Home / Temptation Island / Temptation Island 2017, anticipazioni sesta ed ultima puntata, chi si sposerà?

Temptation Island 2017, anticipazioni sesta ed ultima puntata, chi si sposerà?

Le anticipazioni dell’ultima puntata del game love Temptation Island, sono davvero scoppiettanti. Le tre fidanzate rimaste, davanti al falò di confronto prenderanno delle drastiche decisioni? Ma soprattutto chi si sposerà nel villaggio delle tentazioni?

Temptation Island: quello che è accaduto a tre coppie, durante la permanenza al villaggio delle tentazioni.

Con la fine del programma Uomini e Donne, Maria De Filippi regala ai telespettatori di Canale Cinque, il reality show estivo “Temptation Island”. Le sei coppie protagoniste che possono essere formate da persone sconosciute al mondo dello showbiz o puramente da tronisti o corteggiatori, vengono separate in due villaggi differenti ed il loro amore viene messo alla prova. Le fidanzate ed i fidanzati dovranno trascorrere 21 giorni lontano dal proprio partner e staranno a stretto contatto con bellissimi single oppure con seducenti tentatrici. Il compito di questi ultimi è riuscire a mettere in crisi il rapporto di coppia.

In questa nuova edizione di “Temptation Island”, l’unica coppia conosciuta la mondo dello showbiz è stata quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi i quali sono stati i primi a chiedere il confronto davanti al falò. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, a parte qualche litigio dovuto alla gelosia, hanno deciso di uscire insieme dal villaggio delle tentazioni ed ora sono più felici di prima.

La seconda coppia che invece ha suscitato non poco scalpore ai telespettatori ed al popolo del web è stata quella formata da Ruben Invernizzi e da Francesca Baroni. La fidanzata fin da subito ha iniziato a lamentarsi del fatto che il suo fidanzato non avesse carattere e che era solito sminuirsi davanti agli altri per non aver conseguito una laurea e quindi una posizione. La Baroni non solo ha spesso e volentieri attaccato davanti alle telecamere il suo fidanzato dicendo che si era trovata un ragazzo senza carattere, ma si è anche lasciata andare a balli sensuali con svariati tentatori. Il povero Ruben dopo aver incassato più volte le cattiverie della sua fidanzata, ha chiesto al conduttore Filippo Bisciglia di voler avere un confronto immediato con la sua fidanzata. Giunta la sera, Invernizzi davanti al falò, ha detto tutto ciò che pensava alla sua fidanzata, lasciandola senza parole. Francesca colpita direttamente al cuore, ha cercato di fare marcia indietro chiedendogli scusa, ma Ruben ha preferito chiudere la loro storia. Il giorno successivo, la Baroni ha informato Bisciglia di non aver dormito per aver pensato alle parole dette al suo fidanzato ed è così che ha chiesto un ennesimo confronto. Il ragazzo ha accettato di vedere la sua fidanzata, ma la sua posizione nei suoi confronti non è cambiata.

La terza coppia che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori italiani, è stata quella formata da Nicola e Sara. Il calciatore nel vedere i video della sua fidanzata, si è lamentato con i suoi compagni d’avventura per averla vista fumare e per aver assunto un atteggiamento a lui sconosciuto. Nicola all’interno del villaggio si è comportato come un vero e proprio single, avvicinandosi pericolosamente alla tentatrice Antonella. Sara presa dall’ira non ha permesso al suo fidanzato di trascorrere insieme alla single il week end da sogno, chiedendo così il confronto immediato. La fidanzata davanti al falò ha messo in evidenza tutte le mancanze di rispetto che il suo fidanzato ha avuto nei suoi confronti. Sara lo ha lasciato senza pensarci due volte e Nicola, colpevole per essere stato molto leggero, si è sciolto in lacrime. A distanza di un mese dal termine delle registrazioni, Filippo Bisciglia si è recato a trovare Nicola per sapere come stava procedendo la tormentata storia d’amore con Sara. Il calciatore ha ammesso che sta cercando di farsi perdonare dalla sua dolce metà e che piano piano sta riallacciando i rapporti con lei. Il conduttore di “Temptation Island” ha inoltre domandato al ragazzo napoletano se per caso avesse sentito la tentatrice Antonella. Lui ha affermato che lei ha mandato un messaggio di auguri sul telefonino, in occasione del suo compleanno.

Anticipazioni Temptation Island: ecco che cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata. Veronica lascia Antonio? Ci sarà il matrimonio tra Francesco e Selvaggia? Ed invece Alessio riuscirà a farsi perdonare da Valeria?

Il video promo che è stato mandato in onda dalla redazione del game love “Temptation Island” e che riguarda l’ultima puntata, promette scintille e colpi di scena, ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa accadrà. Tra Antonio e Veronica si è creata una profonda ed insanabile frattura soprattutto perchè lui non sentendosi compreso dalla sua amata a causa della presenza nella sua vita dei figli, si è avvicinato pericolosamente alla single Jessica. Gli occhi delle telecamere hanno ripreso più di un momento intimo avvenuto tra la tentatrice ed Antonio. Durante il falò di confronto, Veronica urlerà parole dure al suo fidanzato, facendo rivivere attraverso le immagini che trascorrono nei video, i momenti trascorsi nel week end insieme alla single Jessica. Quindi resta da capire se Antonio messo davanti al fatto compiuto, lascerà Veronica ed intraprenderà una relazione con Jessica oppure riuscirà ad addolcire la sua fidanzata?

La tensione è alle stelle anche per la coppia formata da Alessio e Valeria. Il ragazzo ha perso completamente il lume della ragione nel villaggio delle tentazioni, cadendo completamente nella rete della single Carmen Rimauro, ex corteggiatrice a Uomini e Donne di Manuel Vallicella. Valeria dopo aver visto il week end di fuoco trascorso tra il suo fidanzato e la tentatrice non ci ha più visto ed ha immediatamente richiesto il falò di confronto. Le parole dette al momento giusto di Alessio riusciranno a far cambiare idea a Valeria? Grande attesa invece per la coppia più bella di questa stagione di “Temptation Island” quella formata da Francesco Chiofalo, detto Lenticchio e da Selvaggia Roma. Il personal trainer si è spesso lamentato con i fidanzati del villaggio per il fatto che Selvaggia è una ragazza che lo soffoca, gli controlla il telefono perennemente e l’ha ridotto al lastrico. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nell’udire attraverso i filmati le parole dette dal suo amato, sostiene che è un bugiardo, riferendo che lavora nell’attività dei genitori di lui senza percepire uno stipendio. Selvaggia piange, sbraita soprattutto quando vede attraverso i video, le immagini che ritraggono il suo amato avvicinarsi pericolosamente alla tentatrice Desirèe. Tutto lascia presagire che la storia tra i due possa bruscamente interrompersi davanti al falò. Ma Raffaella Mennoia ha svelato sui social, tramite una foto, che nell’ultima puntata nel villaggio delle tentazioni ci sarebbe stato un matrimonio. Chi saranno i protagonisti? C’è chi è fermamente convinto che sarà Francesco Chiofalo a chiedere la mano a Selvaggia Roma in riva al mare.

Inoltre vi vogliamo rivelare uno scoop incredibile. Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente che la prossima edizione del reality show “Temptation Island”, sarà formata da coppie Vip. Secondo voi quale sarà una delle probabili coppie Vip che parteciperà al nuovo format? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island 2017

Temptation Island 2017, terza puntata. Arriva una ragazza per Ruben!

Temptation Island 4, riassunto terza puntata lunedì 10 luglio 2017: Alessio in crisi, Ruben provoca una reazione in Francesca, è crisi tra Sara e Nicola...