Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Brooke lancia un ultimatum a Ridge!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017: Ridge nasconde il suo piano contro Quinn a Brooke che parte…

Anticipazioni Beautiful: Brooke raggiunge Hope in Italia, mentre Eric propone a Steffy di ritornare a vivere a Villa Forrester!

Intrighi, proposte che celano ricatti emotivi, sogni infranti… ecco cosa annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017! Che cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Brooke spiega a Ridge di voler raggiungere Hope in Italia e non esita a lanciargli un ultimatum: ritornerà da lui a Los Angeles solo quando avrà fissato la data delle nozze! Eric e Quinn invitano Steffy a ridurre in mille pezzi i documenti del divorzio ed a ritornare con suo marito. Le propongono di ristabilirsi a Villa Forrester come ai vecchi tempi. Se lo farà, la residenza di suo nonno, un bel giorno, sarà tutta sua! Bill si dichiara nuovamente a Brooke, ricordandole che, presto, lo stilista la tradirà di nuovo e la farà terribilmente soffrire. Wyatt continua a star male a causa della donna che ama, alla quale propone di iniziare a lavorare insieme a lui per una nuova linea di profumi e di cosmetici. Non resta che proseguire nel racconto che segue per scoprire, nei dettagli, tutto ciò che ci sorprenderà a breve!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10! Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: Ridge nasconde il suo piano “seduttivo” a Brooke!

Le prossime puntate, oltre a focalizzare la nostra attenzione sul desiderio di Quinn e di Eric di rivedere Steffy e Wyatt uniti ed innamorati come un tempo, si soffermeranno sul piano ideato da Ridge per neutralizzare la Fuller in maniera totale e definitiva. Lo stilista deve sbrigarsi e portare, al più presto, delle “prove” effettive e concrete al patriarca, atte a dimostrargli che la donna che ha sposato è disonesta ed infedele come tutti i suoi flirt passati. Brooke inizierà a diventare molto sospettosa in merito al progetto ambizioso del suo promesso sposo, piano di cui non ne conosce assolutamente i dettagli ed i particolari. E pretenderà da lui le dovute spiegazioni. Sappiamo che il Forrester resterà sul vago, affermando, però, di essere un seduttore nato e di essere pronto anche a giocare sporco, di perdere per sempre la fiducia di Eric pur di riuscire nel suo intento, ovvero allontanare la Fuller dall’azienda e dal padre.

E l’occasione propizia si verificherà proprio quando la Logan gli annuncerà di voler partire per l’Italia per raggiungere sua figlia Hope. Prima di prendere l’aereo, la donna non esiterà a lanciare un ultimatum al suo amato: ritornerà a Los Angeles solo quando lui avrà fissato la data delle nozze. Non è più disposta ad aspettare! D’altronde, ha lasciato Bill per lui. Brooke, in realtà, sente puzza di bruciato, ma nonostante ciò, mai potrebbe immaginare che cosa sta architettando il suo futuro sposo! Liam, al momento, è l’unico a conoscere la verità. E, come riportano spoiler americani, tra qualche mese, assisteremo alla nascita di una inspiegabile attrazione tra la designer e lo stilista, di una chimica speciale che potrebbe mandare a monte tutti gli sforzi compiuti dal Forrester! Ci aspettano appuntamenti imperdibili con Beautiful, non credete?

Anticipazioni Beautiful dal 31 luglio al 4 agosto 2017, trama puntate: Ridge difende Quinn da Liam, Steffy riceve una golosa proposta dal nonno. La partenza di Brooke per l’Italia!

Proposte che nascondono manipolazioni, ultimatum e aut-aut, passioni e intrighi di potere… pronti a leggere le nuove anticipazioni Beautiful?

  • Lunedì 31 luglio 2017: Quinn e Ivy si ritrovano alla Forrester Creations pronte a lavorare insieme per la linea gioielli. La bella australiana, dopo attimi interminabili di silenzio, rompe il ghiaccio e chiede alla moglie di Eric spiegazioni in merito a quanto successo con Ridge nei giardini di Villa Forrester. Quinn, nervosa, spiega che lo stilista ha tentato di farla cadere in tentazione e lei si è mostrata seduttiva nei suoi confronti solo per sfidarlo e per metterlo in imbarazzo. Poi le giura di amare l’uomo che ha sposato, aggiungendo di odiare Ridge. Eric, intanto, è con Wyatt, che considera come un figliastro. Loda l’impegno profuso dal giovane per la realizzazione della campagna social e gli dice di essere convinto che prima o poi Steffy ritornerà da lui. Liam, nel frattempo, raggiunge la nipote del patriarca e le propone di ritornare a casa sua. Steffy lo invita a fidarsi della sua intelligenza: non si lascerà manipolare dai giochetti di Quinn. Il figlio di Bill, a queste parole, incita Ridge a sbrigarsi: deve al più presto neutralizzare la Fuller.E quando incontra Wyatt, lo invita a smetterla di scattare foto provocanti da postare sui social alla sua ragazza! Ridge passa a trovare il padre e gli chiede di divorziare da Quinn. Eric, furioso, gli lancia una provocazione: lascerà la sua metà solo se lui gli consegnerà qualche prova schiacciante atta a dimostrare che la donna che ha sposato è disonesta ed infedele.
  • Martedì 1 agosto 2017: Wyatt è entusiasta dei risultati che sta ottenendo sui social networks grazie alle foto provocanti di Steffy. Quest’ultima, invece, è molto angosciata, perché la campagna organizzata dal suo ex non piace a Liam, che vorrebbe che la sua vita privata non venisse messa continuamente sul web. Ridge, nel frattempo, è sempre più convinto che Steffy si sta lasciando manipolare dalla designer. Eric, intanto, annuncia a Wyatt che presto chiederà a sua nipote di ritornare a vivere a Villa Forrester come ai vecchi tempi. Quando Steffy arriva, il figlio di Quinn le parla del suo nuovo progetto lavorativo: creare una linea di profumi e cosmetici che si chiamerà “Steffy Of Beverly Hills”. Eric, poi, prende la parola ed invita la giovane a stracciare in mille pezzi le carte del divorzio per ritornare tra le braccia di Wyattt. Se lo farà, avrà il suo riquadro appeso nel salone di Villa Forrester, proprio dove un tempo campeggiava quello di Stephanie e inoltre, riceverà in eredità la sua lussuosa residenza. Il nonno la incita a dare al suo ex marito una seconda possibilità, a chiudere per sempre la porta in faccia a Liam!
  • Mercoledì 2 agosto 2017: Ridge rassicura Liam: provando a sedurre Quinn, Eric, “acquisite” le prove, lascerà la donna che ha sposato! Si renderà conto di essersi rifatto una vita con una persona bugiarda e traditrice. Liam lo mette in guardia dai possibili lati negativi del suo ambizioso piano: il patriarca potrebbe ripudiarlo come figlio e spodestarlo. Lo stilista ammette di non avere altra scelta. Steffy, intanto, prende la sua definitiva decisione: divorziare da Wyatt. Continueranno a volersi bene, ma da separati. Le loro vite devono prendere strade diverse. Poi la giovane raggiunge Liam e gli annuncia che quando formalizzerà il divorzio dal suo ex marito, potranno finalmente pensare ad organizzare il loro matrimonio! Ridge rincasa e trova Brooke un po’ nervosa. La donna non esita a chiedergli spiegazioni in merito al piano segreto che sta mettendo in atto per liberare la Forrester dalla presenza scomoda e ingombrante di Quinn. Lo stilista la invita a fidarsi di lui, ricordandole che presto la porterà all’altare. La Logan, poi, gli annuncia che vorrebbe tanto recarsi in Italia da sua figlia Hope, per staccare un po’ la spina. Ridge la incita a preparare subito i bagagli: al suo rientro a Los Angeles, avranno un gran da fare per organizzare il loro matrimonio.
  • Giovedì 3 agosto 2017: Steffy e Liam si lasciano andare alla passione. Dopo essersi coccolati, il figlio di Bill ribadisce alla Forrester i suoi timori: teme di perderla a causa delle manipolazioni di Quinn e la invita a ritornare a casa al più presto. Steffy lo rassicura: non si lascerà plagiare dalla designer. Wyatt, intanto, è molto triste: vorrebbe ritornare con la donna che ama, ma è certo che questo non accadrà mai. Così, si consola bevendo un bicchiere di tequila insieme alla madre. Brooke, nel frattempo, lancia un ultimatum a Ridge: ritornerà a Los Angeles solo quando lui avrà fissato la data certa delle nozze. Non può più aspettare. Ha lasciato Bill per ritornare con lui e non può più temporeggiare. Inoltre, gli chiede di essere sincero con lei una volta per tutte. In che cosa consiste il suo piano per neutralizzare Quinn? Ridge resta molto vago in merito ma le annuncia che, se dovesse tornargli utile, è disposto anche a giocare in maniera disonesta! Poi, senza farsi notare dalla Logan, invia un messaggio molto provocante sul cellulare di Quinn. Quest’ultima lo legge a voce alta in presenza di Wyatt che la mette in guardia dalle cattive intenzioni del figlio di Eric. Il giovane intuisce che lo stilista vuole impossessasi della carica di CEO e cacciarla per sempre dalla vita del genitore!
  • Venerdì 4 agosto 2017: Katie scopre che Brooke sta partendo per l’Italia e che al suo rientro, sposerà Ridge. Così, si reca da Bill e non esita a metterlo subito in guardia: se non vuole perdere la Logan per sempre, deve al più presto fare qualcosa. Wyatt passa in ufficio e trova la sua ex tra le braccia di Liam. Quando resta da sola con Steffy, le chiede di riflettere sulla proposta di Eric, ovvero ritornare a Villa Forrester e lavorare a stretto contatto con lui per la nuova linea di profumi e cosmetici. Bill raggiunge Brooke e le ricorda che solo con lui potrà essere felice. Presto, Ridge tradirà di nuovo la sua fiducia e la farà terribilmente soffrire. Intanto lo stilista, approfittando della partenza della sua amata, raggiunge la Fuller e non esita a flirtare con lei. Le fa credere che Brooke se ne è andata in Italia a causa di fantomatiche incomprensioni che sono sorte tra loro. Ad un tratto, Liam irrompe sulla scena ed inizia a lanciare pesanti accuse contro la designer: sta cercando di comprare la fiducia di Steffy solo per farla ritornare insieme a Wyatt. Quinn prova a discolparsi come può, mentre lo stilista, stranamente, prende le sue difese. Eric, più tardi, comunica alla sua famiglia una decisione importante: Ridge e Quinn dovranno recarsi insieme a San Francisco per rappresentare l’azienda ad un convegno. Thomas rientra in città e rivela di voler ricomporre la sua famiglia con Caroline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Katie… l’inizio di un amore!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Beautiful, vi avevamo annunciato che sarebbe nata, molto presto, una nuova “insolita” coppia nella soap, perché formata da una donna “matura” e da un ragazzo giovane, bello, affascinante e con tanti sogni nel cassetto. Tra le ipotesi plausibili, si era parlato di Wyatt e di Katie. Nelle attuali puntate americane, tra i due regna un’armonia e una complicità senza eguali, non solo per il legame di parentela che li unisce, ma anche per il ruolo che sono stati chiamati a svolgere all’interno della Forrester Creations. Alla sorella di Brooke, infatti, è stato affidato un nuovo incarico, una mansione un tempo appartenente a Wyatt: capo delle pubbliche relazioni.

La donna, così, si è rivolta proprio al giovane per non deludere le aspettative di Eric, per raccogliere idee e suggerimenti in vista di un importante evento cui dovranno partecipare insieme: un summit della Spencer Pubblications che si terrà a Montecarlo. Anticipazioni Beautiful provenienti d’oltreoceano, svelano che i due, lavorando ogni giorno fianco a fianco, capiranno, con sorpresa, di possedere non poche cose in comune, in primis la passione per il lavoro che svolgono e la voglia di gettarsi alle spalle le loro precedenti delusioni in campo sentimentale. Ora, è in corso una chimica, una speciale attrazione tra loro, preludio di grandi sconvolgimenti!

Wyatt, negli episodi andati in onda sulla CBS qualche mese fa, ha divorziato definitivamente da Steffy, mentre Katie… ha visto il suo ex marito Bill Spencer convolare felicemente a nozze con Brooke Logan dopo il “fallimento” del piano di Ridge contro Quinn. Lo stilista, infatti, finirà pian piano, per provare dei sentimenti veri per la “matrigna”. Molti dei loro focosi baci verranno intercettati da numerosi membri della sua famiglia Forrester, tra cui Ivy, Charlie, Pam, Brooke e lo stesso Eric, che, in un momento di rabbia, arriverà a ripudiare Ridge, a dirgli di volerlo disconoscere come figlio!

Non resta che continuare ad indagare sulla nascente liaison sentimentale tra Wyatt e Katie. Durante il summit a Montecarlo, arriveranno ad abbandonarsi alla passione? Vedremo e non esiteremo a darvi preziosi aggiornamenti se ciò dovesse accadere…

Continuate a leggere le news anticipatrici che pubblichiamo sul nostro blog esclusivamente per voi fans appassionati della telenovela! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno presto per illustrarci, nei dettagli, tutto ciò che sta accadendo nelle attuali puntate d’oltreoceano, nonché la trama dei nuovi episodi che andranno in onda su Canale 5 a breve! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...