Home / Gossip e TV / Il Segreto Gossip: Matias e Prado stanno insieme… nella realtà!

Il Segreto Gossip: Matias e Prado stanno insieme… nella realtà!

Nelle puntate della soap “Il Segreto”, Prado e Matias hanno preso strade differenti. Nella realtà, invece, Maria De Nati e Ivan Montes si sono fidanzati…

Ne Il Segreto, Prado, delusa, ha lasciato Matias. Nella vita reale tra i due, invece, è sbocciato l’amore!

Lui è un ragazzo dolcissimo e dal passato difficile, lei è la buona figlia di Ramiro Castaneda. Di chi stiamo parlando se non di Matias e Prado de Il Segreto? Nella soap, i due si sono dati un doloroso addio dopo che la giovane ha deciso di perfezionare gli studi di canto a Madrid. Il figlio adottivo di Alfonso e di Emilia, in sua assenza, si è lasciato sedurre da Raffaela, un’anarchica che ha provocato non poco scompiglio nella vita dei cittadini di Puente Viejo. Ora, nella finzione, Matias è perdutamente innamorato di Beatriz, la figlia di Hernando Dos Casas mentre Prado si è fidanzata con un ricco ereditiere spagnolo. Nella realtà… le cose stanno diversamente! Ivan Montes, che veste i panni di Matias e Maria De Nati, ovvero la bella nipote di Rosario… stanno insieme!

Galeotto fu… Il Segreto per Ivan e Maria!

Ivan Montes e Maria De Nati, appena diciannovenni, si sono conosciuti sul set della soap iberica e attualmente formano una coppia molto affiatata e “discreta”. Gli scatti rubati dai fans ne sono la perfetta testimonianza. In essi, è possibile scorgere i due insieme in spiaggia, mano nella mano. Oppure camminare in riva al mare mentre si lanciano occhiate dolcissime o ancora, in giro con gli amici. In verità, gli spettatori più attenti, avevano sempre sottolineato quanto, nel recitare il copione della loro complessa storia d’amore, i due attori fossero molto coinvolti sul piano emotivo.

Prado e Matias sono stati in Sardegna!

Tanti sono gli amori “reali” sbocciati all’interno della soap! Basti pensare a Bosco e Mariana, ovvero Francisco Ortiz e Carlota Baro, prossimi alle nozze ed ancor prima a Fernando e Maria, ovvero Carlos Serrano e Loreto Mauleon, nemici nella finzione, innamorati nella vita reale. Ivan e Maria sono stati in Sardegna per prendere parte ad un evento che ha consentito ai fans de Il Segreto di incontrare alcuni dei loro beniamini. Prado e Matias, in pubblico, non si sono lasciati andare a coccole ed effusioni. Ma… non hanno saputo nascondere la forte complicità che vi è tra loro!

Prado e Matias… oltre la soap!

A differenza delle altre coppie nate in “quel di Puente Viejo”, Prado e Matias vantano un primato: sono stati fidanzati nella soap e adesso… anche nella vita reale. Attualmente la figlia di Ramiro si trova a Madrid ed ha lasciato temporaneamente il cast. Non è da escludere un ritorno di fiamma tra i due se mai la giovane decidesse di ristabilirsi nel piccolo paesino spagnolo!

Ivan e Maria hanno sempre negato di stare insieme, di piacersi. Le foto della loro ultima vacanza fatta in Italia, però, parlano chiaro. E noi continueremo a tenerli d’occhio, per capire come evolverà la loro love story in futuro! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta D'amore Anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 14-19 agosto 2017: Beatrice incinta! Il ritorno di Robert Saalfeld!

Le anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 14 agosto 2017 a sabato 19 agosto 2017: Beatrice ferisce Friedrich. Poi scopre di essere incinta!