Cherry Season, Anticipazioni puntate dal 21 al 25 Agosto 2017: prima notte d’amore tra Ayaz ed Oyku!

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate da lunedì 21 a venerdì 25 agosto 2017. Oyku scappa in Italia per dimenticare Ayaz. I due ritrovano la passione proprio a Roma. La Acar eredita una casa di moda!

Cherry Season Anticipazioni: Ayaz incontra Oyku in un bar a Roma. In un albergo della Capitale i due faranno l’amore per la prima volta.

Cherry Season – La Stagione del Cuore, per due estati consecutive ha catalizzato l’attenzione di milioni di telespettatori per la trama semplice e coinvolgente, ma soprattutto per l’amore nato tra i due protagonisti e contrastato da mille vicissitudini. Ebbene si, la soap opera turca sta volgendo ormai al termine ed i fans dispiaciuti chiedono a gran voce agli autori di realizzare la seconda stagione di Cherry Season. Come molti di loro sapranno però, la serie televisiva ha per fortuna un lieto fine e non prevede un ulteriore proseguimento. Molto probabilmente i dirigenti Mediaset, sulla scia del successo ottenuto in termini di ascolti, l’anno prossimo in estate manderanno in onda, al posto di Uomini e Donne, la soap opera “L’Amore Della Mia Vita“, dove il protagonista principale è Serkan Cayoglu, attore amato dalle ragazzine, ma anche dalle signore di una certa età. Vi informiamo che Mediaset ha deciso di mandare in pausa Cherry Season già a partire da lunedì 7 fino al 25 agosto 2017. Ecco che cosa accadrà nelle successive puntate!

Oyku Acar dopo essersi finalmente sposata con Ayaz, non digerisce il trattamento aggressivo che lui le ha riservato, così decide di lasciarlo e di recarsi in Italia. La bella stilista ha trovato lavoro presso l’hotel di proprietà di Monika dove ha conosciuto Nazmi, un bravo signore che l’ha accolta e voluto bene come se fosse sua figlia. Gli amici dei neo sposini, dispiaciuti del fatto che i due si siano lasciati appena poco dopo la celebrazione del matrimonio, organizzano un piano affinchè Ayaz raggiunga inconsapevolmente la sua amata nel Bel Paese. Il bellissimo architetto, approda in un locale con l’intento di ordinare un cappuccino, non accorgendosi che la cameriera giunta al suo tavolo, è proprio sua moglie. I loro sguardi si incrociano e sembra che il tempo si sia fermato. Molto presto però la stilista e l’architetto iniziano a litigare rinfacciandosi rispettive colpe ed errori. Monika e Nazmi dispiaciuti per questa situazione, cercheranno di fare in modo che la coppia ritrovi la sintonia di un tempo. Ma i neo sposini continuano imperterriti a discutere. Oyku si reca in stazione per raggiungere il lago di Nemi ed Ayaz la raggiunge saltando sul treno in corsa baciandola appassionatamente. I due successivamente trascorreranno alcuni giorni a Roma ed in un hotel faranno l’amore per la prima volta. Nel frattempo ad Instambul invece tra Sibel ed Ilker le cose non vanno affatto bene. I due infatti sono pronti a firmare il divorzio davanti ad un giudice. La Acar ed il Dincer dopo aver trascorso la prima notte d’amore si apprestano a rientrare in Turchia. Onem è davvero arrabbiata con Oyku per non essersi presentata al lavoro e così pensa bene di licenziarla. I due neo sposini vengono chiamati per testimoniare all’udienza di divorzio di Sibel ed Ilker, ma fortunatamente riescono ad impedire che ciò avvenga.

Anticipazioni Cherry Season: Onem si separa da Mehmet. Tra Bulent e Meral scoppia l’amore.

Onem chiede al figlio di diventare il terzo socio dell’atelier di moda. L’imprenditrice infatti vuole ingrandirsi ed acquistare anche la casa di moda chiamata “Atlantist“. Intanto si viene a sapere che Nazmi, colui che considerava Oyku come figlia, è deceduto. Poco dopo si scopre che l’uomo in questione è il proprietario dell’Atlantist e che prima di morire ha deciso di intestare la casa di moda alla Acar. La giovane stilista inizierà a dirigere il nuovo atelier con tanti dubbi e perplessità. Anche i suoi collaboratori non le danno motivo di avere fiducia in se stessa. L’unica che crede nel suo talento è Seyma la quale chiede all’amica se può assumerla. La rossa inoltre avvertendo il profondo sentimento che prova per Mete, cercherà di ricucire i rapporti con lui. La madre di Ayaz si separerà con Mehmet ed il suo umore sarà pessimo. Tra Bulent e Meral scoppierà l’amore, ma i due non avranno il coraggio di rivelarlo ai loro figli. Secondo voi è giusto che Mediaset abbia deciso di mandare Cherry Season in pausa per due settimane? A voi i commenti! Restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...