Home / Gossip e TV / Il Segreto Gossip: Matias e Prado stanno insieme… nella realtà!

Il Segreto Gossip: Matias e Prado stanno insieme… nella realtà!

Nelle puntate della soap “Il Segreto”, Prado e Matias hanno preso strade differenti. Nella realtà, invece, Maria De Nati e Ivan Montes si sono fidanzati…

Ne Il Segreto, Prado, delusa, ha lasciato Matias. Nella vita reale tra i due, invece, è sbocciato l’amore!

Lui è un ragazzo dolcissimo e dal passato difficile, lei è la buona figlia di Ramiro Castaneda. Di chi stiamo parlando se non di Matias e Prado de Il Segreto? Nella soap, i due si sono dati un doloroso addio dopo che la giovane ha deciso di perfezionare gli studi di canto a Madrid. Il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia, in sua assenza, si è lasciato sedurre da Raffaela, un’anarchica che ha provocato non poco scompiglio nella vita dei cittadini di Puente Viejo. Ora, nella finzione, Matias è perdutamente innamorato di Beatriz, la figlia di Hernando Dos Casas mentre Prado si è fidanzata con un ricco ereditiere spagnolo. Nella realtà… le cose stanno diversamente! Ivan Montes, che veste i panni di Matias e Maria De Nati, ovvero la bella nipote di Rosario… stanno insieme!

Galeotto fu… Il Segreto per Ivan e Maria!

Ivan Montes e Maria De Nati, appena diciannovenni, si sono conosciuti sul set della soap iberica e attualmente formano una coppia molto affiatata e “discreta”. Gli scatti rubati dai fans ne sono la perfetta testimonianza. In essi, è possibile scorgere i due insieme in spiaggia, mano nella mano. Oppure camminare in riva al mare mentre si lanciano occhiate dolcissime o ancora, in giro con gli amici. In verità, gli spettatori più attenti, avevano sempre sottolineato quanto, nel recitare il copione della loro complessa storia d’amore, i due attori fossero molto coinvolti sul piano emotivo.

Prado e Matias sono stati in Sardegna!

Tanti sono gli amori “reali” sbocciati all’interno della soap! Basti pensare a Bosco e Mariana, ovvero Francisco Ortiz e Carlota Baro, prossimi alle nozze ed ancor prima a Fernando e Maria, ovvero Carlos Serrano e Loreto Mauleon, nemici nella finzione, innamorati nella vita reale. Ivan e Maria sono stati in Sardegna per prendere parte ad un evento che ha consentito ai fans de Il Segreto di incontrare alcuni dei loro beniamini. Prado e Matias, in pubblico, non si sono lasciati andare a coccole ed effusioni. Ma… non hanno saputo nascondere la forte complicità che vi è tra loro!

Prado e Matias… oltre la soap!

A differenza delle altre coppie nate in “quel di Puente Viejo”, Prado e Matias vantano un primato: sono stati fidanzati nella soap e adesso… anche nella vita reale. Attualmente la figlia di Ramiro si trova a Madrid ed ha lasciato temporaneamente il cast. Non è da escludere un ritorno di fiamma tra i due se mai la giovane decidesse di ristabilirsi nel piccolo paesino spagnolo!

Ivan e Maria hanno sempre negato di stare insieme, di piacersi. Le foto della loro ultima vacanza fatta in Italia, però, parlano chiaro. E noi continueremo a tenerli d’occhio, per capire come evolverà la loro love story in futuro! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 luglio 2018: Alberto messo alle strette dalla polizia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Alberto sotto torchio! Grimaldi e la sentenza di colpevolezza!