Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 31 luglio al 5 agosto 2017: Adrian pronto a divorziare, ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 31 luglio a sabato 5 agosto 2017: Adrian pronto a lasciare Desirée, ma Clara vuole sposare William…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian, dopo aver realizzato di amare Clara, ammette di essere pronto a lasciare Desirée. Poi è costretto a cambiare idea!

Equivoci e incomprensioni caratterizzeranno le prossime puntate in onda su Rete 4! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 31 luglio 2017 a sabato 5 agosto 2017 rivelano che Adrian, dopo la festa del suo compleanno, realizzerà di amare Clara e deciderà di divorziare da Desirée. Nel frattempo, la Morgenstern accetterà di sposare William inconsapevole dei sentimenti che Lechner prova nei suoi confronti. Beatrice scoprirà che Friedrich ha scritto una lettera d’amore a Charlotte e sentendosi umiliata, giurerà vendetta. Fabien capirà che Nils e Natascha sono amanti e svelerà a Werner di voler raccontare tutto a Michael. Oskar consiglierà ad Adrian di rinunciare per sempre a Clara e di concentrarsi sulla sua storia con Desirée che intanto avrà paura di essere lasciata dal suo amato da un momento all’altro. Gerti chiederà scusa all’intera famiglia Sonnbichler per aver tentato di minare la serenità coniugale di Hildegard e Alfons. Poi la donna scoprirà di aver ereditato un lussuoso hotel in Costa Smeralda appartenuto ad un suo ex. Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più! Sturm Der Liebe ci appassiona dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:50 alle 21:15 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: l’ira di Beatrice!

Si apre una settimana preludio di grandi novità e sconvolgimenti che andranno a caratterizzare gli episodi pronti ad andare in onda a cavallo tra l’estate e l’autunno. Friedrich farà capire a Beatrice che potranno ritornare insieme solo se lei inizierà a comportarsi esattamente come sua sorella Charlotte. Umiliata e incapace di metabolizzare l’affronto, la dark lady mediterà di uccidere la sua rivale in amore! E vi annunciamo che quando la ex di Werner scoprirà che Nils la sta tradendo con Natascha, deciderà di trovare la forza e il coraggio per chiudere la sua relazione con il bel personal trainer. Charlotte, poi, annuncerà ai suoi cari di volersi concedere una breve vacanza e di voler soggiornare, per qualche giorno, in una delle baite più lontane del Furstenhof per stare un po’ da sola e riflettere sulla sua vita. La dark lady la raggiungerà e… non per infonderle conforto! Anzi!

L’aggredirà violentemente riducendola in fin di vita! Ma non è tutto. Ci aspettano grandi colpi di scena anche sul versante Clara e Adrian. Quest’ultimo, proprio quando suo fratello sarà sul punto di convolare a nozze con la sua amata, deciderà di affrontarlo e senza peli sulla lingua, gli dirà di essere innamorato pazzo della Morgenstern! Quanto alla liaison clandestina tra Nils e Natascha, vi annunciamo che presto la notizia del tradimento giungerà anche alle orecchie di Michael, che disgustato dal comportamento della moglie e dalle sue continue bugie, la caccerà fuori casa. Le prossime puntate di Sturm der Liebe saranno davvero imperdibili. Non aggiungiamo altro… altrimenti che gusto c’è a seguire, di volta in volta, le nostre gustose anteprime? Adesso godetevi la trama dei prossimi episodi pronti ad andare in onda su Rete 4… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 31 luglio al 5 agosto 2017, trama puntate: Beatrice medita vendetta, Adrian capisce di amare Clara ma quest’ultima è pronta a sposare William, che non ama!

Equivoci, vendette, sotterfugi, verità che stentano a venire a galla… ecco cosa succederà nelle prossime puntate! Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che…

  • Lunedì 31 luglio 2017: Adrian capisce di essere innamorato di Clara e svela a Oskar di volere al più presto divorziare da Desirée. Il birraio cerca di dargli qualche consiglio sincero. Il compleanno del giovane Lechner si rivela una occasione propizia per far avvicinare ancora di più i due giovani innamorati. La Morgenstern organizza una sorpresa per Adrian: una romantica serenata. Poi, completamente all’oscuro dei sentimenti che il giovane sta iniziando a sviluppare nei suoi confronti, decide di seppellire il simbolo del suo amore per lui in un luogo segreto e di dare una svolta alla sua vita! Friedrich rivolge parole molto dure a Beatrice, affermando di non essere intenzionato a portarla all’altare.
  • Martedì 1 agosto 2017: Alfons litiga furiosamente con Gerti dopo aver saputo che quest’ultima ha rivelato a Hildegard che si sono scambiati un bacio. Per l’uomo, tale momento di vicinanza, non ha avuto alcun significato. Melli rimprovera duramente la madre ed alla fine Gerti decide di chiedere scusa a tutta la famiglia Sonnbichler. Natascha e Nils, incuranti degli avvertimenti di Werner, decidono di continuare la loro relazione clandestina. I due amanti mettono in atto una serie di strategie per impedire a Michael ed a Charlotte, i loro rispettivi partner, di venire a conoscenza della verità.
  • Mercoledì 2 agosto 2017: dopo una chiacchierata con Beatrice, Tina scopre che potrebbe soffrire di un grave disturbo. La sua gravidanza è compromessa? La giovane si rivolge preoccupata a Michael. Vuole scoprire se la sua malattia è genetica oppure meno. In questo caso, dovrebbe coinvolgere anche il padre del futuro nascituro, ovvero David! Clara è decisa più che mai a rifarsi una vita con William. Adrian vorrebbe rivelare alla Morgenstern i sentimenti che nutre per lei, ma Oskar lo blocca e glielo sconsiglia.
  • Giovedì 3 agosto 2017: Adrian decide di dimenticare Clara e per questo, si concentra sulla sua love story con Desirée. Natascha e Nils continuano imperterriti a vedersi, nonostante il rischio che la loro relazione segreta possa ormai essere intercettata da Michael e da Charlotte. Desirèe è molto afflitta. E’ convinta che, prima o poi, il suo matrimonio con Adrian possa naufragare a causa di Clara. Beatrice, angosciata per essere stata lasciata da Friedrich, si reca da sua figlia in cerca di conforto. La ragazza non riesce, però, ad infonderle coraggio, triste come è a causa dei suoi problemi con Lechner.
  • Venerdì 4 agosto 2017: per Clara si apre una grande possibilità. Partecipare ad un concorso che potrebbe consentirle di prendere parte alla Settimana della Moda di Berlino. La Morgenstern si affida ad Adrian per prepararsi al meglio. L’uomo, però, finisce per ferirla, impegnato come è a celare i sentimenti veri che nutre per lei. Desirée accoglie lo sfogo di Beatrice e la incita a lottare contro tutti e tutto per riconquistare il cuore dell’uomo che ama, Friedrich. Intanto il vecchio Stahl scrive una lettera d’amore e di scuse a Charlotte, sperando così di riconquistare il suo cuore.
  • Sabato 5 agosto 2017: Charlotte legge le parole intrise di amore e di pentimento di Friedrich nei suoi confronti e si commuove. Werner, quando viene a conoscenza della lettera, va su tutte le furie ed invita la sua ex a non fidarsi di Friedrich. Potrebbe trattarsi di un tranello. L’uomo, poi, quando s’imbatte in Beatrice, inizia a punzecchiarla e commette l’errore di rivelargli che Stahl ha scritto una lettera d’amore a Charlotte. La dark lady giura vendetta. Michael organizza la presentazione del libro di sua moglie al Furstenhof. Fabien sorprende Natascha intenta a scrivere messaggi ad un altro uomo e scopre che il suo amante è Nils. Furioso, il ragazzo decide di raccontare tutto al padre, ma Werner lo blocca, invitandolo a ragionare. Clara è negativamente colpita dalla freddezza di Adrian. Il giovane, intanto, è molto combattuto e arriva addirittura a sognare di sposare la figlia di Melli. Beatrice, dopo l’ennesimo battibecco con Friedrich, medita di uccidere sua sorella. Gerti, stupita, scopre di aver ereditato un famoso hotel in Costa Smeralda, appartenuto ad un suo ex.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons sta per lasciarci?

In uno dei nostri precedenti spoiler, vi avevamo rivelato che nel corso della tredicesima stagione attualmente in onda in Germania, molti personaggi avrebbero lasciato il cast. E che molti di essi, lo avrebbero fatto in maniera tragica. E’ questo il caso di Friedrich che perderà la vita qualche settimana dopo aver sposato Beatrice, durante un incidente automobilistico che si verificherà durante una gara con auto d’epoca. Anche David, Desirée, Clara e Adrian, lasceranno il Furstenhof, ma per fortuna, non in circostanze drammatiche. Lechner e la sua amata realizzeranno finalmente il loro sogno d’amore, mentre David, dopo aver cercato di uccidere sua madre, si vedrà costretto a lasciare per sempre la Germania per non finire in carcere.

Desirée, invece, dopo una breve ma intensa relazione con Nils, dirà arrivederci alla Bavaria per cogliere una importante opportunità lavorativa a Bangkok. Per un Sonnbichler, invece, sono in arrivo cattive notizie. Alfons, dopo un collasso che fortunatamente non verrà ignorato, scoprirà di soffrire di una grave forma di ipertensione. I dottori inviteranno il concierge a sottoporsi ad una dieta ferrea che per solidarietà, anche sua figlia Melli e sua moglie Hildegard decideranno di seguire. E qui ne vedremo delle belle, perché le due donne non riusciranno a resistere alle tentazioni della buona tavola! Deciso a perdere peso ed a non trascurare la sua salute, Alfons si spingerà addirittura oltre. Deciderà di praticare sport e vi riveliamo che durante il suo primo allenamento di jogging, gli spoiler lasciano supporre che potrebbe accadere qualcosa

Sicuramente ritorneremo a parlarvi dei protagonisti che animeranno, con le loro vicende sentimentali e non solo, la tredicesima stagione della soap. A breve, nuove anticipazioni Tempesta d’amore vi sorprenderanno non solo con la trama delle prossime puntate in onda su Rete 4, ma anche con nuove anteprime tedesche. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!