Cherry Season, anticipazioni puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2017: Il matrimonio tra Ayaz ed Oyku!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto 2017. Ayaz grazie all’aiuto dei suoi amici, fa la proposta di matrimonio ad Oyku su un autobus. Fervono i preparativi del matrimonio senza non pochi problemi.

Cherry Season Anticipazioni: Ayaz, grazie alla complicità dei suoi amici, organizza una proposta di matrimonio su un autobus ad Oyku!

Oyku è sempre più innamorata di Ayaz, ma essendo una ragazza capricciosa si lamenta con Burcu del fatto che il suo amato secondo lei non si è impegnato più di tanto nel farle la proposta di matrimonio. La stilista però non demorde e dà al suo fidanzato una seconda possibilità per riscattarsi. Il bellissimo architetto acconsente alla richiesta della sua amata ed organizza una cena in un locale poco elegante ed appositamente fa finta di dimenticarsi alcune coincidenze legate al loro passato. La bella Acar non sa che Ayaz in realtà ha organizzato per lei una sorpresa che la lascerà senza parole. Il Dincer chiederà, grazie alla complicità degli amici, ad Oyku di diventare sua moglie su un autobus guidato da Mete. Tutti fervono per i preparativi del grande giorno, ma l’unica che non ha voce in capitolo sulle scelte è proprio la futura sposa. I problemi però devono ancora iniziare perchè Onem appena apprende che il matrimonio verrà celebrato in una spiaggia e non in un hotel di lusso, minaccia di non presentarsi alla cerimonia. Intanto Sibel dopo aver partorito si rende conto che Ilker la trascura. Seyma dopo aver allontanato Mete per averla costretta ad abortire, comprende che è giunto il momento di perdonarlo e lo invita a casa sua a cena. La rossa vorrebbe avere una seconda chance con lui, ma non sa che Mete si è fidanzato con Isik.

Anticipazioni Cherry Season: dopo il matrimonio, Ayaz tratta male la sposa e lei parte per l’Italia!

Tra Sibel ed Ilker le cose non vanno affatto bene. Le incomprensioni tra marito e moglie sono così insostenibili che Ilker va via di casa e chiede ad Ayaz il favorere di ospitarlo momentaneamente a casa sua, in attesa di trovare un appartamento da scapolo. Questo particolare, crea un malinteso tra la Acar ed il Dincer e quindi anche loro iniziano a discutere. Il gran giorno è vicino ed Oyku è presa da mille dubbi e perplessità, teme che il matrimonio possa essere la tomba dell’amore. Il momento più bello per la stilista e l’architetto è arrivato, ma qualcosa potrebbe mandare a monte le nozze. Gli amici dei futuri sposi infatti piangono e litigano senza contegno. Il giorno tanto atteso è arrivato, amici, parenti e lo stesso Ayaz si recano a casa della sposa. Le damigelle, Burcu, Sibel e Seyma ballano a ritmo della musica. Sibel incontra lo sguardo imbarazzato di Ilker e Seyma quello di Mete. Oyku esce in abito da sposa ed Ayaz la guarda estasiato. I due innamorati salgono su un calesse trainato da un cavallo bianco ed il cocchiere li conduce in spiaggia, dove verrà celebrato il matrimonio. Gli ospiti sono seduti attorno ad un enorme nastro che forma un cuore ed al suo interno, sono presenti degli eleganti tavoli rotondi, apparecchiati con una lunga tovaglia di colore bianco. Per un attimo, sembra quasi di essere catapultati in una fiaba. Gli innamorati si avvicinano davanti a colui che lì unirà in matrimonio e durante le frasi di rito, la bella stilista, presa dal panico, immaginerà di fuggire da sola, cavalcando il cavallo bianco. Il matrimonio tra Oyku ed Ayaz verrà celebrato, ma lo sposo nervoso per l’esito della disastrosa cerimonia, scaricherà la sua rabbia alla sua amata. I neo sposini successivamente partiti per il viaggio di nozze, sostano alla pompa di benzina. Ed è proprio in questo preciso momento che la Acar fuggirà da suo marito senza rivelare la sua destinazione. Oyku sempre molto orgogliosa, non ha intenzione di telefonare al suo sposo per comunicare che si trova in Italia e precisamente a Roma, sul lago di Nemi.

Cherry Season: ecco da quando andrà in ferie!

La soap opera turca Cherry Season, che ha letteralmente conquistato il cuore di milioni di fans giunta ormai alla seconda ed ultima stagione, sta per andare in ferie. Quali saranno dunque i giorni che Mediaset manderà in pausa le puntate della serie televisiva? Cherry Season non verrà mandata in onda nella settimana di ferragosto e precisamente da lunedì 14 agosto fino a domenica 20 agosto 2017. Le puntate riprenderanno regolarmente lunedì 21 agosto su Canale Cinque alle 14.45. Vi dispiace che la vostra soap opera preferita stia per terminare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!