovane. Dopo questa tragica vicenda, Teresa e Mauro decideranno di riappacificarsi, di darsi un’altra chance. I due vivranno magici momenti insieme ma… l’idillio durerà pochissimo! Il poliziotto, infatti, improvvisamente, senza alcuna apparente spiegazione, cambierà idea e si recherà dai coniugi Alvarez-Hermoso ai quali comunicherà di voler lasciare per sempre Teresa e Acacias 38. Al brillante avvocato ed alla moglie, affiderà un arduo compito: vegliare sulla buona maestra, lui non è mai stato in grado di farlo. Ma ecco sopraggiungere un nuovo eclatante capovolgimento della trama!

Anticipazioni Una Vita: Ursula, la chiave di volta per incastrare definitivamente Cayetana!

Spoiler annunciano che, in Spagna, è in atto un nuovo, l’ennesimo, ricongiungimento tra Mauro e Teresa! Tutto avverrà in una precisa circostanza! Quando Cayetana si recherà nella pensione dell’uomo e gli punterà la sua pistola contro! Ma procediamo con ordine. Ursula, come spiegato abbondantemente su, verrà sequestrata da Cayetana e avvelenata poco alla volta, ma fortunatamente, riuscirà a scappare. La donna debole e quasi sul punto di passare a miglior vita, verrà soccorsa da una curatrice, Valenciana. Teresa, nel frattempo, scoprirà che una donna misteriosa vive da giorni a casa della famosa guaritrice ed inizierà ad insospettirsi. Cayetana, invece, raggiungerà Mauro invitandolo a prestarle ascolto. Ma si tratterà di una trappola, perché la dark lady estrarrà dal suo lungo abito una pistola e gliela punterà contro. Sara, la complice di Cayetana, avvertirà prontamente la maestra, dicendole che è in atto un confronto all’ultimo sangue tra il poliziotto e la dark lady! Occhio a questo personaggio che dimostrerà di essere ambiguo e subdolo, di non essere poi così tanto fedele alla ex De La Serna.

Teresa, dopo l’avvertimento, si precipiterà a casa di Mauro con il commissario Mendez e nel mentre i due saliranno frettolosamente le scale, udiranno un colpo di pistola! Quando riusciranno a raggiungere San Emeterio, Cayetana si sarà già dileguata. L’uomo verrà portato in ospedale e confesserà alla Sierra di sapere ove si trovi Ursula, detentrice di tutte le nefandezze della nobildonna, l’unica in grado di testimoniare contro di lei. Teresa e Mauro, così, faranno la pace, ma… la situazione tra loro è destinata nuovamente a capovolgersi! E ciò avverrà quando l’insegnante chiederà al suo amato di denunciare Cayetana per aver tentato di ucciderlo! Lui si rifiuterà categoricamente, affermando di avere in mente un altro piano per poter consegnare alla giustizia la signora di Acacias 38. Quale? Spingere Ursula a confessare! Teresa inviterà il suo amato a ragionare, a raccontare a Mendez la verità per procedere all’arresto della loro comune nemica al più presto, prima che sia troppo tardi, che possa arrecare danni a qualche altro innocente!

Anticipazioni Una Vita: Teresa scompare nel nulla!

Quando Mauro verrà dimesso dall’ospedale, riuscirà a mettersi sulle tracce della guaritrice Valenciana e la pensione del poliziotto, sarà la nuova casa di Ursula. La donna, in un primo momento, sembrerà aver perso la memoria. Poi la riacquisterà improvvisamente! Interrogata dai due innamorati, affermerà di avere un unico desiderio. Vendicarsi della sua terribile padrona, colei che le ha fatto patire le pene dell’inferno, arrivando ad avvelenarla pian piano con lo scopo di farla soffrire e morire. O ancora, per renderla semplicemente innocua, per cancellare dalla sua testa i ricordi legati alla sua vita passata e presente. E per farle gettare nel dimenticatoio le cattiverie che hanno compiuto insieme. Ma c’è dell’altro. Cayetana riuscirà a venire a conoscenza del nuovo nascondiglio di Ursula e si recherà dalla curatrice di Acacias allo scopo di ingannarla. L’anziana, ignorando la sua pericolosità, le racconterà che due giovani, ovvero Mauro e Teresa, hanno portato la donna che aveva in cura, la moribonda Dicenta, in un luogo sicuro, ovvero a casa del poliziotto. Sara, nel frattempo, lascerà Acacias 38, mentre la finta Sotelo-Ruz affermerà di avere un nuovo piano in mente, un progetto ambizioso che non riguarda la sua anziana istitutrice. E mentre farà a se stessa questa confessione, Teresa scomparirà improvvisamente nel nulla!

E un dubbio atroce ci tormenta: la dolce maestra è stata sequestrata da Cayetana? Vuole farle del male per obbligare Ursula a tacere? Quanto a Fabiana, vi riveliamo che la domestica, prometterà che difenderà sua figlia costi quel che costi… La donna è ormai plagiata dalla figlia, non riesce più a ragionare con la sua testa! Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole torneranno prestissimo, non esitate a ripassare nuovamente da qui per leggerle. I clamorosi sviluppi sulle vicende sin qui accennate, promettono emozioni da brivido!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta D'amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!