Temptation Island 2017 ultima puntata 31 luglio 2017: tutto è bene quel che finisce bene!

Temptation Island 2017 ultima puntata: Valeria perdona Alessio. Veronica e Antonio provano a ricostruire il loro rapporto, mentre Francesco e Selvaggia…

Temptation Island 2017 sesta ed ultima puntata: le coppie tra crisi e riconciliazioni…

E’ terminata la quarta edizione di Temptation Island 2017 con la messa in onda della sesta ed ultima puntata! Dopo ventuno giorni… è arrivata finalmente la resa dei conti per le ultime tre coppie rimaste ancora in gara ed ovvero Valeria e Alessio, Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio. I fidanzati e le fidanzate si sono incontrati per capire che cosa fare della loro storia d’amore. All’ombra del falò, hanno deciso se dare un’ultima chance alla loro relazione oppure no. E non è tutto… perché la redazione ci ha mostrato, a distanza di un mese, come sta procedendo tra coloro che si sono detti addio e quelli che, invece, hanno scelto di darsi una seconda possibilità! Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Temptation Island 2017: Valeria Bigella e Alessio Bruno, il loro percorso fatto di alti e bassi!

Filippo Bisciglia ripercorre il percorso di Valeria e Alessio: l’attrazione forte tra il giovane e Carmen Rimauro, la rivincita della bella Bigella che per far ingelosire il suo ragazzo si è avvicinata al sigle Paolo, la richiesta del falò di confronto di Alessio respinto dalla ex corteggiatrice, il week-end romantico di Bruno e della Rimauro e quello della Bigella con il suo tentatore preferito. Valeria reputa conclusa la sua storia d’amore. Crede di meritarsi di più. L’ultima puntata di Temptation Island si apre con il pianto della ragazza. Alessio, invece, è preoccupato e confida le sue paure alla single Carmen. Spiega di volerle un bene dell’anima e che se fosse stato single, non avrebbe perso tempo con lei. Le promette che fuori si sentiranno, che la contatterà per farle sapere come è andato il falò. Valeria, ferita nel suo orgoglio di donna, invece, svela a Paolo di non poter perdonare i comportamenti del suo ragazzo, con il quale condivide tutto da ben cinque anni. Ammette che non riuscirebbe a guardarlo nemmeno in faccia per come l’ha fatta soffrire. Nel momento dell’addio, Carmen e Alessio si abbracciano un po’ commossi. Il giovane è preoccupato per la reazione di Valeria ed a Francesco Chiofalo, confida che ama fare conquiste e lasciarsi corteggiare. Ed è così che, in parte, va letto il suo interesse per Carmen…

Temptation Island 2017: falò di confronto tra Alessio e Valeria!

Filippo accoglie Valeria alla tenue luce del falò. Le chiede come ha trascorso i suoi ventuno giorni senza il suo fidanzato. Lei spiega di sentirsi diversa, che Temptation le è servito tantissimo. Ammette che ripeterebbe questa esperienza almeno altre diecimila volte. Si definisce più sicura, più consapevole del suo rapporto con Alessio. Quando il suo fidanzato arriva per sedersi accanto a lei, accenna un sorriso, poi abbassa la testa. Valeria non perde tempo e lo rimprovera: sperava che la facesse sentire donna. E invece…

Non lo ha fatto, sia a gesti che a parole! Si è sentita denigrata sia come donna che come persona. Filippo consegna i video ove Alessio parla male di lei con perfetti sconosciuti, così come tende a puntualizzare la Bigella. Il giovane si difende spiegando di essere una persona leggera e che lei dovrebbe saperlo visto che stanno insieme già da un bel po’. Si parla del fatto che lavorano insieme e che ciò, forse, ha contribuito ad appiattire il loro rapporto. E’ la volta dei filmati compromettenti con Carmen, quelli in cui Alessio flirta spudoratamente con la conturbante tentatrice. Valeria, delusa, gli fa notare che l’amore è un’altra cosa e che addirittura i suoi compagni d’avventura gli hanno sempre dato dell’ incoerente. Bruno cerca di difendersi come può e tira in ballo il single Paolo…

La Bigella spiega di non averlo usato per ripicca, perché con lui è nata subito una speciale sintonia. In parte, però, ha ammesso di essersi avvicinata al tentatore per avere una sua reazione. Tutto è nato naturalmente con lui, perché è stata una persona in grado di capirla al volo. Alessio svela che, con il passare dei giorni, averla vista relazionare con Paolo, ha smosso qualcosa in lui. Si è reso conto di quello che poteva perdere e di quello che non poteva più ritrovare. Ad un tratto, il giovane si blocca, la sua voce è rotta dal pianto. Afferma che il suo percorso è cambiato al solo pensiero che lei potesse star male per lui… Si è reso conto di essere innamorato di lei… La ex corteggiatrice rivolgendosi a Filippo ammette che la loro storia farebbe fatica a ripartire… purtroppo, dopo quello che ha visto, non riesce più a fidarsi di lui. Bruno ribatte spiegando di essere stato leggero e lo ha fatto solo per mettersi in gioco. Ma non è mai andato oltre. Valeria replica affermando di essere certa che se non vi fossero state le telecamere, lui sarebbe andato oltre con Carmen. Alessio la abbraccia e le chiede di ritornare con lui. Dice di aver capito di amarla e di essere geloso di lei. E la invita a ritornare a casa. Valeria, dopo attimi di esitazione, spiega di voler dare un’ultima possibilità alla sua storia. Alla fine, i due si baciano felici e ammettono di amarsi!

Temptation Island 2017: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli tra dubbi e paure!

Come affronterà l’ultimo e tanto atteso falò Antonio? Lo ritroviamo è in compagnia della single Jessica. E’ ancora molto indeciso, non sa cosa fare. La tentatrice si augura che comunque vada, possa fare la scelta giusta. Veronica, invece, è molto amareggiata. A Camillo Agnello, spiega di sentirsi in colpa per non essere stata in grado di capire che il suo ragazzo, in realtà, è una persona molto leggera e superficiale. Tra loro c’è sempre stata tanta passione e tanta attrazione fisica. La presenza di due figli, però, rappresenta una responsabilità troppo grande per la loro vita di coppia. Antonio vorrebbe che la Bagnoli capisse che i suoi bambini non tolgono nulla al loro rapporto. E trova in Jessica, un punto di riferimento, una donna che lo ascolta e che riesce a capirlo. Anzi, crede che Veronica, in realtà, non lo abbia mai amato. La giovane, prima di andare al falò, delusa ammette che, una volta fuori, non riuscirebbe più fidarsi di lui dopo averlo visto flirtare con la single…

Temptation Island 2017: falò di confronto tra Antonio e Veronica

Filippo accoglie Veronica. La ragazza spiega a Filippo che, con il passare dei giorni, ha capito che con Antonio non potrà mai funzionare. Quando il ragazzo arriva, i due discutono dei problemi che hanno logorato il loro rapporto. Poi Veronica le chiede per ben tre volte come è andato il suo week end romantico con Jessica. E gli rinfresca la memoria, quando lui spiega che con la single non è successo niente. Veronica gli fa capire che ha sbagliato: non doveva permettere ad una donna di dormire insieme a lui. Si tratta di qualcosa di troppo intimo, non avrebbe dovuto. La Bagnoli incalza dicendo che lui non sapeva delle telecamere e che avrebbe dovuto stoppare molto prima. Antonio spiega di essersi fermato e di essersi spinto fino al limite solo per capire, per sciogliere le sue riserve su di lei… Filippo chiede loro che cosa provano l’uno per l’altra ed entrambi rispondono Amore! Poi alla fine decidono di darsi una seconda chance… Lei ha ancora dei dubbi e lui le promette che continuando a stare insieme, passo dopo passo, avranno modo di superare tutto…

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, uguali ma diversi…

E adesso passiamo a Francesco e Selvaggia. Lo stato d’animo del ragazzo, prima del fatidico falò, oscilla tra la malinconia e la paura della possibile reazione della sua fidanzata. La Roma, dal canto suo, teme di aver perso tutto. Per Veronica, Chiofalo si è avvicinato alla single che più lo ha corteggiato e stuzzicato, forse per fare la parte del “piacione”. Il bel personal trainer ha sempre trovato in Desirée una compagna d’evasione. Selvaggia ha vissuto dei momenti molto difficili soprattutto a causa delle attenzioni che Francesco ha continuamente riservato alla tentatrice. Poi, allo scadere dei ventuno giorni, Francesco inizia a cambiare atteggiamento e capisce di amare la sua fidanzata, soprattutto quando lei, in un video, ammette di amare tutto del suo fidanzato, da come pensa a come parla. Prima di recarsi al falò, Chiofalo incontra Desirée che gli dice che da donna avrebbe voluto un avvicinamento e che da amica invece va fiero di lui. I due si promettono di rivedersi per un caffè. Lui ammette che se fosse stato single l’avrebbe sicuramente corteggiata e la definisce una persona speciale.

Temptation Island 2017: falò di confronto tra Francesco e Selvaggia!

Selvaggia arriva al falò di confronto. A Filippo, spiega di aver vissuto una bellissima esperienza e di sentirsi molto rilassata. Francesco, quando arriva, le fa i complimenti. Lei, sciolto l’imbarazzo iniziale, spiega di averlo sempre considerato suo marito… Parla del suo percorso, spiega di aver ballato molto, di essersi divertita e di essere stata male nel vederlo con un’altra. E quando si inizia a parlare di Desirèe, ecco gli animi tra i due cominciano ad infiammarsi e le accuse reciproche… si sprecano! Poi ad un tratto, Filippo fa vedere a Selvaggia un video che non ha mai visto. In esso, Chiofalo spiega di temere di perdere la sua donna. E lo dice piangendo. Poi, alla fine, i due si abbracciano felici… e decidono di ritornare a casa insieme!

Temptation Island: e dopo un mese?

E a distanza di un mese, le coppie avranno confermato ciò che si sono dette durante il falò? Sul finire della quinta puntata, abbiamo scoperto che Nicola Panico e Sara Affi Fella sono ritornati insieme dopo un addio molto doloroso. E le altre coppie? Tra Francesco e Selvaggia, procede a gonfie vele. Finalmente, tra loro regna serenità e complicità. I battibecchi perdurano. Fanno parte della loro indole! A precisa domanda di Filippo riguardo ad un possibile legame di amicizia tra Desirée e il suo ragazzo, Selvaggia ammette che non accetterebbe mai un qualcosa del genere. Ed è sicura che prima o poi, il suo fidanzato la contatterà per invitarla a prendere un caffé. Chiofalo spiega di amare la sua ragazza perché è stata in grado di cambiarlo. La Roma, invece, apprezza le qualità del suo uomo. Lo ama perché è molto profondo. E il loro augurio è arrivare all’altare insieme a lui al più presto…

Eccoci ad Alessio e Veronica. Il loro rientro a casa non è stato per niente facile. Il giovane spiega di essere stato incoerente e leggero, di aver mancato di rispetto alla sua ragazza e di averla fatta soffrire tanto. Al termine dell’esperienza, scopriamo che si sono allontanati per una settimana. Adesso, invece, stanno cercando di ricostruire a poco a poco la loro storia d’amore. Valeria pensa ancora al matrimonio ed ai figli, però, nel contempo, crede che non è il momento giusto. Devono riscoprirsi… Bruno afferma con occhi innamorati che la sua dolce metà merita, ora più che mai, amore, rispetto, serenità… e quando tutto si stabilizzerà, potranno pensare anche alla famiglia.

Passiamo a Ruben e Francesca. I due sono ritornati insieme dopo un falò di confronto finito con un addio! A Filippo, Francesca spiega di aver provato imbarazzo e vergogna dopo essersi rivista in tv. Viveva di astrattezze, ma in fondo il suo principe azzurro è Ruben. Lo definisce l’uomo della sua vita. Ha ingigantito tutto all’interno del programma e si definisce sinceramente pentita per il modo in cui ha trattato la sua metà.

Filippo ha avuto modo di incontrare anche Antonio e Veronica. I due, al termine di Temptation, parlano molto di più, discutono, riescono a confrontarsi con maggiore serenità. L’uomo ha avuto modo di sentire Jessica, ma solo in segno di amicizia. La Bagnoli svela che manca ancora qualche ostacolo da superare e che poi, riuscirà finalmente ad incontrare i figli che la sua metà ha avuto da due precedenti relazioni. E scoppia a piangere. Non è molto sicura dei sentimenti che prova per Antonio perché ha visto una forte attrazione tra lui e la tentatrice Jessica.

E per finire… Riccardo e Camilla! La gelosia tra loro, motivo che li ha spinti a partecipare a Temptation Island, si è sicuramente affievolita. Ci stanno lavorando. Camilla spiega che quando sono ritornati a casa hanno vissuto dei momenti di puro smarrimento. Ora è tutto risolto e si amano più di prima. L’ex tronista lascia intuire di voler convolare a nozze con lei al più presto…

E anche la quarta edizione di Temptation Island è giunta a conclusione. Tra addii e riconciliazioni inaspettate, è terminato il viaggio delle coppie all’interno dei loro sentimenti. Il gossip sul reality dell’estate, però, non finirà. Continuerà a tenerci sulle spine, a regalarci scoop clamorosi e colpi di scena sulle coppie, i tentatori e le tentatrici che hanno animato questa nuova stagione. Non resta che darci appuntamento alle prossime news di gossip. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!