Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: Franco innamorato di Luisa!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017: Angela gelosa della complicità tra Franco e Luisa. Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto vendicativo! Angela ritorna a Napoli, ma Franco sembra essersi dimenticato di lei. I sensi di colpa di Matteo!

Nuovi amori, guerre senza esclusioni di colpi, minacce e pericoli: sta per cominciare una nuova settimana in compagnia delle storie degli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a venerdì 4 agosto 2017 annunciano che Franco si mostrerà sempre più interessato alla figlia di don Peppino Canfora, che grazie al suo aiuto, riuscirà a tenere testa a Gaetano Prisco, lo strozzino senza scrupoli che sta rendendo la vita del papà un vero inferno. Marina chiederà a Roberto di restituirle i quadri presenti nella sua abitazione, ma lui non ne vorrà nemmeno sapere. Alice ritornerà a Napoli e riceverà una amara sorpresa. Angela prenderà sempre più consapevolezza che la sua storia d’amore con Boschi è ormai arrivata ad un punto di non ritorno, mentre Otello, scongiurato il rischio di un infarto, verrà ricoverato in ospedale per eseguire una serie di accertamenti. Matteo inizierà a sentirsi sempre più in colpa nei confronti della sua amata, a causa dei problemi che le sta provocando la sete di vendetta di Roberto Ferri. E per finire, Niko ama Susanna ma non riuscirà né ad ammetterlo a se stesso né alla ragazza… Un posto al sole vi aspetta come sempre dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole: la vendetta di Bice Cerruti! Patrizio e Rossella sperimentano la convivenza!

Un posto al sole è quella soap che da anni, precisamente dal 1996, sa accostare alla perfezione storyline drammatiche con altre, invece, decisamente più leggere, ironiche e divertenti. Nella settimana entrante, vedremo Angela triste a causa della fine della sua storia d’amore con Franco; Matteo e Marina alle prese con le ripicche pungenti di Roberto; Otello in ospedale a causa dei suoi problemi cardiaci e la piccola Alice ricevere una brutta sorpresa. Fortunatamente, accanto a queste vicende intrise di drammaticità, ve ne saranno altre molto più frizzanti! Patrizio e Rossella, approfittando della breve assenza di Raffaele e di Ornella, si lanceranno in una prova di convivenza che sarà tutt’altro che idilliaca, dal momento che gli spoiler annunciano che assisteremo a delle baruffe tra loro che ci strapperanno più di un sorriso… Ed a regalarci attimi di spensieratezza e leggerezza, saranno anche Guido e Mariella. Così come Bice, anche il papà di Vittorio crede che l’Altieri sia l’amante di Sergio Cerruti e quando la donna si recherà al centro estetico della moglie del suo collega… resterà vittima del suo vendicativo trattamento estetico! Insomma, ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Un posto al sole dal 31 luglio al 4 agosto 2017, trama puntate: Franco difende Luisa da Gaetano. Marina in lotta con Roberto, Niko capisce di essersi innamorato di Susanna…

Amore, vendetta, presunti tradimenti e tanto altro ancora nelle prossime puntate! Le anticipazioni Un posto al sole svelano che…

  • Lunedì 31 luglio 2017: Otello viene ricoverato in ospedale per effettuare una serie di accertamenti. Scongiurato il rischio di un infarto, i medici gli consigliano assoluto riposo. Franco festeggia con la sua famiglia il ritorno di Angela e Bianca dalle vacanze. Don Peppino riceve dallo strozzino una proposta scandalosa avente a che fare con il suo garage.
  • Martedì 1 agosto 2017: Guido non si fida di Mariella. Crede che abbia un altro. Peppino non ha altra scelta: è costretto a cedere alla proposta avanzata da Gaetano. Marina chiede a Roberto di restituirle i quadri che appartenevano alla sua residenza. Lui, per ripicca, non accetta.
  • Mercoledì 2 agosto 2017: Angela capisce che la sua relazione con Franco è ormai arrivata ad un punto di non ritorno. Boschi, intanto, cerca come può di aiutare don Peppino e la figlia, terribilmente minacciati da Gaetano. Alice decide di andare a trovare Roberto e si ritrova a dover fare i conti con una tremenda delusione. Matteo si sente in colpa per i problemi che sta causando alla Giordano.
  • Giovedì 3 agosto 2017: Franco si avvicina sempre più pericolosamente a Luisa, la figlia di don Peppino. Sembra essersi completamente dimenticato di Angela. Patrizio e Rossella, per qualche giorno, hanno a loro completa disposizione casa Giordano e decidono così di fare un tentativo di convivenza. Non tutto va come previsto… e i due ragazzi finiscono per litigare più di una volta!
  • Venerdì 4 agosto 2017: grazie al supporto di Franco, Luisa riesce a tenere testa a Gaetano. Angela si accorge della strana complicità nata tra la figlia di Canfora e il suo amato e inizia a diventare molto gelosa. Niko è sinceramente attratto da Susanna, ma non riesce ad ammetterlo. Bice crede che Mariella sia l’amante di suo marito e così, quando se la ritrova nel suo salone di bellezza, non esita a vendicarsi di lei…

Anticipazioni Un posto al sole: Elena e Alice ritorneranno a Napoli. Guai in vista? Intanto tra Marina e Roberto…

Elena e Alice protagoniste delle puntate di agosto e a quanto pare, anche di settembre. La figlia di Marina tornerà a Napoli con sua figlia e tutto lascia supporre che la donna stia attraversando un periodo non proprio facile della sua vita. A differenza delle altre volte, la loro permanenza a Palazzo Palladini non sarà affatto breve e sporadica e gli spoiler lasciano trapelare che saranno presto “ingaggiate” in nuove appassionanti storyline. Nel frattempo, la guerra senza esclusioni di colpi tra Roberto e Marina proseguirà senza sosta. La Giordano, come ben sappiamo, ha scelto di rifarsi una vita con Matteo e pretenderà dal suo ex i dipinti che sono presenti nel suo vecchio appartamento. Roberto, per ripicca, non vorrà restituirglieli e Serra, quando lo scoprirà, anziché andare su tutte le furie, inizierà ad essere devastato dai sensi di colpa. L’uomo affermerà di sentirsi responsabile delle sofferenze che Marina sta patendo sulla sua pelle a causa sua. La Giordano è un osso duro… siamo certi che non si arrenderà al rifiuto di Roberto e che studierà un piano per vendicarsi!

Termina qui il nostro racconto! Ritornate al più presto per scoprire quali altre storie di rivalsa e di vendetta, di scelte difficili, di amore nascenti e di altri che finiscono, si susseguiranno nella soap partenopea! Cosa sono pronte ad annunciare le anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate, quelle che Rai Tre trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 11 agosto 2017? Scopritelo ritornando dalle nostre parti! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!