Velvet 4, anticipazioni sesta puntata: Marco Cafiero si vendica del successo di Ana!

Velvet 4, trama puntata giovedì 03 agosto 2017: la sfilata di Ana Ribera si rivela un gran successo. Dopo la morte di Valentin, Patricia sente il fiato sul collo della suocera. Nasce una speciale amicizia tra Humberto e Raul.

Velvet 4: anticipazioni sesta puntata: Ana Ribera, dopo il successo della sfilata, parte con Rita. Marco Cafiero approfitta della sua assenza per fargliela pagare cara.

Ana Ribera, grazie all’aiuto dei suoi fidati collaboratori, ma anche grazie al sostegno del suo amico Mateo, riesce a lanciare la sua nuova invenzione, la linea pret-a-porter ed in breve tempo ottiene il successo sperato. La giovane stilista infatti grazie alla nuova collezione, ottiene inaspettatamente anche un premio dall’Italia. Alla Galleria Velvet dunque si festeggia la buona riuscita della nuova collezione moda creata da Ana. La Ribera però decide di partire insieme a Rita per poterle stare vicino dopo aver scoperto che l’amica ha un tumore al seno. Il perfido Marco Cafiero approfitta subito dell’assenza della stilista per architettare un nuovo piano atto a metterle i bastoni tra le ruote. Il direttore infatti avvalendosi della collaborazione di Cristina, apporta delle enormi modifiche alla Galleria Velvet. Dopo aver ristrutturato i locali, Cafiero con l’intenzione di attirare le nuove generazioni, la stampa ed i clienti più facoltosi, organizza una sfilata di moda utilizzando i modelli creati dalla Ribera. Ma non solo, l’intenzione del direttore è anche quella di prendersi i meriti non suoi, ritirando il prestigioso premio della moda Calliope. Questa presa di posizione improvvisa, non piace ai dipendenti della Galleria Velvet ed è proprio Don Emilio ad accusare il direttore di volersi prendere i meriti del lavoro, della nipote. Jonas, Pedro e Clara si ribellano e studiano un piano per sabotare l’imminente sfilata. Le anticipazioni “Velvet 4”, inoltre ci svelano che nel frattempo Mateo, riceve ulteriori aggiornamenti che riguardano il suo amico Alberto, ha scoperto che lavora in un atelier di moda a New York chiamato Seta. L’ex fidanzato di Clara, preso dall’impulso di voler scoprire la verità, parte con l’intenzione di appurare con i suoi occhi se il suo migliore amico è ancora vivo. Prima di andare via però Mateo rivela a Clara ciò che ha scoperto, facendosi promettere di non dire nulla a nessuno e di attendere una sua telefonata prima di consentire a Carlos di sposare Ana Ribera.

Anticipazioni Velvet 4: Patricia riceve la visita inaspettata della Polizia! La mamma di Valentin vuole diseredarla!

Patricia dall’altra parte è in lutto per la morte del marito Valentin, avvenuta per un colpo sparato con il fucile da Enrique durante una battuta di caccia. L’uomo non è riuscito a superare il coma ed è deceduto. La perfida rossa ora può tranquillamente continuare ad avere le solite tresche con il suo amante. La sorellastra di Alberto però non è affatto tranquilla perchè sente il fiato sul collo della suocera la quale non si fida affatto di lei. La mamma di Valentin fin dal primo istante che il figlio si è fidanzato con Patricia, ha compreso che lo avesse fatto solo per un interesse economico, ma ora è ignara del fatto che la nuora aspetti un bambino. Durante l’evento della sfilata organizzata da Marco Cafiero, Patricia riceve un’amara sorpresa. Donna Carmen ha richiesto l’intervento della Polizia per diseredare la donna, accusandola formalmente di aver avuto una relazione adulterina con Enrique.

Jonas invece è agitatissimo, i dirigenti della scuola di Parigi hanno accettato la sua richiesta di ammissione, quindi deve preparare alcuni disegni, ma a dargli manforte ci sarà lo stilista, Raul De La Riva. Petra intenzionata a riprendere a recitare in Argentina, saluta definitivamente Blanca ed Emilio senza prima aver dato un consiglio allo zio di Ana. Da quando Mateo è ritornato a lavorare presso la Galleria Velvet si è reso conto che tra lui e Clara, le distanze si stanno sempre più accorciando. Tra i due ritornerà l’amore? La collaborazione lavorativa tra Humberto e Raul, va a gonfie vele tanto che i due si capiscono al volo. Lo stilista ad un certo punto ha compreso che l’attore è omosessuale e che però è restio ad ammetterlo. Santamaria in un primo momento sembra allontanarsi da De La Riva, ma successivamente gli confida quello che accade nella sua vita privata. Secondo voi tra i due ci sarà una storia d’amore? Restate in linea se non volete perdete le anticipazioni scoppiettanti della prossima puntata “Velvet 4“.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!