Velvet 4, anticipazioni quinta puntata: Enrique spara a Valentin mandandolo in coma!

Velvet 4, trama puntata giovedì 27 luglio 2017: Alberto vuole fare i complimenti ad Ana e lo fa attraverso una lettera scritta a Mateo. Enrique manda in coma Valentin sparando un colpo di fucile!

Anticipazioni Velvet 4, riassunto quarta puntata: Adele donna misteriosa, si reca nelle Gallerie Velvet con un segreto!

Ana Ribera è intenzionata a tutti i costi a portare avanti il suo progetto lavorativo, creare una linea di abbigliamento già pronta con taglie standard, cercando di eliminare gli abiti fatti su misura, con lo scopo di ottimizzare i tempi. La stilista è intenzionata a lanciare la sua idea in tutto il mondo. La donna però non ha messo in conto gli ostacoli che di lì a breve il nuovo direttore, Marco Cafiero escogiterà all’interno della Galleria Velvet affinchè possa intralciare in qualche maniera gli obiettivi che si è prefissata. L’uomo infatti ha imposto ai dipendenti di liberare immediatamente gli alloggi con lo scopo di creare nuovi laboratori. La Ribera molto presto si troverà a scontrarsi con le idee del nuovo direttore. Nell’atelier di moda, si presenta, Adele una signora dall’aspetto elegante, ma che nasconde qualcosa di misterioso. La donna sembra essere interessata alla collezione di moda di Philippe Ray, ma in realtà ha un segreto da confidare a Cristina, acerrima nemica di Ana. Adele rivela all’ex moglie di Alberto, che in realtà l’uomo non è morto nell’incidente aereo, ma è vivo e vegeto. La donna tenuta la notizia riservata per sè, inizia a fare le dovute indagini. Rita scopre di avere un tumore, ma teme di confidarlo a Pedro. Successivamente Marco ed Enrique decidono di prestare a Pedro la somma necessaria per eseguire l’intervento chirurgico di Rita che le salverà la vita, ma ad una condizione, appiccare un incendio al locale di donna Aurora.

Velvet 4: anticipazioni quinta puntata: Alberto dagli Stati Uniti manderà una lettera a Mateo. L’uomo crederà di essere vittima di uno scherzo di cattivo gusto!

Le anticipazioni della quinta puntata della soap opera spagnola “Velvet 4“, ci rivelano delle grandi novità e colpi di scena. Ana affranta dall’incendio doloso che c’è stato nel suo atelier di moda, decide di non perdersi d’animo e continuare ad inseguire i suoi progetti lavorativi. La Ribera armata di forza e coraggio, riesce ugualmente ad immettere sul mercato, la nuova collezione di abiti. Anche Mateo si prodiga a darle una mano, pubblicizzando la sua linea di abbigliamento, sulla sua rivista di moda. Solo in questa maniera, gli abiti della stilista possono avere una maggiore pubblicità e di conseguenza le vendite potrebbero essere superiori. Ana ce la farà a rimettere in piedi la sua attività ed i suoi sogni infranti? Inoltre grazie alle anticipazioni Velvet 4, vi possiamo svelare che l’artista riceverà da parte di Carlos una proposta di matrimonio. Il pilota d’aerei non solo chiederà alla donna di sposarlo, ma cercherà di affrettare i tempi. Per quale motivo? Che cosa nasconde Alvarez? La Ribera però non risponderà subito alla proposta di matrimonio, deciderà di prendersi del tempo per metabolizzare la morte di Alberto. Nella quinta puntata di Velvet 4 , Ana si ritroverà a dare una risposta positiva a Carlos. Il vero colpo di scena avverrà quando Alberto che tutti credevano morto nell’incidente aereo, in realtà è vivo ed abita negli Stati Uniti.

L’imprenditore invierà una lettera a Mateo dopo aver visto la pubblicità nella rivista che riguarda la nuova collezione della Ribera, con l’intenzione di farle i complimenti per il meraviglioso lavoro svolto. Il migliore amico di Alberto, quando aprirà la missiva e leggerà il contenuto crederà di essere vittima di uno scherzo organizzato da qualcuno alle sue spalle. Marquez invece è pronto a rientrare in scena, ma è ignaro del fatto che la sua amata Ana nel frattempo, ha cresciuto da sola il loro bambino. Patricia, appresa la notizia di aspettare un bambino da Enrique, decide di continuare la sua storia con Valentin. Durante una battuta di caccia però accadrà una situazione terribile. Enrique sparerà un colpo di fucile al suo rivale e lo manderà in coma. La sorellastra di Alberto, dopo il terribile gesto architettato dal suo amante, deciderà di non volerlo vedere più. Intanto Mateo e Clara, stanno iniziando ad avvicinarsi sempre di più. Tra i due scatterà l’amore? Rita distrutta dal dolore per aver appreso la notizia di avere un tumore, si sentirà confortata dalla vicinanza di Pedro e deciderà di sottoporsi all’intervento chirurgico. Humberto e Raoul continuano a collaborare insieme e con il passare del tempo si accorgono che tra loro c’è una bella sintonia. Terminano qui le nostra anticipazioni della quinta puntata della soap opera “Velvet 4” che andrà in onda giovedì 27 luglio 2017 su Raiuno. Restate come sempre sintonizzati, per scoprire le prossime anticipazioni che riguardano le trame della sesta puntata di Velvet 4!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!