Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: arriva Blanca la figlia segreta di Ursula Dicenta!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva ad Acasias 38 la figlia segreta di Ursula Dicenta, la quale vuole sposare il padre naturale di Cayetana!

Anticipazioni Una Vita: è arrivata la fine per Cayetana?Arriva la figlia segreta di Ursula Dicenta che, intanto, è decisa a sposare il padre naturale della dark lady di Acacias 38!

Intrise di sgomento, tristezza, ma anche di rivalsa e di clamorose scoperte sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle attuali puntate spagnole! Negli appuntamenti in onda su Canale 5, Mauro sta pian piano ricostruendo il complesso puzzle legato alla morte di German e di Manuela. In quelle iberiche, si è finalmente arrivati ad una svolta importante: sono stati riesumati i cadaveri dei due giovani innamorati di Acacias 38! Cayetana potrebbe avere le ore contate e passare il resto dei suoi giorni in carcere. E non è tutto. Teresa è più che mai determinata a riprendersi l’identità che le è stata ingiustamente usurpata da bambina e come annunciano gli spoiler spagnoli, è intenzionata a raccontare tutta la verità riguardo al suo passato. E ad una persona in particolare: a Fabiana! Ma non è tutto. Ad Acacias è arrivato il padre di Cayetana, un ricco gioielliere di nome Jaime e non solo. Anche la figlia segreta di Ursula, Blanca, una giovane fanciulla tenuta per anni nascosta dalla Dicenta in un sanatorio mentale. Tuffatevi nelle anteprime che seguono per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa e Mauro arrivano ad una svolta clamorosa!

La verità è riaffiorata finalmente a galla. I resti di German e di Manuela, nelle recenti puntate iberiche, sono venuti alla luce e Cayetana sta per essere inchiodata di fronte alle sue responsabilità. Per capire come si è arrivati a questo, sembra doveroso ripercorrere i momenti salienti che hanno consentito a Mauro e Teresa di pervenire a questa interessante svolta. E il merito, va non solo a loro, ma anche e soprattutto a Ursula Dicenta che, dopo mesi e mesi di silenzi e ripensamenti, ha scelto finalmente di consegnare alla giustizia la sua padrona. Perché la perfida istitutrice ha deciso di voltarle le spalle? Perché sinceramente pentita delle nefandezze compiute in alleanza con la falsa Sotelo-Ruz oppure per il semplice gusto di incastrarla?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana plagia Teresa per allontanarla da Mauro!

La Sierra, dopo molto tempo dalla morte di Humildad Varela ( cui assisteremo a breve su Canale 5), uccisa da Cayetana per legittima difesa, chiuderà i rapporti con Mauro. Il poliziotto intravedrà nell’uccisione di sua moglie, una valida possibilità per sbattere in carcere la sua odiata nemica. La maestra apprezzerà solo in parte la sete di vendetta del suo amato e si lascerà totalmente plagiare da Cayetana. Quest’ultima, come hanno già potuto vedere gli spettatori iberici, ha pagato la sua pena per l’omicidio della moglie di San Emeterio non in prigione bensì in convento, ove è stata sottoposta a terribili torture sia fisiche che psicologiche. Scontata la sua condanna, la dark lady si servirà della bontà di Teresa per allentare la morsa di Mauro nei suoi confronti. Come? Facendo credere alla Sierra di essere troppo fragile per vivere da sola e “costringendo” la premurosa insegnante a trasferirsi a casa sua, nel suo lussuoso appartamento di Acacias 38.

Anticipazioni Una Vita: la “morte” di Mauro! Teresa tenta il suicidio!

Teresa, plagiata da Cayetana, si allontanerà da Mauro e sposerà un suo caro amico e collega di lavoro, Fernando. Dopo un po’, la donna verrà freddata da una terribile notizia: la morte di San Emeterio. Distrutta, dopo settimane e settimane di angoscia, ritroverà il sorriso grazie al piccolo Tirso, un orfanello che, come vedremo tra qualche mese su Canale 5, la brava insegnante accoglierà nella sua vita come un figlio. I telespettatori spagnoli, già hanno potuto assistere a due sconvolgenti avvenimenti, uno gioioso, l’altro triste: la “resurrezione” di Mauro, che ritornerà per poter proseguire la sua vendetta contro la cattiva di Acacias e la morte di Tirso, che perderà la vita a causa di un intrigo di Cayetana. Dopo questo tragico evento, Teresa perderà il lume della ragione, arrivando addirittura ad accusare Mauro di essere la causa di tutti i suoi dolori.

La maestra gli rinfaccerà di non essere stato in grado di proteggere il suo amato bambino dalla pericolosità della donna e in un momento di pura follia, arriverà addirittura a sottrargli la pistola per aprire il fuoco contro la sua “amica”. Fernando, intanto, intratterrà una relazione extraconiugale con Cayetana e i due diventeranno amanti. La vita, però, nonostante le continue avversità, vorrà regalare alla Sierra una seconda chance. La donna, dopo una visita medica, scoprirà di essere incinta di Mauro. La maestra, però, non riuscirà a provare felicità. Incapace di reagire alla morte di Tirso, deciderà prima di abortire e poi, successivamente, di togliersi la vita, nel disperato tentativo di raggiungere con questo folle gesto, il suo bambino volato prematuramente in cielo. A salvarla, ci penserà Mauro che verrà prontamente avvertito da Felipe e da Celia, che diventeranno i suoi migliori amici. Dopo questi drammatici momenti e dopo altri innumerevoli alti e bassi, i due innamorati decideranno di provare a guardare al loro futuro insieme e di allearsi come un tempo, per consegnare alla giustizia Cayetana una volta per tutte.

Anticipazioni Una Vita: Ursula tradisce Cayetana!

Le anteprime segnalano una svolta importante nelle serrate indagini condotte da Mauro contro Cayetana. Ma procediamo con ordine. La crudele macchinatrice, dopo la morte di Tirso, temendo di finire nei guai, accuserà Ursula di infanticidio. Anziché consegnarla alla Guardia Civile, la sequestrerà ed arriverà a somministrarle del potente veleno per farla morire lentamente. Cayetana è perfettamente consapevole che il suo ex braccio destro custodisce fin troppi segreti sul suo conto e potrebbe tradirla o ricattarla da un momento all’altro. Per questo, preferirà intervenire per tempo e renderla innocua… La Dicenta riuscirà a scappare dalla furia cieca della dark lady e troverà rifugio presso una curatrice di Acacias 38. Qui, verrà raggiunta da Mauro e Teresa che, con sgomento, si accorgeranno che l’istitutrice, a causa delle torture subite, è stata colpita da una amnesia parziale. Recuperati con immani sforzi i ricordi, la Dicenta prometterà ai due innamorati tutto il suo sostegno nella loro personale battaglia contro la De La Serna e infatti… così sarà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula rivela a Mauro e Teresa dove sono stati sepolti i corpi di German e Manuela!

Ed eccoci alla verità! Spoiler riportano che Ursula rivelerà a Mauro ed a Teresa che i cadaveri di German e di Manuela si trovano sotto il collegio d’élite intitolato a Carlota De La Serna! Pablo, quando apprenderà la verità, sconvolto e spiazzato dalla notizia, arriverà addirittura a voler far del male alla nemica della sorella. L’uomo, infatti, proprio come molti abitanti di Acacias 38, credeva che la Manzano fosse riuscita a partire alla volta di Cuba insieme al suo amato.

Purtroppo, si ritroverà a fare i conti con un’amara sorpresa. Come lui, anche Casilda e Leonor, che tanta stima e affetto hanno sempre dimostrato di provare nei confronti del valente dottore e della premurosa domestica. Guadalupe, invece, non potrà assistere a tale strazio, in quanto la donna, come vedremo a breve su Canale 5, scoprirà, prima dei suoi cari, la verità sul triste destino toccato ai due innamorati! In una scena vedremo che, in un momento di rabbia, l’inserviente arriverà ad aggredire Ursula, prima verbalmente e poi fisicamente! Tra le due nascerà una violenta colluttazione che si concluderà con la morte dell’umile domestica.

Vi annunciamo che la perfida istitutrice riuscirà a scampare alla garrota per l’omicidio di Guadalupe in quanto si servirà della erronea testimonianza di alcuni suoi concittadini per far ricadere la colpa su Pablo, il quale, il giorno prima, aveva litigato furiosamente con la madre. Il fratello di Manuela rischierà la condanna a morte e si salverà solo grazie all’intervento di Mauro che, impietosito, organizzerà per Leonor e il suo amato, una rocambolesca fuga da Acacias!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il padre naturale di Cayetana! Arriva Blanca, la figlia segreta di Ursula!

Nella trama delle puntate spagnole, di recente, si è inserito un nuovo personaggio, un uomo riservato e discreto. Si tratta di un ricco gioielliere di nome Jaime Alday, che altri non è che il padre naturale di Cayetana. L’uomo ha perso la moglie da giovanissimo ed ha cresciuto da solo i suoi due figli, Samuel e Diego. Ursula, come ha già potuto vedere il pubblico spagnolo della soap, ha raggiunto il benestante signore per lanciargli una golosa proposta: se accetterà di sposarla, lei gli rivelerà l’identità della figlia illegittima avuta, da giovanissimo, da una cameriera di nome Fabiana. Jaime, desideroso di incontrarla, si lascerà plagiare dalla donna. Devastato dai sensi di colpa per non essersi assunto le sue responsabilità di padre nei confronti di Anita (ovvero di colei che tutti conoscono come Cayetana Sotelo-Ruz), non aspetta altro che riabbracciare la sua “piccina”.

Samuel, il secondogenito di Jaime e quindi fratellastro di Cayetana, insospettito dallo strano rapporto venutosi a creare tra suo padre ed Ursula, inizierà ad investigare sull’identità della sconosciuta signora. Tutto ciò, proprio mentre nel quartiere spagnolo farà la sua comparsa Blanca. Chi è costei? E’ la figlia segreta della perfida istitutrice che per tanti anni la donna ha tenuto reclusa in un sanatorio mentale. Vi annunciamo che tra Samuel e la new entry si svilupperà un tenero sentimento d’amicizia che tutto lascia pensare che presto si tramuterà in amore! Blanca raggiungerà Acacias 38 e si stabilirà nella residenza di Jaime. La ragazza si mostrerà decisa a riabbracciare sua madre, a recuperare il rapporto con lei oppure calerà giù la maschera e dimostrerà di essere desiderosa di vendetta? Staremo a vedere…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa pronta a rivelare a tutti di essere la vera Cayetana Sotelo-Ruz!

Ulteriori anticipazioni Una Vita, rivelano che Mauro, dopo la riesumazione dei resti di German e di Manuela, consiglierà a Teresa di rivelare a tutto il quartiere la sua vera identità. Lo scopo del poliziotto è quello di gettare ulteriore fango addosso alla dark lady, di farle perdere prestigio, stima e potere all’interno del quartiere. Tutti devono venire a conoscenza che lei non è affatto la ricca e temuta signora di Acacias: possiede, in realtà, una identità che non le appartiene. La Sierra, dopo attimi di titubanza, deciderà di armarsi di forza e di coraggio e di recarsi da Fabiana, pronta a raccontarle la verità una volta per tutte. Gli spoiler riguardanti questo incontro tanto atteso sono ancora molto avari, ma lasciano supporre grandi capovolgimenti di trama! La maestra, infatti, dirà alla cameriera di essere al corrente, già da un bel po’, che lei è la madre di Cayetana. Come reagirà Fabiana a tale notizia? E ciò giungerà anche alle orecchie della finta Sotelo-Ruz? Per lei, adesso che sono stati riesumati i feretri di German e di Manuela, si apriranno le porte del carcere oppure riuscirà a passarla liscia anche questa volta? Sappiamo che la dark lady si opporrà all’autopsia sul corpo del marito e la sua decisione, creerà non poco nervosismo in Mauro…

Presto ritorneremo a parlarvi della burrascosa relazione sentimentale tra Teresa e Mauro attraverso le nuove anticipazioni Una Vita che pubblicheremo a breve! Siamo pronti a scommettere che il padre naturale di Cayetana farà di tutto per salvare la figlia ritrovata dal carcere. Restate con noi per nuovi golosi aggiornamenti, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!