Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila sta per morire?

Anticipazioni Il Segreto spagnole svelano che Camila Valdesalce perde i sensi e sviene in presenza di Hernando. Tutto lascia supporre ad una brutta malattia!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Camila sviene! Sospetta gravidanza o terribile malattia?

La nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto spagnole ecco che ritorna, pronta a regalarci nuove emozioni con le vicende che attualmente stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di Antena 3. Data la distanza temporale che separa la programmazione iberica da quella italiana, noi vedremo su Canale 5 quanto vi stiamo raccontando solo tra qualche mese. Ma è lecito parlarne, dato che i fatti che vi stiamo riportando riguardano una delle protagoniste più amate ed apprezzate della soap, soprattutto per il suo coraggio e per la sua grande forza d’animo. Stiamo parlando di lei, di Camila Valdesalce, l’impavida moglie di Hernando che potrebbe lasciarci a causa di un brutto male. E’ l’ipotesi più accreditabile, dato il suo stato di salute molto precario. Ma nulla toglie che si tratti di un falso allarme e che la donna sia in realtà incinta oppure semplicemente stressata. Tuffiamoci nella lettura, per ripercorrere le vicende legate agli abitanti di Los Manantiales e scoprire, poi, in maniera più approfondita, che cosa sta accadendo in Spagna, dalla simpatia nata tra la Valdesalce e Nicolas e il sospetto che la donna possa lasciarci da un momento all’altro!

Anticipazioni Il Segreto: Camila ha un terribile malore! E si teme il peggio per lei!

Se nelle attuali puntate italiane Camila ed Hernando sono più uniti che mai, in quelle spagnole aleggia un terribile sospetto. La Valdesalce, in una delle scorse puntate, è stramazzata a terra dopo una discussione con Hernando perdendo totalmente i sensi. Dovete sapere che il ricco signore, negli attuali episodi in onda su Antena 3, sta affrontando un periodo nero dal punto di vista economico che lo ha portato addirittura a rivolgersi ad un usuraio per riuscire a pagare, almeno parzialmente, i debiti contratti. Ora il signor Dos Casas si è affidato all’aiuto di un ricco impresario che è giunto a Puente Viejo da pochissimi giorni, Aquilino Benegas. L’uomo si è innamorato a prima vista della dolce Beatriz che sta pian piano cedendo alle sue lusinghe. Matias, infatti, il giovane che ama, ha sposato un’altra donna, Marcela, dopo che lei lo ha tradito con Ismael, un personaggio che a breve farà la sua comparsa su Canale 5 e che procurerà non pochi problemi alla famiglia Dos Casas. Aquilino, come tutti i personaggi della soap, nasconde non pochi foschi segreti legati al suo passato e stando ad alcune ipotesi, potrebbe essere un parente o amico di un vecchio nemico degli abitanti di Los Manantiales.

Anticipazioni Il Segreto: prima di sposare Hernando, Camila era fidanzata con il terribile Nestor che… a breve conosceremo!

Camila prima di sposare Hernando per procura era fidanzata con un uomo cubano di nome Nestor. La loro storia d’amore tormentata è nata a Cuba, dove entrambi vivevano. La Valdelsace lo ha lasciato dopo essere venuta a conoscenza non solo della sua vita da malavitoso ma anche del fatto che avesse una relazione parallela con un’altra donna dalla quale ha avuto una bambina di nome Belen. Quando la moglie del cubano muore in circostanze misteriose, Camila ne approfitta per lasciare Cuba. Affida Belen alla sua amica Lucia Torres ( con la quale poi inizia una fitta corrispondenza epistolare) e fa credere al suo ex che la piccina è morta durante il naufragio di un transatlantico. Nestor, come vedremo a breve su Canale 5, giungerà fino a Puente Viejo per vendicarsi di Camila e per investigare sulla sparizione della sua bambina. Il malavitoso, in altre parole, renderà la vita della Valdesalce un vero inferno, arrivando addirittura ad abusare sessualmente di lei. Camila nasconderà sia a suo marito Hernando che alla dolce Beatriz le minacce dell’ex compagno fino a quando il signor Dos Casas non se ne accorgerà e porrà fine alla triste vicenda! Avrà luogo una colluttazione tra i due e Nestor perderà la vita. Camila, così, sarà libera di amare il suo uomo senza intoppi, ma vi annunciamo che i guai, per i due coniugi, non sono affatto finiti. Anzi! Sono appena cominciati!

Anticipazioni Il Segreto: arriva la piccola Belen a Puente Viejo! E’ crisi tra Hernando e sua moglie, ecco perché!

Come vi abbiamo abbondantemente spiegato su, Camila, dopo la morte della moglie di Nestor, affida Belen alle cure della sua amica cubana, Lucia Torres. La misteriosa amica della Valdesalce giunge a Puente Viejo dopo alcuni mesi dalla morte di Nestor. Quest’ultima resta senza parole. Perché è giunta in Spagna senza Belen? Dove si trova la piccolina? La Torres inizia a comportarsi in maniera subdola ed ambigua nei confronti della sua amica. E lascia trapelare di aver lasciato Cuba per insediarsi in Spagna per vendicarsi della morte del suo ex amante, ovvero di Nestor! La new entry, sempre più incontrollabile, arriva addirittura a sedurre Hernando il quale, completamente plagiato da lei, inizia a tradire la moglie con la sua migliore amica! Venuto a galla il tradimento, Camila caccia via Lucia da Los Manantiales e tenta di ricucire il rapporto ormai compromesso con il marito.

Dopo giorni e giorni di freddezza, Hernando si avvicina alla sua amata e le giura di amarla, di aver commesso un grave errore nell’essersi lasciato andare alla passione con la Torres! Un dubbio atroce, poi, inizia a tormentare l’animo della signora Dos Casas, peraltro ancora restia a metabolizzare la scappatella del suo uomo: dire o non dire a Hernando dell’esistenza di Belen? E soprattutto, cosa potrebbe accadere alla piccola adesso che è venuta fuori la natura cattiva di Lucia? Camila, armandosi di forza e coraggio, un bel giorno, decide di liberare il suo animo dalle bugie e confessa a suo marito tutta la verità. Poi, grazie all’aiuto di Nicolas Ortuno, riesce a mettersi sulle tracce della bambina che pur non avendola partorita, considera alla pari di una figlia a tutti gli effetti. Belen, così, fa il suo arrivo a Los Manantiales ed inizia a vivere serenamente insieme alla famiglia Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Nicolas e Camila iniziano a guardarsi con occhi diversi!

Nemmeno l’arrivo della dolce Belen riesce a sistemare le cose tra Hernando e sua moglie. Camila ripensa al tradimento, alle bugie del suo uomo ed inizia a guardarlo con disprezzo. Non può più fidarsi di lui. Lo considera un bugiardo, un traditore. E così, entra molto in confidenza con Nicolas, con il quale stringe una amicizia molto tenera e sincera. I due condividono bellissimi momenti insieme, arrivando addirittura sul punto di baciarsi in più di una occasione. Ortuno, scosso, si ritrova nella scomoda posizione di dover ricordare alla Valdesalce di essere legata ad Hernando e che forse, prima di illudere se stessa e chi le è accanto, deve provare a fare chiarezza nel suo cuore e nella sua testa. La signora Dos Casas, un giorno, però, confida al fotografo di essere stata tradita dalla sua metà, un uomo che credeva essere onesto e leale e che per questo, non riesce più a fidarsi più di lui. Il vedovo di Mariana, a questo punto, inizia a sentirsi molto combattuto, diviso tra la voglia di viversi Camila e il rispetto nei confronti della bella amicizia che ha instaurato con il papà di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas confessa ad Alfonso di provare dei sentimenti veri e sinceri per Camila!

E adesso, dopo questo lungo excursus che ci ha permesso di ricapitolare i principali avvenimenti legati a Camila ed alla famiglia Dos Casas, ritorniamo sul malore che ha colpito la coraggiosa Valdesalce. Hernando, come vi abbiamo già annunciato, è sull’orlo della rovina economica. Dopo essere venuta a conoscenza parzialmente della verità, Camila, scossa e turbata, cade a terra a causa di uno svenimento improvviso e perde i sensi. A Los Manantiales aleggia il sospetto che la donna sia in dolce attesa. Gli spoiler, purtroppo, più che essere portatori di liete novelle, sembrano anticipare un nuovo lutto a Puente Viejo che potrebbe colpire proprio la famiglia Dos Casas. Si ipotizza che Camila potrebbe scoprire presto di soffrire di un male incurabile.

Sappiamo che dopo essersi ripresa, la donna prende una decisione importante: affidarsi alle cure di uno specialista, per indagare sui suoi continui capogiri. In verità, la signora Dos Casas potrebbe essere semplicemente stressata a causa dei problemi di suo marito e dei suoi famigliari, in particolare di Beatriz che sta soffrendo per Matias che ha sposato una donna di nome Marcela senza un briciolo d’amore. Nicolas, nel frattempo, viene a sapere che Camila è stata poco bene ed inizia a preoccuparsi. Il vedovo di Mariana, agitato ed inquieto, inizia a prendere consapevolezza di essersi innamorato della mamma “adottiva”di Belen e teme di perderla così come gli è accaduto con Mariana! In una delle recenti puntate iberiche, l’uomo ha confessato apertamente ad Alfonso di amare la Valdesalce, di essersi innamorato di lei! Il Castaneda, scosso, dopo averlo guardato negli occhi, non è stato in grado di fornirgli alcun consiglio.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Camila Valdesalce morirà per “lasciare spazio” ai nuovi Pepa e Tristan della soap?

Resta da capire se Camila è incinta oppure se la dolce Valdesalce soffre di una brutta malattia. A Puente Viejo sono approdati, nel frattempo, due personaggi che sembrano ricalcare alla perfezione le orme di Pepa e Tristan. Stiamo parlando di Julieta Uriarte e di Saul Ortega, giunto in paese insieme al fratello Prudencio. I due sono diventati i nuovi protetti di Francisca che, nei recenti episodi su Antena 3, ha avuto modo di conoscere e di imparare ad odiare profondamente la Uriarte, data la sua estrema somiglianza con la Balmes. Prudencio e suo fratello, inoltre, si sono accorti di essersi innamorati della stessa donna, Julieta. Siccome Francisca sembra avere un debole per Saul ( lo considera più competente e sveglio del fratello), sembra che Prudencio si servirà dell’odio che la Montenegro nutre per la nuova arrivata per rendere impossibile la love story tra il suo consanguineo e l’affascinante fanciulla. Questa nuova complessa ed enigmatica storyline, ancora acerba, sta riscontrando notevole successo di pubblico in terra iberica e tutto lascia supporre che la saga dei Dos Casas potrebbe cedere il posto, molto presto, allo sviluppo delle vicende di questi nuovi personaggi. Camila, dunque, morirà, ci lascerà dopo averci regalato intense emozioni?

E’ ancora troppo presto per avanzare questa ipotesi. Chissà se dobbiamo prepararci ad un nuovo lutto oppure ad una nuova gravidanza! E soprattutto, resta da capire come si comporterà Hernando nei confronti di Nicolas nel caso in cui venisse a conoscenza dei sentimenti che il fotografo nutre nei confronti di sua moglie! Una cosa è certa. Sta nascendo un nuovo triangolo amoroso in quel di Puente Viejo, dopo i già citati Marcela-Matias-Beatriz e Saul-Julieta-Prudencio.

Le nostre anteprime volgono anche oggi a conclusione. Vi invitiamo a ritornare al più presto dalle nostre parti, per restare sempre aggiornati sul mondo dei protagonisti che animano il difficile paesino. Storie pronte a toccarci il cuore, emozioni allo stato puro, new entry e clamorosi colpi di scena non aspettano che voi! Alle prossime anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!