Anticipazioni Il Segreto trama puntate 7-13 agosto 2017: Emilia narcotizzata, Mencia muore!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 agosto 2017 a domenica 13 agosto 2017: La morte di Mencia! Emilia narcotizzata per essere violentata!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal narcotizza Emilia, Mencia viene uccisa inspiegabilmente! Nestor scopre che sua figlia Belen è morta!

Si apre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto e quelle di oggi andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 7 agosto 2017 a domenica 13 agosto 2017. Che cosa succederà? Pregustatevi questo piccolo assaggio: Cristobal organizza una cena a lume di candela tra lui ed Emilia in Villa costringendo Francisca a fargli da serva. L’uomo ne approfitta per introdurre un potente sonnifero nel vino della donna che sprofonda in un lungo sonno. Al suo risveglio, si ritrova nell’ufficio della Montenegro e ancora intorpidita, crede che Cristobal sia arrivato ad abusare di lei. Mencia e Carmelo si apprestano a lasciare Puente Viejo per partire per una romantica luna di miele. Qualcosa, però, frena il loro entusiasmo. Mencia si accascia improvvisamente tra le braccia di suo marito e muore! Nestor scopre che sua figlia Belen è morta durante il naufragio di un transatlantico, mentre Dolores insinua in Hernando dubbi sulla fedeltà e onestà di Camila. Per la pettegola del paese, la Valdesalce e il “cugino” cubano sono in realtà amanti… Non resta che proseguire nella lettura per scoprire quali altri avvenimenti ci terranno con il fiato sospeso… Il Segreto, per tutto il mese di agosto 2017, continuerà ad andare in onda dalle 18:45 alle 20:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto: Camila è la figlia di Gabriel Mella!

La morte inspiegabile e assurda di Mencia in procinto di partire per il viaggio di nozze, le minacce di Nestor, il tentativo di Cristobal di violentare Emilia e tanto altro ancora. Una settimana, quella dal 7 al 13 agosto 2017, ricca, densa di avvenimenti. Partiamo col dirvi che, a differenza delle altre soap, per Il Segreto non dovrebbe esserci alcuna pausa e sembra che andrà in onda, sempre in fascia preserale, anche durante la settimana di Ferragosto. Ci aspettano appuntamenti imperdibili, ove verranno a galla diverse verità. Nicolas, dietro richiesta di Hernando, inizierà a compiere delle indagini private sull’ambiguo “cugino” della Valdesalce e scoprirà qualcosa di sconvolgente. Camila altri non è che la sorella del defunto Gabriel Mella, l’amico di Hernando. Quest’ultimo, come vedremo poi, deciderà di affrontare la moglie in merito alla sua vera identità, ma non ci riuscirà a causa di una serie di intoppi causati da Nestor che diventerà sempre più minaccioso sia verso la sua ex che verso Matias. Prima abbiamo citato Nicolas. E sono in arrivo grandi novità in merito a questo personaggio… Il vedovo di Mariana, presto, riuscirà a riappacificarsi con tutta la famiglia Castaneda ed in particolare con Rosario, alla quale permetterà di vedere nuovamente la piccola Juanita. E il fotografo, con il passare dei giorni, riuscirà a pian piano a metabolizzare la morte di sua moglie ed aprire il suo cuore ad un nuovo amore… Ma non vi diciamo di chi si tratta! Continuate ad appassionarvi alla soap più seguita ed amata!

Anticipazioni Il Segreto dal 7 al 13 agosto 2017, trama puntate: Cristobal narcotizza Emilia ed è sul punto di abusare di lei. Mencia muore, Nestor continua a terrorizzare Camila…

Atroci sospetti, inganni, morte e dolore nelle prossime puntate della soap spagnola… Le anticipazioni Il Segreto annunciano sorprese e colpi di scena!

  • Lunedì 7 agosto 2017: I Santacruz sono al settimo cielo per il matrimonio di Carmelo e Mencia. Nestor continua imperterrito a terrorizzare Camila e spiega ad Hernando di essere un caro cugino della moglie. Cristobal fa capire di avere in mente un piano contro Raimundo. Hipolito ritorna a Puente Viejo e svela ai suoi compaesani di essere stato lui a sciogliere i municipi. Tutti lo guardano sconvolti. Dolores e Onesimo vanno su tutte le furie. Camila finge di andare d’accordo con suo cugino e si preoccupa quando scopre che il suo ex sta facendo di tutto per entrare in affari con Hernando. Alfonso, in carcere, riferisce ad Emilia di non voler ricevere visite da parte dei suoi famigliari. Teme di farli soffrire.
  • Martedì 8 agosto 2017: Emerge che Cristobal sta compiendo delle indagini sulla vita presente e passata di Raimundo. Per raggiungere quale scopo? L’Intendente coinvolge anche don Berengario nella strana faccenda. Donna Francisca intuisce che c’è qualcosa che non va ed inizia ad allarmarsi. Dolores riferisce a Hernando che quando Camila e il cugino cubano sono da soli, non fanno altro che litigare! Per la pettegola di Puente Viejo, i due sono amanti. Il Dos Casas, così, decide di dedicare un po’ di tempo alla sua amata. I due si abbandonano alla passione, sperando di gettare i loro problemi nel dimenticatoio. Fé vuole trasformare Mauricio in un gentiluomo per aiutarlo a trovare al più presto un nuovo lavoro. Sol scopre che Lucas le sta nascondendo qualcosa e ne ha la conferma quando riceve una strana telefonata.
  • Mercoledì 9 agosto 2017: Beatriz è al settimo cielo. Il suo rapporto con Matias procede alla grande. I due ragazzi sono riusciti a chiarire le ultime incomprensioni e adesso, fanno grandi progetti per il futuro. Gli operai della fabbrica di Cristobal vogliono scioperare a causa delle assurde condizioni di lavoro e dei turni estenuanti a cui sono sottoposti ogni giorno. Dolores, per risolvere la questione legata ai municipi, si mette alla ricerca di persone in grado di sostenerla. Ma tutti i suoi sforzi risultano vani. Fé è molto delusa da Mauricio. L’uomo non si è presentato ad un incontro importante. Cristobal offre il posto di Intendente municipale a Raimundo e costringe Francisca a diventare la sua serva.
  • Giovedì 10 agosto 2017: Nestor continua imperterrito a prendersi gioco di Camila. Hernando inizia a sentire puzza di bruciato. Così Dos Casas chiede aiuto a Nicolas. Indagheranno insieme sulla vera identità del nuovo arrivato. Matias tenta di ristabilire un clima più tranquillo a Los Manantiales. Cristobal umilia Francisca obbligandola a fare la cameriera durante una cena ove è presente anche Emilia. In Villa si respira un’atmosfera molto tesa. Ad un tratto, Garrigues si vede costretto ad alzarsi da tavola a causa dello sciopero dei dipendenti de La Texil. L’uomo incontra Raimundo e gli dice di voler sedare la rivolta dei dipendenti con la violenza.
  • Venerdì 11 agosto 2017: Ulloa si oppone ai metodi repressivi di Cristobal e decide di accettare l’incarico che gli è stato offerto. Emilia riceve un altro piccante invito a cena da parte del figlio di Salvador e si vede costretta ad accettarlo per non compromettere la posizione di Alfonso in carcere. Nel bel mezzo della cena, l’uomo chiede a Francisca di andarsene per avere via libera con la donna di cui si è invaghito. Poi, offre alla locandiera un ultimo bicchiere di vino dopo il quale lei sviene. Cristobal l’ha narcotizzata per raggiungere i suoi scopi. Camila, messa sotto pressione da Nestor, decide di raccontargli la verità una volta per tutte. La piccola Belen ha perso la vita sulla nave su cui viaggiava per raggiungere le coste spagnole!
  • Sabato 12 agosto 2017: Nestor, quando scopre che Belen è morta, va su tutte le furie. Emilia si risveglia improvvisamente nell’ufficio della Casona, distesa su un divano e vestita con una camicia da notte bianca. Cristobal la guarda intensamente e le dice che ha avuto uno svenimento. La donna, temendo di essere stata violentata, ha una dura reazione e si avvia frettolosamente verso l’uscio della Casona. A causa di un guasto, molti macchinari de La Texil risultano fuori uso. Garrigues fa ricadere la colpa sugli operai. Nicolas torna da Hernando per riferirgli ciò che ha scoperto su Camila. E’ la sorella del defunto Gabriel Mella, colui che ha fatto da padre a Beatriz e che ha consigliato al Dos Casas di unirsi in matrimonio con la cubana.
  • Domenica 13 agosto 2017: Mencia e Carmelo si recano felici alla stazione, pronti a partire per la luna di miele. La donna, ad un tratto, si accascia a terra e perde i sensi. Mencia muore e tutti i Santacruz si apprestano a darle l’ultimo saluto. Carmelo non reagisce, è sotto shock. Nestor non smette di perseguitare Camila, rendendole la vita un vero inferno. Attraverso un diabolico piano, conta di eliminare Matias ed Hernando per provocare dolori e dispiaceri nella sua ex. Emilia svela a Fé di temere che Cristobal, dopo averla narcotizzata, possa aver abusato di lei. Candela, dispiaciuta per la morte della giovane moglie di Carmelo, interroga Onesimo: chi ha potuto fare del male a Mencia? E soprattutto, perché? La Mendizabal si chiede se il braccio destro di Severo riuscirà oppure no a superare la morte della sua sposa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo pronto ad opporsi con tutte le sue forze a Francisca!

Nelle puntate italiane sta per iniziare un vero e proprio calvario per Carmelo Leal, il braccio destro di Severo Santacruz. In circostanze tutte da chiarire, l’uomo, in procinto di partire per il viaggio di nozze, perderà la dolcissima Mencia. Pian piano emergerà che dietro l’assurdo omicidio della giovanissima donna si celi l’ombra nera di Cristobal Garrigues, il quale cercherà, come vedremo, di ricattare Carmelo per portarlo ad eliminare fisicamente Severo Santacruz e la sua famiglia! Ora, nelle attuali puntate spagnole, la vita di Leal è totalmente cambiata. Le anticipazioni Il Segreto svelano che, superato il lutto, ha incontrato un nuovo amore.

Si tratta della buona maestra Adela che ha un figlioletto di nome Ulpiano. Questi due nuovi personaggi si inseriranno a breve nella trama degli episodi di Canale 5… e sappiamo che soffriranno tantissimo a causa di Leal, perché, l’uomo, soggiogato da Garrigues, ucciderà il marito della donna ritenendolo, erroneamente, colpevole della morte di Mencia! Adela e Carmelo riusciranno a chiarirsi e con il passare del tempo, gli spoiler annunciano che inizieranno a provare dei sentimenti veri e sinceri l’uno per l’altra. Ora, nei recenti appuntamenti in onda su Atena 3, Carmelo sta cercando di diventare sindaco di Puente Viejo e il suo obiettivo è dare filo da torcere a Francisca Montenegro.

Quest’ultima è riuscita a sconfiggere il figlio di Salvador ed a farlo rinchiudere in un manicomio. Vive nuovamente tra mille lussi e agi nella Casona che è ritornata a splendere come un tempo. Accanto a sé, c’è Mauricio, che è ritornato ad essere il suo fedele servitore e Raimundo, con il quale è convolata nuovamente a nozze! Saul e Prudencio Ortega, invece, sono i suoi nuovi protetti. Si tratta di due fratelli che sono stati indicati, rispettivamente, come i nuovi Tristan e Olmo Mesia della soap e che perderanno la testa per Julieta Uriarte, ovvero la nuova Pepa, la nuova nemica della nobildonna. Resta da capire se Carmelo riuscirà veramente a diventare sindaco e quali piani metterà in atto per rendere difficile la vita della matrona di Puente Viejo.

Le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma sono pronte a ritornare per illustrarci tutto ciò che ci sorprenderà da lunedì 14 agosto 2017 a domenica 20 agosto 2017. Nestor continuerà a terrorizzare Camila e questa volta, scaglierà tutta la sua furia cieca contro Hernando e Matias che… rischieranno di morire! Ma non è tutto… Ad Alfonso giungeranno voci sulla presunta relazione tra Cristobal e sua moglie! Ritornate a farci visita al più presto per leggere non solo cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5, ma anche per scoprire quali sorprese è pronta a riservarci la fitta trama spagnola… a prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...