Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Teresa rifiuta Mauro e “sceglie” Cayetana!

Le anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017: Teresa si allontana da Mauro, i Palacios costretti a trasferirsi!

Anticipazioni Una Vita: Teresa fredda Mauro quando gli rivela di aver cambiato opinione sulla dark lady! Cayetana corteggiata dal duca di Somoza! Nuovi guai per i Palacios!

Una pericolosa amicizia, sogni pronti a realizzarsi ed altri infranti, amori tormentati e storie che faticano a spiccare il volo: eccoci alle nuove anticipazioni Una Vita pronte a rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017. La trama delle nuove puntate riporta che Celia e Felipe organizzeranno un incontro segreto per Teresa e Mauro. Il poliziotto sarà molto felice di incontrare la donna che ama che però, purtroppo, lo fredderà dicendogli di aver cambiato opinione su Cayetana. La considera una sua amica! E ancora. I Palacios, a causa degli intrighi di Clemente Heredia, si vedranno costretti a cambiare abitazione e si trasferiranno in una casa più umile. Maria Luisa inizierà a provare vergogna nei confronti del papà ed esporrà i suoi profondi turbamenti a Victor. Martin troverà lavoro presso un set cinematografico, mentre Pablo accetterà l’aiuto economico di Leonor per poter realizzare il suo più grande sogno: diventare un fantino. Rosina continuerà ad essere corteggiata da Liberto, mentre Cayetana dal duca Hermelando di Somoza, il quale le regalerà una rosa rarissima, che paragonerà alla sua bellezza.

Una Vita ci aspetta, come sempre, dalle 14:10 alle 14:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita: Humildad e Mauro contro Cayetana!

Ad aiutare Mauro nella sua personale battaglia contro i crimini e le nefandezze compiute da Cayetana, nelle puntate a cavallo tra agosto e settembre 2017, ritroveremo, lei, sua moglie Humildad Varela! Completamente plagiata dalla finta Sotelo-Ruz che considera una vera amica, la Sierra inizierà ad allontanarsi dall’ispettore che mal digerirà la freddezza della donna che ama. L’uomo, però, non si lascerà vincere dall’angoscia e con l’aiuto della sua sposa, organizzerà un piano per incastrare la dark lady e sbatterla finalmente dietro alle sbarre.

Mauro, come sicuramente avrete già intuito, è intenzionato ad accusare la finta Sotelo-Ruz della morte di Ursula. Ma non ha alcuna prova schiacciante per poterlo fare, né è sicuro che l’istitutrice sia passata davvero a “miglior vita”. Così, con l’aiuto di alcune sue conoscenze, farà spacciare il cadavere di una donna ritrovato nei pressi di un fiume per quello dell’educatrice e inviterà Humildad a nascondere, nella stanza da letto della dark lady, un fermacarte sporco di sangue, che verrà spacciato come finta arma del delitto! Tutto ciò, come vedremo, porterà all’arresto prima di Cayetana e poi di Fabiana (che si auto-accuserà dell’omicidio della istitutrice).

E c’è dell’altro. Il castello accusatorio montato ad hoc dall’ispettore crollerà con l’arrivo inaspettato ad Acacias 38 della perfida signora, che non è affatto morta ma stranamente, ritornerà in quartiere ricca ed ingioiellata… Le puntate che scalderanno i nostri cuori ad agosto inoltrato saranno un crescendo di colpi di scena, non credete? E adesso, dopo quest’ampia panoramica, ritorniamo alle nostre anticipazioni Una Vita sulla settimana entrante, buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 31 luglio al 4 agosto 2017, trama puntate: la disperazione di Mauro, la promessa di Humildad, il dietro-front di Teresa!

Quali gli ingredienti che andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti in daytime su Canale 5? Segreti, amore, scoperte eclatanti, sete di vendetta. Ecco cosa rivelano le anticipazioni Una Vita…

  • Lunedì 31 luglio 2017: Pablo accetta l’aiuto economico di Leonor per realizzare il suo più grande sogno: diventare un fantino. Humildad raggiunge Cayetana e le rivela di voler insegnare religione al collegio. La dark lady accetta. Mauro confida a Felipe di sentirsi in colpa per non essere riuscito a salvare il sottosegretario Oliva dalle grinfie di Cayetana. Ora a pagarne il prezzo più caro è la consorte del defunto marito. Il poliziotto promette a se stesso che organizzerà un piano volto a sbattere, una volta per tutte, la dark lady dietro alle sbarre. Peiro comincia ad indagare su San Emeterio: vuole bloccare i suoi piani a tutti i costi. Pablo racconta a Rosina quali sono i suoi prossimi progetti futuri.
  • Martedì 1 agosto 2017: Liberto continua a corteggiare Rosina, incurante dei pregiudizi sulla loro differenza d’età. Poi il giovane scopre che Victor è figlio di Leandro. Mauro, dopo aver appreso da Guadalupe che Ursula ha trascorso la sua ultima notte ad Acacias all’Hotel Paris, non esita a convocare subito in commissariato il direttore d’albergo. Peirò invita San Emeterio alla prudenza. Felipe si vede costretto a comunicare alla famiglia Palacios una notizia terribile. Ha perso la causa! Ramon ha poco più di un giorno di tempo per lasciare la sua abitazione! Intanto, in quartiere arriva una troupe pronta a girare dei cortometraggi comici e Martin trova finalmente lavoro. Viene ingaggiato come tecnico tuttofare nel set cinematografico!
  • Mercoledì 2 agosto 2017: il duca di Somoza invita Cayetana a fare una passeggiata insieme a lui e lei accetta felice. L’uomo le regala una rosa molto rara paragonando il fiore alla sua bellezza e dolcezza. Humildad comunica a Mauro di essere stata riammessa al Patronato De La Serna. La donna gli garantisce che lo aiuterà nella sua spietata lotta contro Cayetana. La dark lady e Teresa, intanto, si ritrovano a cenare insieme e non esitano a scambiarsi confidenze riguardanti la loro infanzia. La Sierra sta pian piano cambiando opinione sulla signora di Acacias 38 e Celia e Felipe sono molto preoccupati.
  • Giovedì 3 agosto 2017: la famiglia Palacios prepara i bagagli ed è pronta a lasciare Acacias 38. Ramon svela a Trini che ha trovato una casa più umile dove trasferirsi. I vicini di casa organizzano una festa d’addio tutta per loro, ma Maria Luisa preferisce non prendervi parte. La ragazza spende parole molto dure nei confronti del padre, affermando di vergognarsi di lui. A farle cambiare idea è Victor. Martin imita alla perfezione un attore dopo averlo visto recitare. Il regista Bernabé si rende conto che l’ex legionario è molto talentuoso.
  • Venerdì 4 agosto 2017: Liberto regala un grammofono a Pablo e Leonor. Rosina, quando lo scopre, va su tutte le furie. Tano fa un test d’intelligenza e lo supera con ottimi risultati. Celia e Felipe sono orgogliosi di lui. Teresa consiglia agli Alvarez-Hermoso di far seguire il ragazzino da un professionista specializzato. Liberto accoglie lo sfogo di Susana, ma nello stesso tempo, difende Leandro dalle accuse della zia. Celia e suo marito organizzano un incontro segreto tra Teresa e Mauro a loro insaputa. Il poliziotto invita la maestra ad allontanarsi da Cayetana al più presto. La Sierra, contrariata, lo fredda dicendo che sono diventate vere amiche e che sta iniziando a fidarsi di lei!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: in arrivo Blanca, la figlia segreta di Ursula Dicenta!

Da terra iberica arrivano spoiler davvero clamorosi, pronti ad aggiungere nuovi tasselli al complesso mosaico della vita di Ursula Dicenta, di cui si sa davvero ben poco. La perfida istitutrice di Cayetana, nelle attuali puntate che stanno andando in onda su La 1, ha tradito la sua padrona, rivelando a Mauro ed a Teresa ove Cayetana ha sepolto i cadaveri di German e Manuela ed ovvero nei pressi del collegio intitolato a Carlota De La Serna. Ursula, ancor prima, attraverso una serie di indagini, è riuscita a rintracciare Jaime Alday, il padre naturale della falsa Sotelo-Ruz! E non ha esitato a ricattarlo, facendo leva sui suoi sensi di colpa. Gli ha chiesto di convolare a nozze con lei. Solo così potrà scoprire l’identità della figlioletta, ora adulta, che ha abbandonato da giovanissimo e che ha avuto da una cameriera di nome Fabiana, di cui si era invaghito pur essendo sposato. Jaime accetterà di portarla all’altare, ma… vi annunciamo che i colpi di scena non sono affatto finiti!

Jaime è un ricco gioielliere che ha perso la sua prima moglie prematuramente e che ha tradito più volte con la mamma della finta Sotelo-Ruz. L’uomo ha due figli, ovvero Diego e Samuel. Quest’ultimo, nei recenti appuntamenti iberici, mal sopporta l’ingerenza dell’istitutrice nella vita di suo padre. Insospettito dallo strano rapporto venutosi a creare quasi all’improvviso tra loro, ha cominciato ad indagare sul fosco passato della Dicenta ed è pervenuto ad una verità sconvolgente. Ursula ha una figlia di nome Blanca che tiene rinchiusa in un manicomio! La giovane, di cui non si conosce la paternità, grazie all’aiuto del fratellastro di Cayetana, riuscirà a fuggire dal sanatorio ed a trasferirsi a casa del ricco gioielliere.

L’intento di Samuel, come annunciano le anticipazioni Una Vita, è quello di dimostrare al padre quanto sia pericolosa la donna che intende portare all’altare. Ci riuscirà? Oppure Ursula riuscirà a manipolarlo ed a sposarlo? Resta da chiedersi perché la Dicenta abbia tenuto nascosta sua figlia in un ospedale psichiatrico. Siamo sicuri che nelle prossime puntate, emergeranno particolari agghiaccianti sul passato dell’educatrice e che presto assisteremo ad una lotta, senza esclusioni di colpi, tra la finta Sotelo-Ruz e la sua ex alleata!

Le storie d’amore e gli intrighi del quartiere spagnolo continueranno a regalarci sorprese ed emozioni. Le anticipazioni Una Vita sulla prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017, cosa sono pronte ad annunciare? Cayetana sta allontanando sempre più Teresa da Mauro, facendo leva sul loro profondo legame d’amicizia. D’ora in avanti, ad aiutare l’ispettore nella sua personale lotta contro la dark lady, sarà Humildad che dirà a suo marito di essere pronta a tutto pur di vedere la cattiva signora dietro alle sbarre!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!