Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 luglio al 6 agosto 2017: Emilia si sacrifica per Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto 2017: Nestor vuole violentare Camila, Emilia si lascia sedurre da Cristobal!

Anticipazioni Il Segreto: Emilia è disposta a tutto pur di aiutare Alfonso, Mencia e Carmelo pronti a convolare a nozze. Nestor terrorizza Camila!

Bugie che pesano come macigni, inganni, paure: è questo che annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 31 luglio 2017 a domenica 6 agosto 2017 dalle 18:45 alle 20:00 circa. Tanti sono gli avvenimenti che andranno a caratterizzare questi nuovi episodi. Cristobal fa arrestare Alfonso per avere via libera con Emilia, di cui si è invaghito. Raimundo passa a trovare Francisca in Villa e resta profondamente colpito dal suo nuovo abbigliamento. E’ ormai una donna incapace di reagire, totalmente sottomessa ai voleri dell’Intendente. E ancora. Candela è molto preoccupata per Mencia e Carmelo: teme che qualcuno possa rovinare la loro felicità. Camila confessa a don Anselmo la verità sul suo burrascoso passato e la vera identità di Nestor. Matias ed Hernando rischiano di morire, mentre Nicolas continua a mostrarsi freddo e distante nei confronti della famiglia Castaneda, soprattutto dopo essere stato ridotto quasi in fin di vita da Alfonso. Rosario è distrutta e si sta lasciando andare ogni giorno sempre di più. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: intrighi, bugie e sotterfugi nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Sta per cominciare un nuovo mese che sarà ricco di sorprese e di colpi di scena. Francisca si sta piegando alla volontà di Cristobal e come vedremo, per allentare la morsa dell’Intendente su di lei, sfrutterà l’interesse che il figlio di Salvador nutre nei confronti della bella locandiera. Alfonso, purtroppo, verrà condotto in carcere a causa di un intrigo di Cristobal ed Emilia pur di salvarlo, sarà disposta veramente a tutto. Anche a tradire suo marito andando a letto con il crudele figlio di Salvador. Senza ombra di dubbi, la Montenegro vede nell’attrazione che Cristobal ha sviluppato nei confronti di Emilia la chiave di volta per liberarsi dal suo pericoloso aguzzino.

E non è tutto. Come la figlia di Raimundo, anche Camila punterà sulla seduzione per liberarsi una volta per tutte di Nestor. Ma non ci riuscirà, perché gli spoiler lasciano supporre che l’uomo arriverà ad abusare di lei. Come vedremo a breve, sarà Dolores, la pettegola del paese, a mettere la pulce nell’orecchio ad Hernando, a fargli capire che in realtà il cubano non è un caro cugino della moglie, ma probabilmente, un suo ex amante. Oltre a queste storyline intrise di drammaticità, ve ne saranno altre decisamente più gioiose e leggere. Basti pensare al matrimonio tra Carmelo e Mencia che, al di là dei dubbi e delle paure dei Santacruz a causa delle minacce del Pugno di Dio, si svolgerà nel migliore dei modi.

Ma… purtroppo dobbiamo frenare il vostro entusiasmo… tra qualche settimana assisteremo ad una morte inspiegabile, ad un omicidio, l’ennesimo, che getterà nel più totale sconforto la famiglia Santacruz! In procinto di partire per la luna di miele, Mencia verrà raggiunta da un colpo di pistola e spirerà tra le braccia del suo amato dopo averlo guardato intensamente negli occhi… una scena che tanto ci ricorderà la morte di Tristan! Sarà l’inizio di una serie di avvenimenti carichi di pathos e suspense che andranno a caratterizzare le puntate della soap iberica a cavallo tra l’estate e l’autunno 2017… non resta che proseguire nella lettura! Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 31 luglio al 6 agosto 2017, trama puntate: Alfonso in carcere a causa di Garrigues. Mencia e Carmelo prossimi alle nozze. Cristobal pronto a vendicarsi anche di Raimundo!

Nestor, Cristobal, le minacce del Pugno di Dio… tanti sono i “cattivi” pronti a rendere un vero inferno la vita dei nostri amati personaggi. E se a ciò si aggiunge la morte di Mariana, l’arresto ingiusto di Alfonso e il grave pericolo che corrono Hernando e Raimundo finiti nel mirino del figlio di Salvador… appare chiaro che le prossime puntate saranno davvero da non perdere! Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 31 luglio 2017: i Santacruz rischiano davvero grosso. Leoncio Marquina svela a Severo ed a Carmelo che i loro nemici sono intenzionati ad organizzare un attentato contro le loro famiglie. Dolores scopre perché le suore continuano ad inviarle ingenti somme di denaro. Il quadro che le ha donato è un autentico El Grego. La donna va su tutte le furie e afferma di volersi recare in convento al più presto per riprendersi la tela. Camila è terrorizzata da Nestor e chiede a Don Anselmo di raccogliere la sua confessione. Francisca è ormai incapace di ribellarsi a Cristobal che ha in mente l’ennesimo terribile piano contro di lei. Emilia scopre che Hernando rischia di finire in prigione a causa di un intrigo dell’Intendente. Alfonso minaccia di fare del male a Nicolas. Poi viene condotto in carcere senza un apparente motivo valido!
  • Martedì 1 agosto 2017: Onesimo svela ai Castaneda notizie interessanti sulla morte di Mariana. Francisca, soggiogata da Cristobal, è costretta a rivelare ad Emilia che tra lei e l’Intendente vede qualcosa in più di una semplice amicizia nata in campo professionale. Emerge che Garrigues ha tratto in arresto Alfonso per conquistare il cuore di Emilia ed allontanarla per sempre da lui. Roman, un valente dottore di Madrid, fa visita a Lucas e gli rivela il motivo per cui è giunto a Puente Viejo: vuole offrirgli la cattedra di medicina all’università della capitale. Matias scopre che il figlio di Salvador vuole denunciare Hernando e non esita a rivelarglielo. Camila raggiunge Don Anselmo in confessionale e trova il coraggio di raccontargli la verità riguardo al suo triste passato. Nestor si presenta a Los Manantiales terrorizzando la Valdesalce.
  • Mercoledì 2 agosto 2017: Nestor spiega ad Hernando di essere un caro cugino di Camila. E stringendo amicizia con lui, riesce a mettere le mani nei suoi affari. Emerge che Cristobal ha fatto arrestare Alfonso per avere la possibilità di rifarsi una vita con Emilia. La donna è sconvolta. Rosario, quando apprende la notizia, per poco non sviene. Poi la donna scopre chi ha ucciso la sua amata figliola. Ormai la Castaneda è distrutta dal dolore e niente sembra poterla consolare. Severo e Carmelo scoprono che Leoncio è morto. Quali terribili conseguenze avrà su di loro l’omicidio dell’uomo? Garrigues, in presenza della locandiera, nega le sue responsabilità in merito all’arresto del Castaneda. Nestor, ormai ospite a Los Manantiales, approfitta dell’assenza di Beatriz e di Hernando per muovere pesanti avance alla sua ex. Il cubano vuole sapere da Camila dove tiene nascosta la sua bambina, la piccola Belen, avuta dalla sua prima moglie.
  • Giovedì 3 agosto 2017: Matias riceve una misteriosa lettera da parte della sua ex, Prado. Nestor ricatta Camila. Dopo aver arrestato Alfonso, Cristobal inizia a corteggiare Emilia, invitandola a trattenersi in Villa anche di notte. Ha luogo la festa pre-matrimoniale di Carmelo e di Mencia. Camila raggiunge Nicolas e lo invita a portare subito la piccola Juanita da Rosario. Servirà a risollevarle un po’ il morale. Mauricio, dopo aver perso il lavoro alla Casona, affonda i suoi dispiaceri nell’alcol. Fé se ne accorge. Hernando e Matias scendono nei sotterranei della loro residenza per effettuare delle verifiche sui canali d’irrigazione. Qui fanno una scoperta agghiacciante. Ad un tratto, odono un boato: la galleria rischia di crollargli addosso! La Valdesalce pianifica di sbarazzarsi di Nestor puntando sulla seduzione.
  • Venerdì 4 agosto 2017: per una circostanza fortuita, Hernando e Matias riescono a salvarsi dal crollo della galleria. Francisca dispensa a Cristobal consigli per fare colpo su Emilia. Deve mostrarsi più dolce e gentile con lei se vuole farle dimenticare veramente Alfonso! Fé rimprovera duramente Mauricio, obbligandolo a non affogare la sua rabbia nell’alcol. Inoltre, gli propone di cambiare look . Servirà a trovare un nuovo impiego. Candela ricorda con angoscia la morte di Tristan. Teme che anche a Carmelo e Mencia possa accadere qualcosa di brutto. Le minacce del Pugno di Dio si fanno sempre più insistenti. Nicolas svela a Matias che Alfonso voleva fargli del male, se non addirittura ucciderlo. Nestor continua imperterrito a spaventare Camila. Raimundo passa a trovare Francisca e resta sconvolto dal suo nuovo abbigliamento.
  • Sabato 5 agosto 2017: Cristobal interrompe bruscamente la conversazione tra Francisca e Raimundo. La Montenegro è costretta a mentire al suo ex. Candela svela a Severo di temere che Carmelo e Mencia possano finire nel mirino del Pugno di Dio. Con l’aiuto di Fé, Mauricio fa di tutto per cercare un nuovo impiego. Poi l’uomo quando incontra Matias, gli spiega perché il Castaneda è arrivato quasi a voler uccidere Nicolas. Don Anselmo è molto preoccupato per Camila che intanto cerca conforto in Hernando. L’uomo, però, non essendo a conoscenza della verità, non può aiutarla a sbarazzarsi di Nestor. Cristobal, per plagiare ulteriormente Emilia, le da’ il permesso di fare visita a suo marito in carcere. Qui la donna, purtroppo, trova Alfonso gravemente ferito! Nestor tenta di abusare di Camila!
  • Domenica 6 agosto 2017: Emilia raggiunge Francisca e la donna le consiglia di piegarsi alla volontà di Cristobal se non vuol vedere Alfonso marcire in carcere. Mencia e Carmelo sono al settimo cielo. Presto coroneranno il loro sogno d’amore. Camila, puntando sulla seduzione, ricorda a Nestor i momenti più belli che hanno caratterizzato la loro storia d’amore. Emilia raggiunge Cristobal e gli rivela di essere pronta a tutto. Vuole andare a letto con lui! La Montenegro continua ad obbedire al suo nemico. Quest’ultimo, intanto, è pronto a vendicarsi anche di Raimundo. La Valdesalce continua a raccontare bugie su bugie a Hernando riguardo all’identità di Nestor. La verità, però, potrebbe riaffiorare prepotentemente a galla e compromettere il suo matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila in dolce attesa, Hernando vessato dai problemi economici!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, avevamo ipotizzato che Camila sarebbe passata a “miglior vita”. La donna, infatti, in una delle recenti puntate andate in onda in Spagna (la cui programmazione differisce dalla nostra di circa un anno e mezzo) è stata colta da un terribile malore che non ha lasciato presagire nulla di buono. Dato che i nuovi “Pepa e Tristan” della soap sono Julieta Uriarte e Saul Ortega, era stata avanzata l’ipotesi che la Valdesalce avrebbe abbandonato le scene per cedere il posto agli sviluppi della love story tra i due giovani sopracitati, il cui amore è peraltro pesantemente osteggiato da Francisca. La donna, infatti, odia Julieta perché le ricorda l’odiata levatrice di Puente Viejo e non vuole assolutamente che il suo nuovo protetto, Saul, possa decidere di rifarsi una vita con lei.

Ritornando a Camila, possiamo annunciarvi finalmente una lieta notizia. La donna, dopo il malore, si sottoporrà a degli esami specifici e con gran sorpresa, scoprirà di essere in dolce attesa. Purtroppo, però, gli abitanti di Los Manantiales non stanno affrontando un periodo roseo e felice e questo, a causa dei problemi economici di Hernando Dos Casas. Le sue attività sono sull’orlo del fallimento. In suo aiuto, di recente, è accorso un uomo, un impresario di circa quarant’anni, all’apparenza cordiale e gentile. Si tratta di Aquilino Benegas, un nuovo controverso personaggio.

L’uomo sta facendo di tutto per entrare in affari con Dos Casas e sta comprando la sua fiducia con ogni mezzo. Anteprime svelano che ha pagato di tasca sua un pesante debito che il suo nuovo “amico” ha contratto con un crudele strozzino. E tutto questo, senza pretendere nulla in cambio. Benegas, con il suo fascino, sta cercando inoltre di sedurre ed ammaliare Beatriz, di conquistare il suo cuore. Dalle ultime anticipazioni Il Segreto, apprendiamo che la Dos Casas e Matias non stanno più insieme in quanto il giovane si è rifatto una vita con una donna di nome Marcela che peraltro è in dolce attesa e lui non ama. Aquilino, come hanno già potuto vedere i telespettatori spagnoli, ha regalato a Beatriz una costosissima camicia da notte, quasi a voler dire di volersi abbandonare alla passione con lei…

Le prime timide anticipazioni su questo nuovo personaggio svelano inoltre che presto la new entry proporrà a Hernando un nuovo progetto lavorativo. Di cosa si tratterà? Ancora non lo sappiamo, ma quel che è certo è che Aquilino sarà la rovina della famiglia Dos Casas! Si vocifera, inoltre, che l’uomo sia già sposato ed abbia anche un figlio/a segreto/a. Siamo certi che farà soffrire moltissimo Beatriz e che Matias non se ne starà lì a guardare…

Continuate a seguire gli spoiler che con passione ed entusiasmo raccogliamo appositamente per voi! E le prossime anticipazioni Il Segreto si soffermeranno sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a domenica 13 agosto 2017. Quale sarà il piano di Cristobal contro Raimundo? Emilia farà l’amore con il pericoloso Intendente? Vedremo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...